Aggiunta di un sito web sul paese

Qui si discute su Comuni-Italiani.it, sulle sue varie sezioni e sulle nuove iniziative

Aggiunta di un sito web sul paese

Messaggioda rob » ven 10 ott 2008 13:55

Salve, è circa un anno che ho fatto richiesta di inserire il mio sito web sul comune di Cave (Roma) ma al momento nulla....
ho riempito tutto ciò che si doveva riempire :cry:
che devo fare? Chi mi può rispondere?
grazie,
rob
Avatar utente
rob
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 14 feb 2008 08:48
Località: Cave (Roma)

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 10 ott 2008 14:22

Ciao rob
per la sezione Lista Siti, utilizziamo i dati della directory dmoz
purtroppo le segnalazioni di siti sono molte, per cui i tempi di inserimento possono essere lunghi
bisogna solo pazientare un po'
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda rob » ven 10 ott 2008 18:48

...spero di non diventare troppo vecchio.....
ciao grazie
Avatar utente
rob
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 14 feb 2008 08:48
Località: Cave (Roma)

Messaggioda scantale » sab 18 lug 2009 12:02

Salve, è circa un anno che ho fatto richiesta di inserire il mio sito web sul comune di Cave (Roma) ma al momento nulla....
ho riempito tutto ciò che si doveva riempire
che devo fare? Chi mi può rispondere?
grazie,
rob


Salve,
anche io ho provato a segnalare un sito da parecchi mesi (non ho ricevuto nemmeno una e-mail di conferma attestante che la richiesta era sta presa in considerazione).
Mi chiedevo:
1) se ROB (a questo punto dopo quasi due anni) ha ottenuto l'inserimento del sito web;
2) se è normale non ricevere nemmeno l'e-mail di conferma o ciò significa che la procedura non è andata a buon fine;
3) qual'è il tempo medio per l'inserimento del sito web (anche perchè volevo mettere il vostro link sul portale in questione). :telodicevo: :cheer:
Avatar utente
scantale
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 13 apr 2008 16:19

Messaggioda rob » sab 18 lug 2009 12:18

no...guarda...non mi hanno inserito proprio un bel niente....ho perso le speranze....oramai sono 2/3 anni forse bisogna aspettare la stagionatura...
comunque non capisco, almeno UNA risposta....solo il NULLA.
ciao
rob
Avatar utente
rob
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 14 feb 2008 08:48
Località: Cave (Roma)

inserimento sito? MAGARI!

Messaggioda rob » sab 25 dic 2010 22:42

quanti anni sono passati? boh! piu' di 4 senz'altro, a questo punto vorrei chiudere in modo definitivo con questo sito, visto che alcuni riescono ad avere il loro molto piu' velocemente (bisogna essere raccomandati?), vedrò di togliermi anche dall mailing list (infatti a cosa mi serve? a vedere gli altri?).
Quindi ad altri che sperano non mi rimane che dirvi GOOD LUCK! e per chi vuol vedere il mio [snip], un sito visto da tutto il mondo visto il carattere scientifico, ma forse non sufficiente per inserirlo su
comuni-italiani.it.
Sono stato polemico? forse si.
bye
rob - end -
Ultima modifica di Massimo Di Bello il sab 25 dic 2010 22:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Link rimosso
Avatar utente
rob
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 14 feb 2008 08:48
Località: Cave (Roma)

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 25 dic 2010 22:53

Per segnalare un sito nel forum si può usare il forum annunci,
qui: viewforum.php?f=626
:natale:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda rob » sab 25 dic 2010 23:10

Massimo Di Bello ha scritto:Per segnalare un sito nel forum si può usare il forum annunci,
qui: viewforum.php?f=626
:natale:



ti ringrazio....quindi lo devo rifare?...visto che sono passati MOLTI anni? (non mesi...) :(
Avatar utente
rob
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 14 feb 2008 08:48
Località: Cave (Roma)

Messaggioda rob » mar 28 dic 2010 19:24

Massimo Di Bello ha scritto:Per segnalare un sito nel forum si può usare il forum annunci,
qui: viewforum.php?f=626
:natale:


no...guarda il mio sito doveva essere inserito nella lista dei Comuni.....in quello di Cave (Roma) >:-( ....il bello è che nel Comune di Cave c'è un sito di Valmontone (Roma) !!!! bello eh? :lol:
Tanti auguri a tutti....
rob
[snip]
Ultima modifica di Massimo Di Bello il mer 29 dic 2010 04:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: il link al tuo sito puoi inserirla nella "firma", qui è OT
Avatar utente
rob
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 14 feb 2008 08:48
Località: Cave (Roma)

info su inserimento sito

Messaggioda Flaviolo » gio 10 mag 2012 00:24

Salve io vorrei inserire il sito della mia agenzia di viaggi a L'Aquila :[snip]
Come si fa a metterlo tra i siti del comune ?
grazie
Ultima modifica di Massimo Di Bello il gio 10 mag 2012 15:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: il link non serve alla discussione
Avatar utente
Flaviolo
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 10 mag 2012 00:20

Messaggioda rob » gio 10 mag 2012 10:00

Flaviolo ha scritto:Salve io vorrei inserire il sito della mia agenzia di viaggi a L'Aquila : [snip]
Come si fa a metterlo tra i siti del comune ?
grazie


....io sono ANNI che l'ho fato presente...ancora non c'è nulla, forse tu sarai piu' fortunato. Non ho ancora capito il sistema di come vengono inseriti e nessuno me l'ha spiegato...ho perso così le speranze.
ciao
rob
Avatar utente
rob
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 14 feb 2008 08:48
Località: Cave (Roma)

inserimento siti e cancellazione di quelli non più seguiti

Messaggioda francopanni » mer 10 apr 2013 16:52

anch'io dal qualche anno ho fatto richiesta di cancellazione di un vecchio sito non più seguito dal 2001 e il contemporaneo inserimento di quello mio molto aggiornato ad oggi. Purtroppo non è stato fatto niente e di contro nemmeno una risposta da parte di DMOZ.
Per una corretta visibilità e per salvaguardare l'ottima reputazione che la rete dei Comuni Italiani riscuote da tutti noi utenti ritengo sia utile ed opportuno eliminare completamente il template dei siti ( bypassando così Dmoz) ed inserire nelle informazioni del Wiki del proprio paese i vari link di collegamento a tutti questi siti che parlano in modo dettagliato del proprio paese/città avvenendo così il tutto on line ed in tempo reale.
:scratch: :cheer:
Avatar utente
francopanni
Utente
 
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 01 set 2008 08:39

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 10 apr 2013 17:02

francopanni ha scritto:inserire nelle informazioni del Wiki del proprio paese i vari link di collegamento a tutti questi siti che parlano in modo dettagliato del proprio paese/città avvenendo così il tutto on line ed in tempo reale.

Gestire i link ai siti (che nel tempo possono non essere più attivi, diventare siti di spam, etc) per tutti gli 8 mila comuni sarebbe un lavoro immane. Non è un caso che anche dmoz non riesca a tenere dietro agli aggiornamenti necessari.
E' una cosa da valutare, ma non penso che sia fattibile in tempi brevi.

Tieni presente che puoi fare anche tu richiesta di diventare un editor di dmoz, potresti fare richiesta proprio per la sezione relativa al tuo comune. Compila la richiesta in maniera sincera e ci sono buone probabilità che la tua richiesta sia accolta.
;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda rob » mer 10 apr 2013 17:57

Massimo Di Bello ha scritto:Ciao rob
per la sezione Lista Siti, utilizziamo i dati della directory dmoz
purtroppo le segnalazioni di siti sono molte, per cui i tempi di inserimento possono essere lunghi
bisogna solo pazientare un po'


Quanti anni....visto che la tua risposta è del 2008? :mrgreen:
bye rob
Avatar utente
rob
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 14 feb 2008 08:48
Località: Cave (Roma)

Messaggioda rob » gio 23 apr 2015 09:30

dal 2007 sono ancora in stand-by.....vabbè, lo riferirò ai nipoti..... :-)
Avatar utente
rob
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 14 feb 2008 08:48
Località: Cave (Roma)


Torna a Aggiornamenti sul Sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron