Non accedo nel settore Wiki.

Dove discutere sull'organizzazione del wiki

Moderatore: Luciano Salvati

Non accedo nel settore Wiki.

Messaggioda Massimo Gronchi » ven 24 mag 2013 09:48

Buon Giorno, sono Massimo Gronchi iscritto da pochi giorni. Mi sono iscritto, ho postato una foto nel Contest " Volare ", settore dove tutt'ora riesco ad accedere. Già dal giorno dell' iscrizione, cercando regolamenti per poter postare foto e descrizioni di luoghi non partecipando ai concorsi, ed inoltre per conoscere meglio il sito " Comuni Italiani ", Cliccando su Wiki ed altre pagine connesse.......si apre una pagina completamente bianca e finisce lì. Ripetute prove anche in giorni successivi, anche con altri computer rinserendo nome e Password....idem.....accedo solo al settore contest, mentre non inscritto la pagina Wiki si apre. Pensavo ad un problema del computer, fatto provare da un esperto, mi ha detto che il problema è probabilmente sul sito, facendo presente il problema se è risolvibile. Questo è il quanto......se è risolvibile....altrimenti pazienza......continuerò a visionare il sito da esterno consultando informazioni su luoghi di interesse. Grazie della Cortese attenzione Massimo Gronchi. :ciao: :ciao:
"....della Natura ne facciamo parte....rispettarla rispettiamo noi stessi....non ci sono alternative...."
Avatar utente
Massimo Gronchi
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 17 mag 2013 20:42
Località: Massarosa ( LU )

Messaggioda mavi80 » ven 24 mag 2013 09:56

Massimo Gronchi ha scritto:Buon Giorno, sono Massimo Gronchi iscritto da pochi giorni. Mi sono iscritto, ho postato una foto nel Contest " Volare ", settore dove tutt'ora riesco ad accedere. Già dal giorno dell' iscrizione, cercando regolamenti per poter postare foto e descrizioni di luoghi non partecipando ai concorsi, ed inoltre per conoscere meglio il sito " Comuni Italiani ", Cliccando su Wiki ed altre pagine connesse.......si apre una pagina completamente bianca e finisce lì. Ripetute prove anche in giorni successivi, anche con altri computer rinserendo nome e Password....idem.....accedo solo al settore contest, mentre non inscritto la pagina Wiki si apre. Pensavo ad un problema del computer, fatto provare da un esperto, mi ha detto che il problema è probabilmente sul sito, facendo presente il problema se è risolvibile. Questo è il quanto......se è risolvibile....altrimenti pazienza......continuerò a visionare il sito da esterno consultando informazioni su luoghi di interesse. Grazie della Cortese attenzione Massimo Gronchi. :ciao: :ciao:


Ho segnalato alla redazione :flower:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Massimo Gronchi » ven 24 mag 2013 12:36

Grazie mavi80, inoltre ti ringrazio per il tuo comm. sulla mia foto " Contrasti in Alto ". :ciao: :ciao: Massimo
"....della Natura ne facciamo parte....rispettarla rispettiamo noi stessi....non ci sono alternative...."
Avatar utente
Massimo Gronchi
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 17 mag 2013 20:42
Località: Massarosa ( LU )

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 24 mag 2013 16:20

Massimo Gronchi ha scritto:Cliccando su Wiki ed altre pagine connesse.......si apre una pagina completamente bianca e finisce lì.

Segnalato allo staff tecnico! (potranno fare le dovute verifiche, solo dalla prossima settimana)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Gronchi » ven 24 mag 2013 16:37

OK Massimo Di Bello, Grazie per l'attenzione, in Attesa Cordiali Saluti Massimo Gronchi.
"....della Natura ne facciamo parte....rispettarla rispettiamo noi stessi....non ci sono alternative...."
Avatar utente
Massimo Gronchi
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 17 mag 2013 20:42
Località: Massarosa ( LU )

Messaggioda Luciano Salvati » lun 27 mag 2013 12:36

Ho spostato il thread nella sezione Wiki :-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Admin » lun 27 mag 2013 18:49

Massimo Di Bello ha scritto:
Massimo Gronchi ha scritto:Cliccando su Wiki ed altre pagine connesse.......si apre una pagina completamente bianca e finisce lì.

Segnalato allo staff tecnico! (potranno fare le dovute verifiche, solo dalla prossima settimana)


Purtroppo hai creato un nome utente con due spazi (fra il nome e il cognome) che non è supportato dalla sezione Wiki.
Abbiamo cambiato il nome utente cancellando lo spazio in più, Quindi da oggi in poi il nome account da usare sarà
Codice: Seleziona tutto
Massimo Gronchi

con un solo spazio tra il nome e il cognome.
Ci scusiamo per il disguido tecnico.
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 25 ago 2005 13:30

Messaggioda Massimo Gronchi » lun 27 mag 2013 22:23

Grazie Admin tutto :ok:
un mio errore di battitura involontario e memorizzato.
Ad ogni accesso al sito la richiesta Nome e Password ho sempre scritto con uno spazio tra nome e cognome, e nel settore Contest mi ha sempre riconosciuto, quindi non avrei mai
immaginato l'errore per accedere a Wiki.
Ho provato adesso è tutto regolare.

Grazie di nuovo..........e scusate voi. Massimo Gronchi
"....della Natura ne facciamo parte....rispettarla rispettiamo noi stessi....non ci sono alternative...."
Avatar utente
Massimo Gronchi
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 17 mag 2013 20:42
Località: Massarosa ( LU )


Torna a Il Wiki

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron