modifica manifestazioni

Dove discutere sull'organizzazione del wiki

Moderatore: Luciano Salvati

calendario 2010

Messaggioda giampietro O GPM » gio 10 dic 2009 18:15

ieri facendo modifica su" manifestazioni" ho pubblicato il calendario delle attività 2010 che si svolgeranno nel nostro comune e al termine ho salvato la pagina. Oggi pensavo di trovare la pagina completa e invece c'è ancora la dicitura vecchia, ho sbagliato io qualcosa o non è possibile fare quanto volevo? Grazie
Avatar utente
giampietro O GPM
Utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 30 apr 2009 22:57

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 10 dic 2009 19:19

sposto nel forum "Wiki", Luciano domani verificherà la situazione
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Luciano Salvati » ven 11 dic 2009 10:46

Ho controllato il Wiki, non risulta nessuna attività di Giampiero da settembre!
Probabilmente è andato qualcosa storto proprio nel momento di salvare la pagina, comunque non risulta sia possibile recuperarle :bonk:
Prova a reinserirle di nuovo, in ogni caso, per verificare se si ripresenta il problema :scratch:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

modifica manifestazioni

Messaggioda giampietro O GPM » lun 14 dic 2009 23:58

ringraziando Luciano Salvati per la collaborazione, informo che ho riprovato cliccando, non piu modifica a lato di manifestazioni, ma modifica la pagina in alto, ho fatto salva e in un primo momento non l'accettava con la dicitura " siamo spiacenti, non è stato possibile elaborare la modifica perchèsono andati persi i dati relativi alla sessione. Se il problema persiste, si può provare a scollegarsi e effettuare un nuovo accesso" sono tonato sulla pagina scritta, ho fatto nuovamente salva la pagina e...... mi auguro che la cosa sia andata in porto.
Avatar utente
giampietro O GPM
Utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 30 apr 2009 22:57

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 15 dic 2009 13:40

giampietro O GPM ha scritto:ho fatto salva e in un primo momento non l'accettava con la dicitura " siamo spiacenti, non è stato possibile elaborare la modifica perchèsono andati persi i dati relativi alla sessione

sì, a volte può capitare, in questi casi, quando ti esce il messaggio, di solito basta fare stesso lì di nuovo "salva" e funziona
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

modifica manifestazioni

Messaggioda giampietro O GPM » mar 15 dic 2009 14:55

ringrazio Luciano Salvati per la risposta, come avrà letto nella mia nota ho riprovato "salva pagina" la pagina è sparita e....grazie
Avatar utente
giampietro O GPM
Utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 30 apr 2009 22:57

modifica manifestazioni

Messaggioda giampietro O GPM » gio 17 dic 2009 13:03

faccio riferimento ancora a Lei , ho seguito tutte le sue istruzioni ma il risultato è stato ugualmente negativo, cosa posso fare per arrivare a pubblicare entro l'anno il calendario delle iniziative 2010?
Avatar utente
giampietro O GPM
Utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 30 apr 2009 22:57

Messaggioda Luciano Salvati » ven 18 dic 2009 18:39

giampietro O GPM ha scritto:faccio riferimento ancora a Lei , ho seguito tutte le sue istruzioni ma il risultato è stato ugualmente negativo, cosa posso fare per arrivare a pubblicare entro l'anno il calendario delle iniziative 2010?


Ciao Giampietro!
Non è un problema del nostro portale. Forse potrebbe essere un problema riguardo alle impostazioni di sicurezza del tuo Internet Explorer.
Proviamo a seguire questa procedura:
:arrow: sulla finestra di Internet Explorer, in alto, trovi il pulsante: "Strumenti".
:arrow: si è aperto un menù, premi in basso la riga "Opzioni Internet"
:arrow: sulla nuova finestra che è uscita, seleziona la scheda "Privacy"
:arrow: sposta il livello di protezione sullo stato "Media"

Dopo questo, prova ad inserire di nuovo le manifestazioni nella pagina Wiki. Speriamo si risolva in questo modo :-)
Aspetto tue notizie al riguardo :-)
Ah, non è necessario aprire una discussione nuova, è sufficiente cliccare sul pulsante "Rispondi" di questo forum.

Alla prossima :-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

MODIFICA MANIFESTAZIONI 2010

Messaggioda giampietro O GPM » sab 19 dic 2009 16:43

ho riprovato seguendo le sue istruzioni, come la prima volta, mi è apparso quanto scritto da me in alto alla pagina con la dicitura anteprima, onde evitare ulteriori guai l'avrei lasciato in quel posto. uscito e rientrato nel sito l'anteprima era sparita.
Avatar utente
giampietro O GPM
Utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 30 apr 2009 22:57

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 19 dic 2009 23:02

giampietro O GPM ha scritto:ho riprovato seguendo le sue istruzioni, come la prima volta, mi è apparso quanto scritto da me in alto alla pagina con la dicitura anteprima, onde evitare ulteriori guai l'avrei lasciato in quel posto. uscito e rientrato nel sito l'anteprima era sparita.

inserisci qui quello che vuoi scrivere e lo inseriamo noi ;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Il Wiki

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti