Il Karma: punti e livelli

Qui si discute su Comuni-Italiani.it, sulle sue varie sezioni e sulle nuove iniziative

Messaggioda MARIO1964 » sab 30 lug 2011 09:52

Justinawind ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:
Justinawind ha scritto:Non se ho la foto vincente :mrgreen:

Oh, va be' allora tu puoi anche non preoccuparti...
:jfs2:

Ehm...
IO non sono Mario. :dev:


e ti pareva ...
Che c'entro adesso !!!
:furious: :furious: :furious: :furious:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » sab 30 lug 2011 17:04

MARIO1964 ha scritto:e ti pareva ...
Che c'entro adesso !!!
:furious: :furious: :furious: :furious:

Diciamo che c'entri sia con il ban, sia con le foto non vincenti

(Che vorrei sottolineare sono bellissime, solo che non vengono capite qui sul sito) :demure:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

bhè...

Messaggioda gianniB » dom 31 lug 2011 11:40

... non amo gli oltransismi... le prese di posizione ferree...tipo"è così e non si discute..." l'ho sempre ribadito in questi anni ... ed è un mio modo di agire e comportarmi, per cui in un contest dove ci sono tre votazioni continue può capitare di non poter votare per vari motivi: improvvisi impegni di lavoro fuori sede, malattia, guasti tecnici, vacanze...ecc.. per esempio io sono stato fuori per vacanze in Trentino, Svizzera, Austria... e mi è stato impossibile votare l'ultimo turno del Leone. Le vacanze sono state programmate a giugno e quindi non potevo prevedere sia il contest che l'impossibilità di non poter votare un turno e per questo non mi sembra giusto dover pagare (come ho pagato) la mancanza dell'ultima votazione. Suvvia un poco di tolleranza e meno ... :bastone: ... un pò più di serenità e tranquillità gioverebbero a tutti ...meno sceriffi e più comprensione in fondo siamo in un contesto virtuale :flowers:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda MARIO1964 » dom 31 lug 2011 11:44

gianniB ha scritto:... non amo gli oltransismi... le prese di posizione ferree...tipo"è così e non si discute..." l'ho sempre ribadito in questi anni ... ed è un mio modo di agire e comportarmi, per cui in un contest dove ci sono tre votazioni continue può capitare di non poter votare per vari motivi: improvvisi impegni di lavoro fuori sede, malattia, guasti tecnici, vacanze...ecc.. per esempio io sono stato fuori per vacanze in Trentino, Svizzera, Austria... e mi è stato impossibile votare l'ultimo turno del Leone. Le vacanze sono state programmate a giugno e quindi non potevo prevedere sia il contest che l'impossibilità di non poter votare un turno e per questo non mi sembra giusto dover pagare (come ho pagato) la mancanza dell'ultima votazione. Suvvia un poco di tolleranza e meno ... :bastone: ... un pò più di serenità e tranquillità gioverebbero a tutti ...meno sceriffi e più comprensione in fondo siamo in un contesto virtuale :flowers:


Guarda, Gianni, sono assolutamente d' accordo con te.
E penso che concorderai con me se ti faccio presente che se non ci fossero mariuoli gli sceriffi non avrebbero ragione di esistere, nemmeno virtualmente ...
;-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » dom 31 lug 2011 11:50

gianniB ha scritto: e mi è stato impossibile votare l'ultimo turno del Leone. Le vacanze sono state programmate a giugno e quindi non potevo prevedere sia il contest che l'impossibilità di non poter votare un turno e per questo non mi sembra giusto dover pagare (come ho pagato) la mancanza dell'ultima votazione.

Nei leoni ultimo turno è stato aggiunto, non ci doveva essere, ma visto la larga partecipazione è stato aggiunto dopo.
Mi spiace per la tua penalità :flower:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Mirco » dom 31 lug 2011 12:14

Justinawind ha scritto:
gianniB ha scritto: e mi è stato impossibile votare l'ultimo turno del Leone. Le vacanze sono state programmate a giugno e quindi non potevo prevedere sia il contest che l'impossibilità di non poter votare un turno e per questo non mi sembra giusto dover pagare (come ho pagato) la mancanza dell'ultima votazione.

Nei leoni ultimo turno è stato aggiunto, non ci doveva essere, ma visto la larga partecipazione è stato aggiunto dopo.
Mi spiace per la tua penalità :flower:

Proprio per il fatto che in un contest i turni di votazione possono essere aggiunti, sono favorevole alla possibilità di poter non votare per un periodo, anche perchè comunque i pacchetti sono solo 10 al mese e in genere i turni di votazione vengono aggiunti perchè i partecipanti sono molti. Anche perchè i pacchetti costano punti karma, se uno ha molti punti karma, vuol dire che è un utente molto attivo sul sito, non uno che si limita a candidare foto, quindi penso che la possibilità di non votare ad un turno gli si possa concedere.
http://www.flickr.com/photos/mircoparmeggiani/

Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà "come", mentre altri di natura più curiosa si chiederanno "perché".
Man Ray
Avatar utente
Mirco
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: lun 10 nov 2008 18:54
Località: Castelfranco Emilia

vero....Mario

Messaggioda gianniB » dom 31 lug 2011 12:19

MARIO1964 ha scritto:
gianniB ha scritto:... non amo gli oltransismi... le prese di posizione ferree...tipo"è così e non si discute..." l'ho sempre ribadito in questi anni ... ed è un mio modo di agire e comportarmi, per cui in un contest dove ci sono tre votazioni continue può capitare di non poter votare per vari motivi: improvvisi impegni di lavoro fuori sede, malattia, guasti tecnici, vacanze...ecc.. per esempio io sono stato fuori per vacanze in Trentino, Svizzera, Austria... e mi è stato impossibile votare l'ultimo turno del Leone. Le vacanze sono state programmate a giugno e quindi non potevo prevedere sia il contest che l'impossibilità di non poter votare un turno e per questo non mi sembra giusto dover pagare (come ho pagato) la mancanza dell'ultima votazione. Suvvia un poco di tolleranza e meno ... :bastone: ... un pò più di serenità e tranquillità gioverebbero a tutti ...meno sceriffi e più comprensione in fondo siamo in un contesto virtuale :flowers:


Guarda, Gianni, sono assolutamente d' accordo con te.
E penso che concorderai con me se ti faccio presente che se non ci fossero mariuoli gli sceriffi non avrebbero ragione di esistere, nemmeno virtualmente ...
;-)

su questo hai ragione, ma penso che i "mariuoli" prima o poi vengono scoperti e mandati al soggiorno obbligato fuori sito e in questi anni ce ne sono andati tanti. Questo però non prescinde dall'essere più comprensivi come nel caso di specie, cioè per imprevisti capitati contro la propria volontà, io non salto i turni di voto e quando mi è successo per forza maggiore non mi sempra giusto essere penalizzato ...avendo dimostrato già una correttezza in tal senso ...può capitare a tutti, per questo ho espresso il mio pensiero leggendo qualche messaggio un po intransigente, un saluto :ciao: gianni.
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

perfettamente daccordo..

Messaggioda gianniB » dom 31 lug 2011 12:20

Mirco ha scritto:
Justinawind ha scritto:
gianniB ha scritto: e mi è stato impossibile votare l'ultimo turno del Leone. Le vacanze sono state programmate a giugno e quindi non potevo prevedere sia il contest che l'impossibilità di non poter votare un turno e per questo non mi sembra giusto dover pagare (come ho pagato) la mancanza dell'ultima votazione.

Nei leoni ultimo turno è stato aggiunto, non ci doveva essere, ma visto la larga partecipazione è stato aggiunto dopo.
Mi spiace per la tua penalità :flower:

Proprio per il fatto che in un contest i turni di votazione possono essere aggiunti, sono favorevole alla possibilità di poter non votare per un periodo, anche perchè comunque i pacchetti sono solo 10 al mese e in genere i turni di votazione vengono aggiunti perchè i partecipanti sono molti. Anche perchè i pacchetti costano punti karma, se uno ha molti punti karma, vuol dire che è un utente molto attivo sul sito, non uno che si limita a candidare foto, quindi penso che la possibilità di non votare ad un turno gli si possa concedere.

condivido pienamente quanto ha espresso Justi :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

chiedo scusa

Messaggioda gianniB » dom 31 lug 2011 12:23

oltre che ringraziare Justi... la mia condivisione era al messaggio di MIRCO per quanto affermato, mi scuso per aver confuso ...saluti, gianni
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda MARIO1964 » dom 31 lug 2011 12:28

gianniB ha scritto:Questo però non prescinde dall'essere più comprensivi come nel caso di specie, cioè per imprevisti capitati contro la propria volontà, io non salto i turni di voto e quando mi è successo per forza maggiore non mi sempra giusto essere penalizzato ...avendo dimostrato già una correttezza in tal senso ...può capitare a tutti, per questo ho espresso il mio pensiero leggendo qualche messaggio un po intransigente, un saluto :ciao: gianni.


E su questo sono nuovamente d' accordo con te.

:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

punti karma

Messaggioda betti1955 » mar 14 feb 2012 22:35

Scusatemi avrei un quesito sui miei punti. Sono una dilettante e non so se ho eseguito tutto con correttezza. Ho inserito dodici descrizioni e sono iscritta al concorso, ma nel mio profilo vedo "karma: N.A." . Vuol dire che non mi sono stati assegnati dei punti? oppure devo visualizzarli da qualche altra parte. Spero di aver posto la mia domanda nel forum giusto. Se così non è portate pazienza :pacca:
Ciao e gazie
Betti :ciao:
Avatar utente
betti1955
Utente Qualificato
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 18 gen 2012 20:18

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 14 feb 2012 23:13

betti1955 ha scritto:Scusatemi avrei un quesito sui miei punti. Sono una dilettante e non so se ho eseguito tutto con correttezza. Ho inserito dodici descrizioni e sono iscritta al concorso, ma nel mio profilo vedo "karma: N.A." . Vuol dire che non mi sono stati assegnati dei punti? oppure devo visualizzarli da qualche altra parte

Ciao Betti,
effettivamente il karma risulta disabilitato, anche se non dovrebbe essere così
Ho segnalato il problema allo staff tecnico,
risolviamo quanto prima
:-)

ps: non ti preoccupare, naturalmente avrai tutti i punti acquisiti finora
;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 15 feb 2012 03:30

betti1955 ha scritto: Ho inserito dodici descrizioni e sono iscritta al concorso, ma nel mio profilo vedo "karma: N.A."

Abbiamo messo a posto, ora anche tu hai i tuoi punti karma ;-)
Nel tuo profilo puoi vedere il valore totale con la tabellina di dettaglio
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Justinawind » mer 15 feb 2012 16:37

Massimo Di Bello ha scritto:
ps: non ti preoccupare, naturalmente avrai tutti i punti acquisiti finora
;-)

hai voluto rubare i punti a una povera nuova iscritta? :shock: :shock: :shock:
sono profondamente scioccata :xd:

Ciao Betti! Benvenuta :flowers:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda betti1955 » mer 15 feb 2012 20:47

Grazie siete stati gentili, tempestivi e simpatici. :cheer:

Ciao
Betti
Avatar utente
betti1955
Utente Qualificato
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 18 gen 2012 20:18

PrecedenteProssimo

Torna a Aggiornamenti sul Sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron