Dizy aperto a tutti! (o quasi)

Il nuovo portale con una sezione dedicata ai contest di fotografia

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 24 lug 2013 11:18

mavi80 ha scritto:come si ottengono? :hmm:

E' uno dei jolly a sorpresa del bonus giornaliero
e li hanno anche i vincitori TopMese:
http://www.dizy.com/it/guida/top
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda mavi80 » mer 24 lug 2013 11:22

Massimo Di Bello ha scritto:
mavi80 ha scritto:come si ottengono? :hmm:

E' uno dei jolly a sorpresa del bonus giornaliero
e li hanno anche i vincitori TopMese:
http://www.dizy.com/it/guida/top
:-)


:ok:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Macmamauri » mer 24 lug 2013 12:52

:ok: ... e per arrivare al 1° livello? :hmm:
Avevo capito che bastasse superare i 1000 pk, ma ho visto che non serve, almeno coi "disponibili". Bisogna arrivarci con il "totale"?
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda grandeorso » mer 24 lug 2013 14:49

Macmamauri ha scritto::ok: ... e per arrivare al 1° livello? :hmm:
Avevo capito che bastasse superare i 1000 pk, ma ho visto che non serve, almeno coi "disponibili". Bisogna arrivarci con il "totale"?


Nei "disponibili" sono conteggiati anche quelli "omaggiati" dal conto Comuni-italiani.
Per salire di livello bisogna guadagnarli in ambito Dizy (quelli conteggiati nel campo "totale").

Mauro
Sii gentile, perché tutte le persone che incontri stanno combattendo una dura battaglia. (Platone)
Avatar utente
grandeorso
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: gio 18 dic 2008 12:35
Località: Dolo (VE)

Messaggioda Macmamauri » mer 24 lug 2013 14:54

grandeorso ha scritto:
Macmamauri ha scritto: :ok: ... e per arrivare al 1° livello? :hmm:
Avevo capito che bastasse superare i 1000 pk, ma ho visto che non serve, almeno coi "disponibili". Bisogna arrivarci con il "totale"?


Nei "disponibili" sono conteggiati anche quelli "omaggiati" dal conto Comuni-italiani.
Per salire di livello bisogna guadagnarli in ambito Dizy (quelli conteggiati nel campo "totale").

Mauro

:ok: :japan:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 24 lug 2013 19:24

mavi80 ha scritto:Perchè solo una parte e non tutti? :saint:

Dai una mano e ti prendono tutto il braccio!
;-)
Segnalo che per i primi tre ci sono anche i 300/200/100 punti.
Comunque cominciamo a vedere come vanno le cose, poi vediamo se è necessario fare qualche modifica.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda mavi80 » mer 24 lug 2013 19:31

Massimo Di Bello ha scritto:
mavi80 ha scritto:Perchè solo una parte e non tutti? :saint:

Dai una mano e ti prendono tutto il braccio!
;-)
Segnalo che per i primi tre ci sono anche i 300/200/100 punti.
Comunque cominciamo a vedere come vanno le cose, poi vediamo se è necessario fare qualche modifica.


Eddai ci ho provato :saint:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda angin » mer 24 lug 2013 21:39

Ciao stavo votando i contrasti, 60 sfide, quando alla ottava mi appare la scritta hai completato il voto. Ho provato a chiudere e riaprire ma senza risultato. Spero non mi vengano sottratti punti Karma. :?:
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
Avatar utente
angin
Utente
 
Messaggi: 685
Iscritto il: sab 06 dic 2008 23:58

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 24 lug 2013 22:11

angin ha scritto:Ciao stavo votando i contrasti, 60 sfide, quando alla ottava mi appare la scritta hai completato il voto. Ho provato a chiudere e riaprire ma senza risultato. Spero non mi vengano sottratti punti Karma. :?:

Quando il sistema non riesce in tempi brevi a creare una nuova sfida, allora per evitare problemi al votante, segna il voto come completato (ed in questo caso non vengono addebitati i punti karma).
Se vuoi puoi riprovare a votare, ma non è necessario.
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda mavi80 » mer 24 lug 2013 22:24

Massimo Di Bello ha scritto:
angin ha scritto:Ciao stavo votando i contrasti, 60 sfide, quando alla ottava mi appare la scritta hai completato il voto. Ho provato a chiudere e riaprire ma senza risultato. Spero non mi vengano sottratti punti Karma. :?:

Quando il sistema non riesce in tempi brevi a creare una nuova sfida, allora per evitare problemi al votante, segna il voto come completato (ed in questo caso non vengono addebitati i punti karma).
Se vuoi puoi riprovare a votare, ma non è necessario.
:-)


A me è successo verso la 172 sfida, ho votato subito giovedì mattina, quindi 172 sfide, angin dice di essere arrivata all'ottava, e potrebbe non continuare a votare, niente da dire non è colpa sua, ma come la mettiamo con il famigerato indice di sintonia?
Le probabilità che il mio vada a farsi benedire sono molto più alte delle sue no? :hmm:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 24 lug 2013 22:33

mavi80 ha scritto:angin dice di essere arrivata all'ottava, e potrebbe non continuare a votare, niente da dire non è colpa sua, ma come la mettiamo con il famigerato indice di sintonia?
Le probabilità che il mio vada a farsi benedire sono molto più alte delle sue no? :hmm:

Veramente è il suo indice di sintonia che avrebbe poco senso calcolare su 8 sole sfide. Non sarebbero sufficienti per avere una valenza statistica,
per cui semplicemente non verrebbe calcolato (se non riesce a votarne altre)
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda pagati » mer 24 lug 2013 22:37

mavi80 ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:
angin ha scritto:Ciao stavo votando i contrasti, 60 sfide, quando alla ottava mi appare la scritta hai completato il voto. Ho provato a chiudere e riaprire ma senza risultato. Spero non mi vengano sottratti punti Karma. :?:

Quando il sistema non riesce in tempi brevi a creare una nuova sfida, allora per evitare problemi al votante, segna il voto come completato (ed in questo caso non vengono addebitati i punti karma).
Se vuoi puoi riprovare a votare, ma non è necessario.
:-)


A me è successo verso la 172 sfida, ho votato subito giovedì mattina, quindi 172 sfide, angin dice di essere arrivata all'ottava, e potrebbe non continuare a votare, niente da dire non è colpa sua, ma come la mettiamo con il famigerato indice di sintonia?
Le probabilità che il mio vada a farsi benedire sono molto più alte delle sue no? :hmm:

non è detto, 8 voti sono un campione esiguo, basta un voto fuori fase (seppur con foto già più aderenti al tema di quelle che hai votato tu)
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda mavi80 » mer 24 lug 2013 22:39

Massimo Di Bello ha scritto:
mavi80 ha scritto:angin dice di essere arrivata all'ottava, e potrebbe non continuare a votare, niente da dire non è colpa sua, ma come la mettiamo con il famigerato indice di sintonia?
Le probabilità che il mio vada a farsi benedire sono molto più alte delle sue no? :hmm:

Veramente è il suo indice di sintonia che avrebbe poco senso calcolare su 8 sole sfide. Non sarebbero sufficienti per avere una valenza statistica,
per cui semplicemente non verrebbe calcolato (se non riesce a votarne altre)
:-)


ok per il suo, con solo 8 sfide non si conta, è un caso estremo, ma se le fosse capitato poco dopo aver fatto le 60 sfide dovute ed avesse smesso?
io 172 lei 65, per dire, come funziona?

per rispondere anche a Paolo, chi ne fa di più non ha più probabilità di sbagliare?
o è il contrario?
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda pagati » mer 24 lug 2013 22:45

mavi80 ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:
mavi80 ha scritto:angin dice di essere arrivata all'ottava, e potrebbe non continuare a votare, niente da dire non è colpa sua, ma come la mettiamo con il famigerato indice di sintonia?
Le probabilità che il mio vada a farsi benedire sono molto più alte delle sue no? :hmm:

Veramente è il suo indice di sintonia che avrebbe poco senso calcolare su 8 sole sfide. Non sarebbero sufficienti per avere una valenza statistica,
per cui semplicemente non verrebbe calcolato (se non riesce a votarne altre)
:-)


ok per il suo, con solo 8 sfide non si conta, è un caso estremo, ma se le fosse capitato poco dopo aver fatto le 60 sfide dovute ed avesse smesso?
io 172 lei 65, per dire, come funziona?

per rispondere anche a Paolo, chi ne fa di più non ha più probabilità di sbagliare?
o è il contrario?

diciamo che probabilmente abbiamo comunque ancora numeri bassi... forse l'indice potrà essere significativo tra qualche contest
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 25 lug 2013 11:02

:arrow: Sabato verrà attivato un nuovo contest!

Ed in futuro ogni sabato automaticamente il sistema controllerà se ci sono almeno 10 contest in partenza,
se non ci sono, ne attiverà uno nuovo
(non è detto che avvenga tutte le settimane, in quanto il vincitore di un mese può usare il jolly SceltaTema e attivare direttamente lui un contest)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

PrecedenteProssimo

Torna a Dizy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron