Cerco Famiglia Casaratto e Zambotto

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Cerco Famiglia Casaratto e Zambotto

Messaggioda graciela » gio 06 nov 2008 13:02

Buon Giorno. Sono Graciela Russo di Buenos Aires. Cerco la famiglia de la mia biznonna: MARIA AMALIA CASAROTTO-ZAMBOTTO nata in Padova intorno 1871 e che la migrazione a Argentina nel 1883 con la vostra famiglia, figlia di Antonio Zambotto e Virginia Casarotto. Vorrei conocere la famiglia.
Gracie mile
Graciela
Avatar utente
graciela
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 05 nov 2008 13:05

Cerco Famiglia Casaratto e Zambotto

Messaggioda mauricasa » dom 18 gen 2009 16:02

Ciao Graziella
Mi chiamo Maurizio Casarotto e abito a Vicenza, città dellla regione del Veneto.
Ho letto il tuo messaggio e vorrei aiutarti. Purtroppo le indicazioni che dai sono piuttosto vaghe. Se tu riesci a trovare con esattezza il comune di nascita dei tuoi antenati, la ricerca è molto più facile. Sei sicura che siano nati in provincia di Padova? Ci sono molti Zambotto e Casarotto anche in provincia di Vicenza.
Hai controllato gli elenchi degli sbarchi in Argentina? Li trovi certamente il comune di nascita o di provenienza.
Attendo una tua risposta.
Ciao
Maurizio Casarotto
Avatar utente
mauricasa
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 18 gen 2009 15:27

Messaggioda mauricasa » dom 01 feb 2009 10:13

mauricasa ha scritto:Ciao Graziella
Mi chiamo Maurizio Casarotto e abito a Vicenza, città dellla regione del Veneto.
Ho letto il tuo messaggio e vorrei aiutarti. Purtroppo le indicazioni che dai sono piuttosto vaghe. Se tu riesci a trovare con esattezza il comune di nascita dei tuoi antenati, la ricerca è molto più facile. Sei sicura che siano nati in provincia di Padova? Ci sono molti Zambotto e Casarotto anche in provincia di Vicenza.
Hai controllato gli elenchi degli sbarchi in Argentina? Li trovi certamente il comune di nascita o di provenienza.
Attendo una tua risposta.
Ciao
Maurizio Casarotto
Avatar utente
mauricasa
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 18 gen 2009 15:27


Torna a Veneto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite