inserire palazzi

Dove discutere sull'organizzazione del wiki

Moderatore: Luciano Salvati

inserire palazzi

Messaggioda giampietro O GPM » mer 01 lug 2009 18:05

palazzi c'è nelle sottopgine canoniche ma non nelle sezioni, vorrei mettere tre foto e la storia del palazzo, mi aiuta qaluno , grazie
Avatar utente
giampietro O GPM
Utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 30 apr 2009 22:57

Messaggioda Luciano Salvati » mer 01 lug 2009 18:36

Ciao Giampietro!
Ti conviene fare così:
:arrow: Sotto la sezione Da Vedere scrivi il nome del palazzo preceduto da un segno --> / e tutto racchiuso tra doppia parentesi quadra
esempio: [[/NomePalazzo]]
poi salva tutto.

:arrow: clicca sul link che si sarà creato con il nome del palazzo (dovrebbe essere rosso), si aprirà una pagina dove potrai inserire testo e foto.
Poi salva nuovamente tutto.

In questo modo il palazzo avrà una sua sottopagina personale all'interno della pagina del comune :wink:
Se dovessi trovare delle difficoltà, contattami pure senza remore.
A presto!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

inerire palazzi

Messaggioda giampietro O GPM » gio 02 lug 2009 09:45

ho cercato di seguire le indicazioni avute, ero un po' entusiasta per essere sulla strada buona, poi l'ora tarda mi ha fatto combinare qualche pasticcio. puoi correggermi?
Avatar utente
giampietro O GPM
Utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 30 apr 2009 22:57

Messaggioda Luciano Salvati » gio 02 lug 2009 11:43

Ciao Giampietro!
Non ti scoraggiare, serve sempre allenarsi un po' per avere dimestichezza con gli strumenti :wink:
Ti lascio qualche suggerimento per il futuro:
*la sezione Da Vedere già esiste, quindi se vuoi creare qualche altra sottopagina per un nuovo elemento da descrivere di Pescarolo, puoi inserirla direttamente lì. Vale sempre il procedimento che ti ho illustrato in precedenza.

Non ti lasciava vedere il link alla pagina del concorso perché era stato cancellato un carattere del codice, ma ora ho ripristinato tutto!
Ho anche inserito le tue foto del castello nella sottopagina; fammi sapere se ti piace --> Pescarolo ed Uniti/Palazzo Parravicini

Alla prossima e buona giornata! :D
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27


Torna a Il Wiki

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron