Richiesta di revoca qualifica "Wiki Editor".

Dove discutere sull'organizzazione del wiki

Moderatore: Luciano Salvati

Richiesta di revoca qualifica "Wiki Editor".

Messaggioda Massimo Telo » lun 06 feb 2012 13:10

Spett. Redazione,
chiedo cortesemente di voler togliere alla mia utenza la qualifica di "Wiki Editor", non intendendo più collaborare con Wiki con questa qualifica.

Cordiali saluti.

Massimo Telò
Avatar utente
Massimo Telo
Utente
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 17 set 2008 19:37

Messaggioda Luciano Salvati » lun 06 feb 2012 14:24

Ciao Massimo
Posso chiederti il perché di questa decisione? Sei uno dei migliori elementi che il Wiki abbia mai avuto e questa richiesta mi giunge come un fulmine a ciel sereno! :bonk:

Naturalmente la tua è una richiesta sacrosanta, ma ti chiedo di ripensarci. Se sono sorti dei problemi legati alla tua qualifica di WikiEditor o nella sezione Wiki in generale, possiamo tentare di risolverli.
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Massimo Telo » lun 06 feb 2012 15:27

Luciano Salvati ha scritto:Ciao Massimo
Posso chiederti il perché di questa decisione? Sei uno dei migliori elementi che il Wiki abbia mai avuto e questa richiesta mi giunge come un fulmine a ciel sereno! :bonk:

Naturalmente la tua è una richiesta sacrosanta, ma ti chiedo di ripensarci. Se sono sorti dei problemi legati alla tua qualifica di WikiEditor o nella sezione Wiki in generale, possiamo tentare di risolverli.


Grazie Luciano per il tuo intervento.
A riguardo della mia scelta, ti pregherei di dare un'occhiata qui è capirai la decisione (vedi i miei interventi):
http://rete.comuni-italiani.it/forum/viewtopic.php?f=1750&t=16615

Saluti.
Massimo
Avatar utente
Massimo Telo
Utente
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 17 set 2008 19:37

Messaggioda Massimo Telo » gio 09 feb 2012 01:22

Non avendo ottenuto risposta alla mia richiesta e vista la grande considerazione nella quale è tenuta
la figura del "Wiki Editor"
(vedi qui: viewtopic.php?f=1750&t=16615&st=0&sk=t&sd=a&start=45)

prego voler dar corso alla cancellazione della qualifica di "Wiki Editor", terminando la mia collaborazione.

Cordiali saluti.

Massimo Telò
Avatar utente
Massimo Telo
Utente
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 17 set 2008 19:37

Messaggioda Luciano Salvati » gio 09 feb 2012 12:00

Massimo, speravo che "a freddo" potessi tornare sulla tua decisione :(
Soprattutto perché il concorso fotografico 2012 e la sezione WIKI sono due ambienti separati, che seguono regole e dinamiche diverse.
E sento di interpretare il pensiero anche degli altri WikiEditors nell'estremo rammarico di perdere un grande elemento come te per una situazione che non riguarda in nessun modo il WIKI e tutto il percorso fatto insieme.

Dato che hai ripetuto la richiesta, entro domani sarà, molto a malincuore, esaudita. A meno di un contrordine da parte tua, in cui vivamente spero.

Buona giornata anche a te!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Massimo Telo » gio 09 feb 2012 15:23

Egregio Luciano,

un condominio, per usare una metafora, è composto da tanti appartamenti, ma l'Amministratore è unico
per tutti.

Procedi pure con quanto richiesto.

Grazie e saluti cordiali,

Massimo Telò
Avatar utente
Massimo Telo
Utente
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 17 set 2008 19:37

Messaggioda Luciano Salvati » gio 09 feb 2012 15:51

Non posso essere d'accordo, ma procedo: rimozione dal gruppo dei "WikiEditor" effettuata.

Grazie a te per tutto quanto hai fatto sul Wiki, sperando che un addio non sia per sempre.

Ciao Massimo
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Massimo Telo » gio 09 feb 2012 16:07

Luciano Salvati ha scritto:Non posso essere d'accordo, ma procedo: rimozione dal gruppo dei "WikiEditor" effettuata.

Grazie a te per tutto quanto hai fatto sul Wiki, sperando che un addio non sia per sempre.

Ciao Massimo


Grazie e cordiali saluti a tutti.

Massimo
Avatar utente
Massimo Telo
Utente
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 17 set 2008 19:37

Messaggioda Massimo Telo » sab 11 feb 2012 12:47

Vi siete dimenticati di togliere la qualifica da sotto il mio nome. O è una questione di elaborazione dati?

Saluti,

Massimo
Avatar utente
Massimo Telo
Utente
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 17 set 2008 19:37

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 11 feb 2012 16:11

Massimo Telo ha scritto:Vi siete dimenticati di togliere la qualifica da sotto il mio nome. O è una questione di elaborazione dati?

Il sistema non aveva aggiornato automaticamente il livello indicato,
ho provveduto ora a correggere
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Telo » sab 11 feb 2012 17:11

Massimo Di Bello ha scritto:
Massimo Telo ha scritto:Vi siete dimenticati di togliere la qualifica da sotto il mio nome. O è una questione di elaborazione dati?

Il sistema non aveva aggiornato automaticamente il livello indicato,
ho provveduto ora a correggere
:-)


Grazie.
Avatar utente
Massimo Telo
Utente
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: mer 17 set 2008 19:37


Torna a Il Wiki

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite