Aggiornamenti sui Contest

Il nuovo portale con una sezione dedicata ai contest di fotografia

Messaggioda mavi80 » ven 07 feb 2014 12:18

MARIO1964 ha scritto:
Justinawind ha scritto:
Macmamauri ha scritto:esagerato! Io ne ho visti di bellissimi. Eppoi l'industria italiana del settore è una delle più forti del mondo e propone delle soluzioni interessantissime.

Trovo la tua idea in teoria fantastica.
In pratica diventerebbe un contest sui bagni dei partecipanti, e visto che ciofeche è capace candidare la gente nei temi come Tramonto o Rosso, non oso immaginare la qualità, originalità e creatività delle foto dei bagni :/ :/ :/


E suggerirei di evitare di chiamarlo "cessi" ... potrebbe diventare una galleria di ritratti ... :bonk:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


però chiederei la possibilità di utilizzare la parola "cesso" nei commenti alle foto che non ci piacciono :saint:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Macmamauri » ven 07 feb 2014 21:52

Justinawind ha scritto:
Macmamauri ha scritto: e sicuramente non si trova negli hard disk.

Dici? :mrgreen: Io qualche foto dei bagni ce l'ho :saint: Anche tipo dei gabinetti reali dei Savoya :campione:
Anche Marsi ne è fornito
http://www.dizy.com/f/view/2066056
Ammetto che anch'io ci avevo pensato a fotografarne, tipo quelle del bagno di Castel del Monte e della Reggia di Caserta, ma ... :rain:
Justinawind ha scritto:Cmq ti faccio presente che il tema che hai proposto è ambiguo:

E' in tema anche la foto del governo, gabinetto Letta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarebbe una bella interpretazione del tema, però sarebbe giusto spiegargli prima perché ci serve una foto del suo cess… pardon, gabinetto! :mrgreen:

In effetti ero partito da "bagno", passando per "WC", "00", "ritirata" e così via, ma tutte quelle che mi son venute in mente o erano ambigue o piuttosto triviali (?). Quella che mi sembra più adeguata (quasi raffinata :jfs2: ) sarebbe "Toilettes", ma è un po' troppo esterofila.
Ma a parte le ritirate monumentali, (e i brico center :ok: ) mi sembra ci si potrebbe anche sbizzarrire http://goo.gl/sXBJQX

Visti poi quelli "matrimoniali" ! al villaggio olimpico di Sochi? http://goo.gl/u2kIHu
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda fador » mer 12 feb 2014 14:28

Macmamauri ha scritto:In effetti ero partito da "bagno", passando per "WC", "00", "ritirata" e così via, ma tutte quelle che mi son venute in mente o erano ambigue o piuttosto triviali (?). Quella che mi sembra più adeguata (quasi raffinata :jfs2: ) sarebbe "Toilettes", ma è un po' troppo esterofila.


Si potrebbe fare con "Kitsch", così verrebbero ricompresi tutti i "cessi" immaginabili (ambientali, strumentali, umani, accessori...)
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
Avatar utente
fador
Utente Senior
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven 27 feb 2009 09:59
Località: Perugia

Messaggioda quark » mer 19 feb 2014 01:26

Volevo segnalare di aver ricevuto sul journal l'avviso di avere ancora 24 ore di tempo per votare il contest bicicletta, altrimenti mi verranno addebitati i punti karma previsti.
Ma il voto a questo contest è stato prolungato fino al 26 febbraio.
:lol:
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 19 feb 2014 04:19

quark ha scritto:Volevo segnalare di aver ricevuto sul journal l'avviso di avere ancora 24 ore di tempo per votare il contest bicicletta, altrimenti mi verranno addebitati i punti karma previsti.
Ma il voto a questo contest è stato prolungato fino al 26 febbraio.
:lol:

sì, sono scattatiti gli avvisi automaticamente, ora li rimuovo
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda quark » mer 19 feb 2014 10:51

Massimo Di Bello ha scritto:
quark ha scritto:Volevo segnalare di aver ricevuto sul journal l'avviso di avere ancora 24 ore di tempo per votare il contest bicicletta, altrimenti mi verranno addebitati i punti karma previsti.
Ma il voto a questo contest è stato prolungato fino al 26 febbraio.
:lol:

sì, sono scattatiti gli avvisi automaticamente, ora li rimuovo

Grazie :japan:
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 13 giu 2014 14:52

:arrow: Abbiamo potenziato il sistema di gestione dei commenti! Per non appesantire le pagine, ora vengono mostrati solo gli ultimi 15 messaggi.
E' comunque possibile poi consultare la lista completa usando l'apposito link che appare.

Inoltre vengono mostrati gli smile disponibili (non si possono cliccare, ma è possibile vedere il relativo codice da usare).

Abbiamo anche aggiunto un controllo per evitare l'inserimento di commenti duplicati (a volte capitava)
:-)

ps: nella pagina foto, abbiamo anche aggiunto il link "galleria", che permette di vedere le foto dello stesso autore per lo stesso tema
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda pagati » ven 13 giu 2014 15:43

Massimo Di Bello ha scritto::arrow: Abbiamo potenziato il sistema di gestione dei commenti! Per non appesantire le pagine, ora vengono mostrati solo gli ultimi 15 messaggi.
E' comunque possibile poi consultare la lista completa usando l'apposito link che appare.

Inoltre vengono mostrati gli smile disponibili (non si possono cliccare, ma è possibile vedere il relativo codice da usare).

Abbiamo anche aggiunto un controllo per evitare l'inserimento di commenti duplicati (a volte capitava)
:-)

ps: nella pagina foto, abbiamo anche aggiunto il link "galleria", che permette di vedere le foto dello stesso autore per lo stesso tema

Ottimo
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda Justinawind » sab 14 giu 2014 17:31

pagati ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto::arrow: Abbiamo potenziato il sistema di gestione dei commenti! Per non appesantire le pagine, ora vengono mostrati solo gli ultimi 15 messaggi.
E' comunque possibile poi consultare la lista completa usando l'apposito link che appare.

Inoltre vengono mostrati gli smile disponibili (non si possono cliccare, ma è possibile vedere il relativo codice da usare).

Abbiamo anche aggiunto un controllo per evitare l'inserimento di commenti duplicati (a volte capitava)
:-)

ps: nella pagina foto, abbiamo anche aggiunto il link "galleria", che permette di vedere le foto dello stesso autore per lo stesso tema

Ottimo

Concordo. :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda fador » lun 21 lug 2014 10:03

@Massimo

Vorrei una conferma sull'utilizzo dei voti e dei jolly da poter dare ad un contest proposto.
Ho notato che se assegno prima 20 punti e poi decido invece di assegnarne 30, il sistema me ne conteggia al massimo 30 (e non 50): "Hai dato a questo tema 30 voti " . È così o c'è qualche problema? E in questo caso quanti punti karma vengono tolti, 30 o 50?
La stessa cosa vale anche per i Jolly spinta tema? Jolly spinta tema 10 poi jolly spinta tema 20, punti totali 20? Oppure in questo caso si sommano? :hmm:
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
Avatar utente
fador
Utente Senior
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven 27 feb 2009 09:59
Località: Perugia

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 21 lug 2014 14:06

fador ha scritto:@Massimo
Ho notato che se assegno prima 20 punti e poi decido invece di assegnarne 30, il sistema me ne conteggia al massimo 30 (e non 50): "Hai dato a questo tema 30 voti " . È così o c'è qualche problema? E in questo caso quanti punti karma vengono tolti, 30 o 50?

il numero massimo di voti che si possono dare è <b>30</b>, non si accumulano. Una volta scelto un livello, puoi successivamente scegliere un livello di voto più, in questo caso ti viene addebitata solo la differenza.
Quindi nel tuo esempio, la seconda volta ti sono stati addebitati solo 10 punti.
Se la prossima volta ci fai caso, il sistema (se non ricordo male) ti indica quanti punti karma hai speso,
ed in ogni caso puoi controllare anche ora andando a vedere nel tuo log

La stessa cosa vale anche per i Jolly spinta tema? Jolly spinta tema 10 poi jolly spinta tema 20, punti totali 20? Oppure in questo caso si sommano? :hmm:

Anche per i Jolly, l'effetto NON si accumula. Ed in questo caso se dai prima una SpintaTema10 e dopo dai una SpintaTema30, la spinta totale è 30
e in pratica il jolly SpintaTema10 è andato perso (il sistema non può darti e comunque non dà il "resto").

:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 05 gen 2015 13:20

:arrow: Anno nuovo... nuovi livelli per i riconoscimenti!
:campione:

Abbiamo aggiunto due nuovi livelli: Diamante e Master,
trovate tutti i dettagli qui nella guida ai Riconoscimenti per i Contest

Per quanto riguarda il riconoscimento "Vincente", abbiamo scelto di abbassare la soglia minima,
prima si partiva da 5 medaglie, ora invece basterà vincere la prima medaglia per diventare "Vincente" (bronzo).
Ci è sembrato più coerente con il nome del riconoscimento.

Laddove necessario, il sistema automaticamente aggiornare la vostra situazione alla fine del prossimo contest.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 07 gen 2015 11:37

Inoltre ora sulla dashboard viene indicato il numero di giorni consecutivi
in cui sono state eseguite delle action (parametro “Consecutivi”),
in modo da facilitare il tenerne traccia
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a Dizy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron