se fossero più piccoli forse sarebbe meglio (per esempio sull'ultimo di candiana nella prima riga c'è solo l'immagine e la descrizione è sulla riga sotto)
l'idea è di organizzarli così:
Prototipo,
nel prototipo è usato però il comando per le tabelle, che vorremo evitare per gestire i template link, in quanto rende il codice un po' confusionario
per cui stiamo creando un nuovo "tag" apposito che renda il tutto più semplice
cosa ne pensi del prototipo?
per quanto riguarda gli esercizi commerciali volevo inserire una lista di negozi in generale del paese (vedo che sono previsti solo i supermercati). capisco anche che non sarebbe utilizzato spesso........
uhm, se pensi che sia utile ok, mettiamoli, ora ti preparo il template,
l'obiettivo principale è rendere più complete possibili le informazioni sui comuni,
un organizzazione generale è utile, per non rendere poi difficile la consultazione,
ma la priorità è, per ogni singolo comune, dare informazioni complete
e in ogni caso si può sempre poi riorganizzare le informazioni successivamente, man mano che le pagine crescono
nella pagina principale posso inserire come titolo "Salute e medicina" per mettere l'elenco dei medici di base, della farmacia e dell'unico dentista presente?
ok!
Anche qui, le sezioni che abbiamo predisposto sono una indicazione di massima, a cui, quando è possibile fare riferimento
ma all'occorrenza si possono senz'altro aggiungere altri tipi di sezioni