[Vicenza] Document Management Tour

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Vicenza] Document Management Tour

Messaggioda ggnorda » lun 17 ott 2011 12:25

Nella splendida cornice della Villa Valmarana Morosini, il 18 ottobre, si svolgerà la quarta tappa del Document Management Tour promosso da Horsa SpA, System Integrator leader in Italia, in collaborazione con la Fondazione CUOA e i partners tecnologici Ricoh Italia e Arxivar.

L'incontro è dedicato a tutte le aziende del Veneto decise a risparmiare energie nella gestione delle informazioni snellendone i processi. Un occhio di riguardo verrà dato anche alla gestione del cartaceo presentando il modello pay per page capace di ridurre sia i costi vivi che di manutenzione del parco stampanti, fax e fotocopiatrici.

Possono partecipare all'evento tutte le aziende interessate ad approfondire il tema. E' possibile registrarsi gratuitamente e consultare il programma dell'appuntamento di Vicenza dal link di seguito:http://www.documentmanagementtour.it/it/n/vicenza/

QUANDO: 18 ottobre
DOVE: Altavilla Vicentina – Villa Valmarana Morosini (Via Marconi, 103)
INGRESSO: gratuito

L'intero programma del tour su: http://www.documentmanagementtour.it
Avatar utente
ggnorda
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 13 dic 2010 17:17

Torna a Veneto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron