Aggiornamenti sui Contest

Il nuovo portale con una sezione dedicata ai contest di fotografia

Messaggioda pagati » dom 06 ott 2013 00:33

ju, gli insulti tienteli per te, per cortesia, sei una moderatrice, comportati come tale
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda Justinawind » dom 06 ott 2013 00:50

pagati ha scritto:ju, gli insulti tienteli per te, per cortesia, sei una moderatrice, comportati come tale

Non ho insultato nessuno.
E tu?

pagati ha scritto:3. l'italia è un paese di deficienti
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda mcoffano » dom 06 ott 2013 00:57

Vi prego, limitiamo le polemiche per favore.
Un sacco di gente, me compresa, e' fuggita dagli altri contest per questo motivo...

Qui c'e' libera interpretazione, liberta' di caricare cio' che si vuole, e' stato dichiarato fin dall'inizio.
Nessuno e' mai contento dei propri voti (salvo quando vince una medaglia ovviamente), e' sempre cosi', ma almeno nella scelta e preparazione delle foto ci si diverte davvero senza costrizioni.

E se poi per avere pk da spendere per caricare foto si fa qualche frase e trascrizione e' ben poco prezzo per ripagare un sito gratutito.
Avatar utente
mcoffano
Utente Qualificato
 
Messaggi: 463
Iscritto il: lun 16 feb 2009 13:18

Messaggioda Justinawind » dom 06 ott 2013 01:35

mcoffano ha scritto:E se poi per avere pk da spendere per caricare foto si fa qualche frase e trascrizione e' ben poco prezzo per ripagare un sito gratutito.

:ok:
E' esattamente quello che dico io Mapi :)
Tanti collaborano su Dizy, perché in cambio viene offerta la possibilità di mettere più foto e di avere dei contest interessanti (anche con dei premi).

Vi prego, limitiamo le polemiche per favore.
Un sacco di gente, me compresa, e' fuggita dagli altri contest per questo motivo...

La mia non vuole essere una polemica - come vedi, ho preso alla lettera l'invito di Massimo di argomentare - e mi sono espressa su cosa avrebbe provocato - secondo me - l'aumento drastico dei prezzi.

Qui c'e' libera interpretazione, liberta' di caricare cio' che si vuole, e' stato dichiarato fin dall'inizio.

Esatto!
E' un sito interessante, secondo me calibrato abbastanza bene, sia nel numero delle foto candidabili, sia nei "prezzi", sia nel tipo del voto adottato - e le modifiche che propongono Marsi e Pagati sono sbagliatissime.
Se proprio si volesse aumentare il numero delle sfide che fa ogni foto, invece di far aumentare il prezzo per foto o diminuire il numero delle foto, andrebbe aumentato il numero delle possibili sfide da votare (anche in base al numero delle foto candidate in un contest)

Nessuno e' mai contento dei propri voti (salvo quando vince una medaglia ovviamente), e' sempre cosi', ma almeno nella scelta e preparazione delle foto ci si diverte davvero senza costrizioni.

Io quasi sempre mi accontento dei miei voti :mrgreen:
Adesso in Musica ho candidato la foto vincitrice di un altro concorso nella rete (dove si vota attraverso una critica costruttiva). Arriverà bene? Ottimo. Arriverà male? Vuol dire che non è in linea con il gusto dei votanti su questo sito. :mrgreen: Ma non vuol dire che la foto è brutta, e non vuol dire che i votanti sono dei deficienti incapaci di riconoscere la Vera Arte :jfs2: Semplicemente la foto e i votanti non sono sulla stessa linea d'onda. E di sicuro non minaccerò di abbandonare, ma cercherò di capire perché le altre foto sono state preferite alla mia / alle mie.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Problemi di caricamento

Messaggioda mcoffano » lun 07 ott 2013 12:54

Non riesco a caricare foto, il risultato e' una pagina bianca (meno male che non toglie pk)
Ci sono problemi sul sito?
Avatar utente
mcoffano
Utente Qualificato
 
Messaggi: 463
Iscritto il: lun 16 feb 2009 13:18

Messaggioda Paola S » lun 07 ott 2013 14:17

mcoffano ha scritto:Non riesco a caricare foto, il risultato e' una pagina bianca (meno male che non toglie pk)
Ci sono problemi sul sito?

Sta succedendo la stessa cosa a me; pagina bianca... :/
Avatar utente
Paola S
Utente Qualificato
 
Messaggi: 562
Iscritto il: mer 11 feb 2009 17:25

Messaggioda Paola S » lun 07 ott 2013 15:05

Paola S ha scritto:
mcoffano ha scritto:Non riesco a caricare foto, il risultato e' una pagina bianca (meno male che non toglie pk)
Ci sono problemi sul sito?

Sta succedendo la stessa cosa a me; pagina bianca... :/

...ma ora ho riprovato e funziona...
Però... ora le foto costano 30pk... e chi le aveva già caricate ha usufruito dello sconto? Non mi sembra molto corretto.
Avatar utente
Paola S
Utente Qualificato
 
Messaggi: 562
Iscritto il: mer 11 feb 2009 17:25

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 07 ott 2013 15:19

Sì, c'è stato effettivamente un problema sulla piattaforma app engine di Google (su cui gira Dizy), ora hanno risolto.
Di seguito il report del problema (i "blob" è dove sono memorizzate le foto)

Codice: Seleziona tutto
13:45 (1 ora fa)
We are currently experiencing an issue with the Google App Engine blob upload service and some users are getting 500 errors when they try to upload a blob. For everyone who is affected, we apologize for any inconvenience you may be experiencing. We will provide an update by 2013-10-07 05:30 AM PST with current details.
14:46 (26 minuti fa)
We are still investigating the issue with Google App Engine blob upload service. By now error rate has significantly come down. We will provide another status update by 2013-10-07 06:30 AM PST with current details.
15:10 (3 minuti fa)
The problem with Google App Engine blob upload service was resolved as of 2013-10-07 05:50 AM PST. We apologize for the inconvenience and thank you for your patience and continued support. Please rest assured that system reliability is a top priority at Google, and we are making continuous improvements to make our systems better.


Paola S ha scritto:Però... ora le foto costano 30pk... e chi le aveva già caricate ha usufruito dello sconto? Non mi sembra molto corretto.

Questo vale per tutti gli aumenti, è fisiologico.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Paola S » lun 07 ott 2013 15:24

Massimo Di Bello ha scritto:
Paola S ha scritto:Però... ora le foto costano 30pk... e chi le aveva già caricate ha usufruito dello sconto? Non mi sembra molto corretto.

Questo vale per tutti gli aumenti, è fisiologico.

No, mi spiace, non sono d'accordo, l'aumento sarebbe dovuto valere dal prossimo contest non annunciato.
E poi, dov'è il riconoscimento "instancabile bronzo" per chi ha candidato più di 100 foto?
No "instancabile" - no "trascrivi", infatti sto scioperando.
Questa piattaforma era piacevole all'inizio, ora sta diventando come le altre... sorry, ma sono molto delusa :/
Avatar utente
Paola S
Utente Qualificato
 
Messaggi: 562
Iscritto il: mer 11 feb 2009 17:25

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 07 ott 2013 17:28

Paola S ha scritto:E poi, dov'è il riconoscimento "instancabile bronzo" per chi ha candidato più di 100 foto?

Ci stiamo lavorando su! C'è senz'altro un bug che non ha fatto scattare il riconoscimento dovuto
:computer:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Paola S » lun 07 ott 2013 17:41

Massimo Di Bello ha scritto:
Paola S ha scritto:E poi, dov'è il riconoscimento "instancabile bronzo" per chi ha candidato più di 100 foto?

Ci stiamo lavorando su! C'è senz'altro un bug che non ha fatto scattare il riconoscimento dovuto
:computer:

OK mi fido... siccome lavoro nell'informatica, coi bug ci convivo ;-) Attendiamo la fix!
Ciao, Paola
Avatar utente
Paola S
Utente Qualificato
 
Messaggi: 562
Iscritto il: mer 11 feb 2009 17:25

Messaggioda fador » mar 08 ott 2013 17:11

Trovato ...
Immagine
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
Avatar utente
fador
Utente Senior
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven 27 feb 2009 09:59
Località: Perugia

Messaggioda mavi80 » mar 08 ott 2013 17:28

fador ha scritto:Trovato ...
Immagine


:mrgreen: :flowers:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda MARIO1964 » mar 08 ott 2013 17:34

fador ha scritto:Trovato ...
Immagine

:jfs2:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Problemi su trascrivi?

Messaggioda mcoffano » mar 22 ott 2013 11:21

Stamattina, cliccando su trascrivi dalla dashboard, mi porta alla seguente url: http://www.dizy.com/d/action?type=243104
in cui segnala che non ci sono piu' azioni disponibili:

trascrivi.jpg

E' normale o e' un errore?

Grazie, ciao
Avatar utente
mcoffano
Utente Qualificato
 
Messaggi: 463
Iscritto il: lun 16 feb 2009 13:18

PrecedenteProssimo

Torna a Dizy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti