[Orsago] Mercatino libero scambio x ragazzi e studenti

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Orsago] Mercatino libero scambio x ragazzi e studenti

Messaggioda imparare giocando » mar 23 set 2008 14:51

Domenica 05 ottobre, dalle 10,00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17,30, “mercatino di Orsago” una divertente manifestazione pensata per i ragazzi e gli studenti. Si tratta di un mercato molto particolare in cui si baratta/vende ciò che si vuole: dai giocattoli poco usati ai libri o fumetti troppo letti, dai pupazzetti alle scatole, dai doppioni delle collezioni di figurine a tutto ciò che può stimolare la fantasia.

Anche il nostro giocattolo più vecchio ha un valore!
Un libro letto o un puzzle fatto e rifatto può rappresentare una novità per un nostro amico dunque via al baratto o alla vendita, a fine giornata potremmo avere “nuovi” libri da leggere, “nuove” figurine per completare le nostre collezioni o “nuovi” giocattoli con cui giocare …
E se invece di barattare vendiamo? Ecco che il PUZZLE, fermo in un angolo della cameretta farà giocare qualcun’altro e noi potremmo comprarci qualcosa di diverso. TUTTO HA UN VALORE, IMPARIAMO A SCOPRIRLO CON IL NOSTRO MERCATINO.
Per partecipare al “Mercatino del libero scambio” occorre che i ragazzi scelgano un amico (in modo da essere in due), individuino gli oggetti da scambiare/vendere (completando la scheda riportata) e si iscrivano presso la Rosticceria Rui entro il 02 ottobre 2008.
Le prime 60 coppie di amici iscritti avranno la loro bancarella , mentre coloro che non rientrano in questo gruppo potranno barattare i loro oggetti con gli altri mercanti.

Sarà una giornata dedicata interamente ai ragazzi e al loro divertimento, con mercatino, giochi e momenti di intrattenimento.
Dalle 14.00 alle 17.00
Truccabimbi – Giochi – BallonART

l'Associazione [url]http://www.clickworld.it[/url] parteciperà all'avvenimento presentando il progetto FIABE X UN SORRISO a favore delle pediatre dei piccoli ospedali. Se hai puzzle, giochi per neonati o libri in buone condizioni e desideri donarli, durante il mercatino verrà creato un punto di raccolta.

visita il http://click-world.blogspot.com/ il blog del mondo click ci sono notizie sul mercatino e tanto altro :-)
Avatar utente
imparare giocando
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 24 ago 2008 21:31

Torna a Veneto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti