Pagina 1 di 1

calendario 2010

MessaggioInviato: gio 10 dic 2009 17:15
da giampietro O GPM
ieri facendo modifica su" manifestazioni" ho pubblicato il calendario delle attività 2010 che si svolgeranno nel nostro comune e al termine ho salvato la pagina. Oggi pensavo di trovare la pagina completa e invece c'è ancora la dicitura vecchia, ho sbagliato io qualcosa o non è possibile fare quanto volevo? Grazie

MessaggioInviato: gio 10 dic 2009 18:19
da Massimo Di Bello
sposto nel forum "Wiki", Luciano domani verificherà la situazione
:-)

MessaggioInviato: ven 11 dic 2009 09:46
da Luciano Salvati
Ho controllato il Wiki, non risulta nessuna attività di Giampiero da settembre!
Probabilmente è andato qualcosa storto proprio nel momento di salvare la pagina, comunque non risulta sia possibile recuperarle :bonk:
Prova a reinserirle di nuovo, in ogni caso, per verificare se si ripresenta il problema :scratch:

modifica manifestazioni

MessaggioInviato: lun 14 dic 2009 22:58
da giampietro O GPM
ringraziando Luciano Salvati per la collaborazione, informo che ho riprovato cliccando, non piu modifica a lato di manifestazioni, ma modifica la pagina in alto, ho fatto salva e in un primo momento non l'accettava con la dicitura " siamo spiacenti, non è stato possibile elaborare la modifica perchèsono andati persi i dati relativi alla sessione. Se il problema persiste, si può provare a scollegarsi e effettuare un nuovo accesso" sono tonato sulla pagina scritta, ho fatto nuovamente salva la pagina e...... mi auguro che la cosa sia andata in porto.

MessaggioInviato: mar 15 dic 2009 12:40
da Massimo Di Bello
giampietro O GPM ha scritto:ho fatto salva e in un primo momento non l'accettava con la dicitura " siamo spiacenti, non è stato possibile elaborare la modifica perchèsono andati persi i dati relativi alla sessione

sì, a volte può capitare, in questi casi, quando ti esce il messaggio, di solito basta fare stesso lì di nuovo "salva" e funziona
:-)

modifica manifestazioni

MessaggioInviato: mar 15 dic 2009 13:55
da giampietro O GPM
ringrazio Luciano Salvati per la risposta, come avrà letto nella mia nota ho riprovato "salva pagina" la pagina è sparita e....grazie

modifica manifestazioni

MessaggioInviato: gio 17 dic 2009 12:03
da giampietro O GPM
faccio riferimento ancora a Lei , ho seguito tutte le sue istruzioni ma il risultato è stato ugualmente negativo, cosa posso fare per arrivare a pubblicare entro l'anno il calendario delle iniziative 2010?

MessaggioInviato: ven 18 dic 2009 17:39
da Luciano Salvati
giampietro O GPM ha scritto:faccio riferimento ancora a Lei , ho seguito tutte le sue istruzioni ma il risultato è stato ugualmente negativo, cosa posso fare per arrivare a pubblicare entro l'anno il calendario delle iniziative 2010?


Ciao Giampietro!
Non è un problema del nostro portale. Forse potrebbe essere un problema riguardo alle impostazioni di sicurezza del tuo Internet Explorer.
Proviamo a seguire questa procedura:
:arrow: sulla finestra di Internet Explorer, in alto, trovi il pulsante: "Strumenti".
:arrow: si è aperto un menù, premi in basso la riga "Opzioni Internet"
:arrow: sulla nuova finestra che è uscita, seleziona la scheda "Privacy"
:arrow: sposta il livello di protezione sullo stato "Media"

Dopo questo, prova ad inserire di nuovo le manifestazioni nella pagina Wiki. Speriamo si risolva in questo modo :-)
Aspetto tue notizie al riguardo :-)
Ah, non è necessario aprire una discussione nuova, è sufficiente cliccare sul pulsante "Rispondi" di questo forum.

Alla prossima :-)

MODIFICA MANIFESTAZIONI 2010

MessaggioInviato: sab 19 dic 2009 15:43
da giampietro O GPM
ho riprovato seguendo le sue istruzioni, come la prima volta, mi è apparso quanto scritto da me in alto alla pagina con la dicitura anteprima, onde evitare ulteriori guai l'avrei lasciato in quel posto. uscito e rientrato nel sito l'anteprima era sparita.

MessaggioInviato: sab 19 dic 2009 22:02
da Massimo Di Bello
giampietro O GPM ha scritto:ho riprovato seguendo le sue istruzioni, come la prima volta, mi è apparso quanto scritto da me in alto alla pagina con la dicitura anteprima, onde evitare ulteriori guai l'avrei lasciato in quel posto. uscito e rientrato nel sito l'anteprima era sparita.

inserisci qui quello che vuoi scrivere e lo inseriamo noi ;-)