Il forum dove poter parlare dei problemi dei comuni e delle iniziative in corso, dove poter entrare in contatto con parenti e amici lontani e trovare informazioni che solo chi è del luogo può fornire.
Igraine ha scritto:Ciao!! Ci sono novità sul concorso letterario???
Ciao! al momento non ci sono ancora novità, rimane il nostro interesse e la nostra volontà di organizzarlo, purtroppo siamo stati presi dagli altri progetti in corso, non appena possibile riprendiamo anche questo discorso
A papere mio sarebbe bello metter sù un racconto di un luogo dove si è trascorso un periodo lungo o breve che sia,parlando degli Usi e costumi al tempo di oggi...ad esempio....come hai trovato le persone,i prezzi ....etc etc...una sorta di racconto nel quale tutti si personificano...io andrei più in base all'utilità del racconto....
Ma è solo una mia opinione ...soltanto mio gusto e parere!
Getta un occhio ai miei fermi immagine:Concorso 2009 o al mio sito personale. "Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente."
gbeani ha scritto:Ma che fine ha fatto questa idea?!?
Hai ragione, l'abbiamo messa un po' da parte! Il fatto è che, allo stato attuale, gli altri progetti di Comuni-Italiani.it, Concorso Fotografico in testa, assorbono l'intera attività della Redazione. Non vi abbiamo affatto rinunciato, appena i tempi saranno maturi lo riprenderemo.