Pagina 1 di 1

Nuova categoria contenenete Organi e anche strumenti d'accompagnamento per funz

MessaggioInviato: ven 08 nov 2013 18:31
da pratointheworld
Ho notato che sfogliando la categoria:Dettagli Chiese vi e' un buon numero di Organi a canne.Io personalmente ne ho fotografati molti durante le mie visite nelle chiese della Toscana e anche fuori regione.Vorrei creare una categoria che racchiuda gli organi a canne ma che non si limiti solo a questi, ma anche pianole, organi non a canne... comunque strumenti d'accompagnamento per funzioni religiose.A voi suggerirmi il nome giusto.....!!! :scratch:

:D :D :D :D :D :D

MessaggioInviato: ven 08 nov 2013 20:14
da Justinawind
pratointheworld ha scritto:Ho notato che sfogliando la categoria:Dettagli Chiese vi e' un buon numero di Organi a canne.Io personalmente ne ho fotografati molti durante le mie visite nelle chiese della Toscana e anche fuori regione.Vorrei creare una categoria che racchiuda gli organi a canne ma che non si limiti solo a questi, ma anche pianole, organi non a canne... comunque strumenti d'accompagnamento per funzioni religiose.A voi suggerirmi il nome giusto.....!!! :scratch:

:D :D :D :D :D :D

Per i nomi sei molto bravo tu. :ok:
Che dici solo "Organi"?

risposta

MessaggioInviato: ven 08 nov 2013 20:31
da pratointheworld
siccome li sto preparando direttamente riscaricandoli dal mio sito penso proprio di creare una categoria con solo Organi e lasciare tutti quei surrogati piu' recenti nei dettagli chiese (chiaramente collegandoli a quest'ultima categoria).Mi sembra una soluzione + mirata!!! :mrgreen:

MessaggioInviato: ven 08 nov 2013 21:20
da Justinawind
pratointheworld ha scritto:siccome li sto preparando direttamente riscaricandoli dal mio sito penso proprio di creare una categoria con solo Organi e lasciare tutti quei surrogati piu' recenti nei dettagli chiese (chiaramente collegandoli a quest'ultima categoria).Mi sembra una soluzione + mirata!!! :mrgreen:

:ok: :salute: