Pagina 1 di 1

Non accedo nel settore Wiki.

MessaggioInviato: ven 24 mag 2013 09:48
da Massimo Gronchi
Buon Giorno, sono Massimo Gronchi iscritto da pochi giorni. Mi sono iscritto, ho postato una foto nel Contest " Volare ", settore dove tutt'ora riesco ad accedere. Già dal giorno dell' iscrizione, cercando regolamenti per poter postare foto e descrizioni di luoghi non partecipando ai concorsi, ed inoltre per conoscere meglio il sito " Comuni Italiani ", Cliccando su Wiki ed altre pagine connesse.......si apre una pagina completamente bianca e finisce lì. Ripetute prove anche in giorni successivi, anche con altri computer rinserendo nome e Password....idem.....accedo solo al settore contest, mentre non inscritto la pagina Wiki si apre. Pensavo ad un problema del computer, fatto provare da un esperto, mi ha detto che il problema è probabilmente sul sito, facendo presente il problema se è risolvibile. Questo è il quanto......se è risolvibile....altrimenti pazienza......continuerò a visionare il sito da esterno consultando informazioni su luoghi di interesse. Grazie della Cortese attenzione Massimo Gronchi. :ciao: :ciao:

MessaggioInviato: ven 24 mag 2013 09:56
da mavi80
Massimo Gronchi ha scritto:Buon Giorno, sono Massimo Gronchi iscritto da pochi giorni. Mi sono iscritto, ho postato una foto nel Contest " Volare ", settore dove tutt'ora riesco ad accedere. Già dal giorno dell' iscrizione, cercando regolamenti per poter postare foto e descrizioni di luoghi non partecipando ai concorsi, ed inoltre per conoscere meglio il sito " Comuni Italiani ", Cliccando su Wiki ed altre pagine connesse.......si apre una pagina completamente bianca e finisce lì. Ripetute prove anche in giorni successivi, anche con altri computer rinserendo nome e Password....idem.....accedo solo al settore contest, mentre non inscritto la pagina Wiki si apre. Pensavo ad un problema del computer, fatto provare da un esperto, mi ha detto che il problema è probabilmente sul sito, facendo presente il problema se è risolvibile. Questo è il quanto......se è risolvibile....altrimenti pazienza......continuerò a visionare il sito da esterno consultando informazioni su luoghi di interesse. Grazie della Cortese attenzione Massimo Gronchi. :ciao: :ciao:


Ho segnalato alla redazione :flower:

MessaggioInviato: ven 24 mag 2013 12:36
da Massimo Gronchi
Grazie mavi80, inoltre ti ringrazio per il tuo comm. sulla mia foto " Contrasti in Alto ". :ciao: :ciao: Massimo

MessaggioInviato: ven 24 mag 2013 16:20
da Massimo Di Bello
Massimo Gronchi ha scritto:Cliccando su Wiki ed altre pagine connesse.......si apre una pagina completamente bianca e finisce lì.

Segnalato allo staff tecnico! (potranno fare le dovute verifiche, solo dalla prossima settimana)

MessaggioInviato: ven 24 mag 2013 16:37
da Massimo Gronchi
OK Massimo Di Bello, Grazie per l'attenzione, in Attesa Cordiali Saluti Massimo Gronchi.

MessaggioInviato: lun 27 mag 2013 12:36
da Luciano Salvati
Ho spostato il thread nella sezione Wiki :-)

MessaggioInviato: lun 27 mag 2013 18:49
da Admin
Massimo Di Bello ha scritto:
Massimo Gronchi ha scritto:Cliccando su Wiki ed altre pagine connesse.......si apre una pagina completamente bianca e finisce lì.

Segnalato allo staff tecnico! (potranno fare le dovute verifiche, solo dalla prossima settimana)


Purtroppo hai creato un nome utente con due spazi (fra il nome e il cognome) che non è supportato dalla sezione Wiki.
Abbiamo cambiato il nome utente cancellando lo spazio in più, Quindi da oggi in poi il nome account da usare sarà
Codice: Seleziona tutto
Massimo Gronchi

con un solo spazio tra il nome e il cognome.
Ci scusiamo per il disguido tecnico.

MessaggioInviato: lun 27 mag 2013 22:23
da Massimo Gronchi
Grazie Admin tutto :ok:
un mio errore di battitura involontario e memorizzato.
Ad ogni accesso al sito la richiesta Nome e Password ho sempre scritto con uno spazio tra nome e cognome, e nel settore Contest mi ha sempre riconosciuto, quindi non avrei mai
immaginato l'errore per accedere a Wiki.
Ho provato adesso è tutto regolare.

Grazie di nuovo..........e scusate voi. Massimo Gronchi