Nuova categoria contenenete Organi e anche strumenti d'accompagnamento per funz

Dove discutere sull'organizzazione del wiki

Moderatore: Luciano Salvati

Nuova categoria contenenete Organi e anche strumenti d'accompagnamento per funz

Messaggioda pratointheworld » ven 08 nov 2013 18:31

Ho notato che sfogliando la categoria:Dettagli Chiese vi e' un buon numero di Organi a canne.Io personalmente ne ho fotografati molti durante le mie visite nelle chiese della Toscana e anche fuori regione.Vorrei creare una categoria che racchiuda gli organi a canne ma che non si limiti solo a questi, ma anche pianole, organi non a canne... comunque strumenti d'accompagnamento per funzioni religiose.A voi suggerirmi il nome giusto.....!!! :scratch:

:D :D :D :D :D :D
Avatar utente
pratointheworld
Utente
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer 03 lug 2013 02:46
Località: Prato

Messaggioda Justinawind » ven 08 nov 2013 20:14

pratointheworld ha scritto:Ho notato che sfogliando la categoria:Dettagli Chiese vi e' un buon numero di Organi a canne.Io personalmente ne ho fotografati molti durante le mie visite nelle chiese della Toscana e anche fuori regione.Vorrei creare una categoria che racchiuda gli organi a canne ma che non si limiti solo a questi, ma anche pianole, organi non a canne... comunque strumenti d'accompagnamento per funzioni religiose.A voi suggerirmi il nome giusto.....!!! :scratch:

:D :D :D :D :D :D

Per i nomi sei molto bravo tu. :ok:
Che dici solo "Organi"?
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

risposta

Messaggioda pratointheworld » ven 08 nov 2013 20:31

siccome li sto preparando direttamente riscaricandoli dal mio sito penso proprio di creare una categoria con solo Organi e lasciare tutti quei surrogati piu' recenti nei dettagli chiese (chiaramente collegandoli a quest'ultima categoria).Mi sembra una soluzione + mirata!!! :mrgreen:
Avatar utente
pratointheworld
Utente
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer 03 lug 2013 02:46
Località: Prato

Messaggioda Justinawind » ven 08 nov 2013 21:20

pratointheworld ha scritto:siccome li sto preparando direttamente riscaricandoli dal mio sito penso proprio di creare una categoria con solo Organi e lasciare tutti quei surrogati piu' recenti nei dettagli chiese (chiaramente collegandoli a quest'ultima categoria).Mi sembra una soluzione + mirata!!! :mrgreen:

:ok: :salute:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti


Torna a Il Wiki

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron