Sezione Fan Comuni

Qui si discute su Comuni-Italiani.it, sulle sue varie sezioni e sulle nuove iniziative

Sezione Fan Comuni

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 31 mar 2011 18:17

Come anticipato nel forum Notizie,
abbiamo attivato una sezione "Fan" dove potete, se siete iscritti a Facebook, diventare fan del vostro comune:
http://rete.comuni-italiani.it/fan/

Ad esempio se volete diventare fan del comune di Firenze, da qui:
http://rete.comuni-italiani.it/fan/048017
potete cliccare su Mi Piace e vedere la bacheca di Facebook associata al comune.
La bacheca è visibile anche nella pagina principale dedicata al comune:
http://www.comuni-italiani.it/048/017/
(sulla destra, verso il basso)

Nella sezione Fan, sia a livello nazionale che regionale e provinciale, vengono indicati i comuni attualmente con un maggior numero di fan
(le classifiche vengono aggiornate all'incirca ogni 24 ore).
Al momento il comune in assoluto con più fan è Montesarchio che è a quota 35.

Nei prossimi mesi la Redazione di Comuni-Italiani.it, nella creazioni di nuovi contenuti,
darà priorità ai comuni con maggior numero di fan (sia a livello nazionale che a livello locale).

Ora invio anche una circolare per avvisare tutti gli iscritti della comunità.

ps: Dalle classifiche sono escluse Pompei e Torre Annunziata, i due comuni su cui stiamo sperimentando già da alcuni mesi su Notizie e che per questo motivo oggi contano già centinaia di fan, molti molti più degli altri comuni
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Diventa fotoreporte

Messaggioda massimo petrangeli » ven 01 apr 2011 13:07

.......... Gent.mo Massimo di Bello,
sono un vs. iscritto ed ho partecipato al concorso Nazionale di Fotografia 2010 con il gruppo "Gli scattanti" con l'intenzione di parte anche a quello del corrente anno. Vorrei partecipare con fotoreportage sul Comune di Nettuno e sulla squadra di calcio della città.
Mi accade che dopo avere eseguito tutte le Vs. istruzioni giunto al termine di tutto non trovo la dicitura "Nuovo reportage" la quale mi permette di inviarevgli'articoli ed eventuali foto. Gentilmente desidero sapere come fare.
In attesa Distinti saluti
Avatar utente
massimo petrangeli
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 10 giu 2009 09:40
Località: Nettuno (RM)

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 01 apr 2011 15:09

massimo petrangeli ha scritto:.......... Gent.mo Massimo di Bello,
sono un vs. iscritto ed ho partecipato al concorso Nazionale di Fotografia 2010 con il gruppo "Gli scattanti" con l'intenzione di parte anche a quello del corrente anno. Vorrei partecipare con fotoreportage sul Comune di Nettuno e sulla squadra di calcio della città.
Mi accade che dopo avere eseguito tutte le Vs. istruzioni giunto al termine di tutto non trovo la dicitura "Nuovo reportage" la quale mi permette di inviarevgli'articoli ed eventuali foto. Gentilmente desidero sapere come fare.
In attesa Distinti saluti


Ciao Massimo!
Al momento sono abilitati all'inserimento di FotoReportage solo i così detti "Utenti Qualificati" (vedi: viewtopic.php?f=1855&t=11295)
è per questo che non vedi il link "Nuovo Reportage".
Inoltre stiamo cominciando ad accettare alcuni contributori esterni.
Man mano che il sistema viene sviluppato (siamo ancora in una fase iniziale), apriremo la sezione ad una fascia più ampia
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

grazie

Messaggioda massimo petrangeli » ven 01 apr 2011 20:23

.... Ho ricevuto la Vs. risposta, grazie per il chiarimento.
Saluti Massimo Petrangeli
Avatar utente
massimo petrangeli
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 10 giu 2009 09:40
Località: Nettuno (RM)

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 02 apr 2011 21:07

La nostra iniziativa è stata anche rilanciata dall'assessore al turismo della Provincia di Benevento:
http://www.ilsannita.it/20110204-60130- ... %E2%80%99/

"Secondo l’assessore Falato si tratta di una iniziativa utile e simpatica
che può tradursi in un valido strumento di promozione per le qualità esclusive delle aree interne sannite
e per meglio farle conoscere ed apprezzare da una platea più vasta"


:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Marcello Di Sarno » lun 04 apr 2011 12:15

Bel riconoscimento :ok:
Avatar utente
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun 22 ott 2007 10:30


Torna a Aggiornamenti sul Sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti