come si candidano le foto a dizy

Il nuovo portale con una sezione dedicata ai contest di fotografia

Messaggioda pagati » sab 31 ago 2013 14:34

mavi80 ha scritto:
pagati ha scritto:
mavi80 ha scritto:
grazie :flowers:

prego cara... ma è stato di qualche utilità?


tu e mio figlio insieme :flower:
ora per ogni codice mi basta premere un tasto :yahoo:

ps. mò gli faccio aggiungere anche le virgolette angolari, che avevo scordato :saint:

ppss. ha anche detto che ADMIN avrebbe potuto aggiungere tranquillamente e agevolmente i tasti che si usano nel forum per avere grassetto e corsivo :saint:

bene, son contento

pppsss chi? ADMIN? ma dai... proprio sfaticato :mrgreen: ;-) però ha ragione, potrebbe...
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda Macmamauri » sab 31 ago 2013 15:00

pagati ha scritto:... ;-) però ha ragione, potrebbe...

:fischio:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Kris » sab 07 set 2013 08:30

Massimo, ho un jolly freefoto5, volevo usarlo per il contest fontane ma me lo rifiuta, anzi me lo sconsiglia perchè ho già candidato 5 foto. Non posso candidarne altre 5 senza pagare i PK? In quale occasione, allora, si usa?
Avatar utente
Kris
Utente Qualificato
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 19:21

Messaggioda mavi80 » sab 07 set 2013 09:58

Kris ha scritto:Massimo, ho un jolly freefoto5, volevo usarlo per il contest fontane ma me lo rifiuta, anzi me lo sconsiglia perchè ho già candidato 5 foto. Non posso candidarne altre 5 senza pagare i PK? In quale occasione, allora, si usa?


a quel che ho capito, di questa complicatissima cosa dei jolly :saint:
per poter candidare altre foto, visto che hai terminato le possibilità, devi usare un jolly extra, poi se vuoi non pagare i pk anche il jolly free
il jolly free da solo lo avresti potuto usare, credo, avendo un limite di 5, dalla seconda in poi, ma ne avresti potuto mettere solo 4, per poter mettere la quinta, avresti dovuto comunque usare un jolly extra
avendo un limite di foto di 10, dalla seconda in poi, ma non oltre la quinta

se non è così, non ci ho capito nulla :oops:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Kris » sab 07 set 2013 10:10

mavi80 ha scritto:
Kris ha scritto:Massimo, ho un jolly freefoto5, volevo usarlo per il contest fontane ma me lo rifiuta, anzi me lo sconsiglia perchè ho già candidato 5 foto. Non posso candidarne altre 5 senza pagare i PK? In quale occasione, allora, si usa?


a quel che ho capito, di questa complicatissima cosa dei jolly :saint:
per poter candidare altre foto, visto che hai terminato le possibilità, devi usare un jolly extra, poi se vuoi non pagare i pk anche il jolly free
il jolly free da solo lo avresti potuto usare, credo, avendo un limite di 5, dalla seconda in poi, ma ne avresti potuto mettere solo 4, per poter mettere la quinta, avresti dovuto comunque usare un jolly extra
avendo un limite di foto di 10, dalla seconda in poi, ma non oltre la quinta

se non è così, non ci ho capito nulla :oops:


Allora, se ho ben capito: devo prima chiedere un jolly extra5, poi inserire il jolly free5 che mi eviterà il pagamento di PK. Aspetto ancora un po' prima di procedere in questo modo. Vediamo se Massimo conferma quanto mi hai detto. Comunque, grazie mavi!
Avatar utente
Kris
Utente Qualificato
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 19:21

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 07 set 2013 10:43

Allora, se ho ben capito: devo prima chiedere un jolly extra5, poi inserire il jolly free5 che mi eviterà il pagamento di PK.

:ok:
il jolly extra ti permette di aumentare il tetto massimo,
dopo puoi usare il free per candidare foto senza pk
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Kris » sab 07 set 2013 17:25

Ok Massimo, vado a provare!
Avatar utente
Kris
Utente Qualificato
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 19:21

Messaggioda Kris » sab 07 set 2013 17:57

Tutto fatto, Massimo! Compiute le due operazioni, i miei PK non sono stati intaccati.
Avatar utente
Kris
Utente Qualificato
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 19:21

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 07 set 2013 17:59

Kris ha scritto:Tutto fatto, Massimo! Compiute le due operazioni, i miei PK non sono stati intaccati.

:ok:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Foto candidate a più contest

Messaggioda MV03041951 » gio 12 set 2013 22:55

Domanda banale alla quale può darsi sia già stata data una risposta : una stessa foto può essere candidata a più contest (ad esempio bianco&nero e animali) oppure soltanto ad uno ?
Grazie per la risposta.

Marzio
Avatar utente
MV03041951
Utente
 
Messaggi: 392
Iscritto il: ven 23 ott 2009 15:09

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 12 set 2013 23:00

MV03041951 ha scritto:Domanda banale alla quale può darsi sia già stata data una risposta : una stessa foto può essere candidata a più contest (ad esempio bianco&nero e animali) oppure soltanto ad uno ?

Non ci sono regole che lo vietino,
per cui se tu pensi che la foto vada bene anche per un altro contest
la puoi ricandidare (devi fisicamente ricaricarla di nuovo)
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda pagati » gio 12 set 2013 23:07

Massimo Di Bello ha scritto:
MV03041951 ha scritto:Domanda banale alla quale può darsi sia già stata data una risposta : una stessa foto può essere candidata a più contest (ad esempio bianco&nero e animali) oppure soltanto ad uno ?

Non ci sono regole che lo vietino,
per cui se tu pensi che la foto vada bene anche per un altro contest
la puoi ricandidare (devi fisicamente ricaricarla di nuovo)
:-)

cosa che io ho fatto, ad esempio
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda MV03041951 » gio 12 set 2013 23:45

Massimo Di Bello ha scritto:
MV03041951 ha scritto:Domanda banale alla quale può darsi sia già stata data una risposta : una stessa foto può essere candidata a più contest (ad esempio bianco&nero e animali) oppure soltanto ad uno ?

Non ci sono regole che lo vietino,
per cui se tu pensi che la foto vada bene anche per un altro contest
la puoi ricandidare (devi fisicamente ricaricarla di nuovo)
:-)


Grazie per la precisazione

Marzio
Avatar utente
MV03041951
Utente
 
Messaggi: 392
Iscritto il: ven 23 ott 2009 15:09

Messaggioda Macmamauri » ven 13 set 2013 19:12

pagati ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:
MV03041951 ha scritto:Domanda banale alla quale può darsi sia già stata data una risposta : una stessa foto può essere candidata a più contest (ad esempio bianco&nero e animali) oppure soltanto ad uno ?

Non ci sono regole che lo vietino,
per cui se tu pensi che la foto vada bene anche per un altro contest
la puoi ricandidare (devi fisicamente ricaricarla di nuovo)
:-)

cosa che io ho fatto, ad esempio

:ok: però, con l'avanzare dei contest, rischiamo di rivederci sempre le stesse foto!
Ci sono autori (ancora pochi, al momento) che visto il successo ottenuto, considerano alcuni scatti come buoni "per tutte le stagioni".
Proprio ieri pensavo di avanzare la proposta, chiedendomi :fischio:
se la macchina fosse in grado di riconoscere il numero ed ammetterlo solo una volta... :saint:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 13 set 2013 19:39

Macmamauri ha scritto:Proprio ieri pensavo di avanzare la proposta, chiedendomi :fischio:
se la macchina fosse in grado di riconoscere il numero ed ammetterlo solo una volta... :saint:

Se vieti le stesse foto, devi per forza anche vietare le foto "troppo simili", altrimenti ci vuole poco ad aggirare la regola,
e come si sa, il decidere se una foto è "troppo simile" o meno, è un vaso di pandora...
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

PrecedenteProssimo

Torna a Dizy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti