Aggiornamenti sui Contest

Il nuovo portale con una sezione dedicata ai contest di fotografia

Messaggioda Macmamauri » mer 18 set 2013 17:32

Se dalla pagina contest vai su contest terminati, si vedono tutti i contest conclusi, non solo quelli cui hai partecipato
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda mcoffano » gio 19 set 2013 10:45

Macmamauri ha scritto:Se dalla pagina contest vai su contest terminati, si vedono tutti i contest conclusi, non solo quelli cui hai partecipato


E' vero ma poteva essere utile avere la lista completa dei propri...

Se mai avranno voglia e tempo per implementare la funzione :japan:
Avatar utente
mcoffano
Utente Qualificato
 
Messaggi: 463
Iscritto il: lun 16 feb 2009 13:18

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 19 set 2013 15:34

mcoffano ha scritto:E' vero ma poteva essere utile avere la lista completa dei propri...

Se mai avranno voglia e tempo per implementare la funzione :japan:


Puoi vedere la lista completa dei tuoi contest nella pagina del tuo profilo, qui:
http://www.dizy.com/u/367022
Probabilmente poi aggiungeremo una lista anche nella dashboard, ma già nel profilo ci sono tutti
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 19 set 2013 15:41

Justinawind ha scritto:Massimo qui :
viewtopic.php?p=548065#p548065
ha scritto che è c'è stato un piccolo bug.

Per un errore nel nome di una variabile,
il sistema nel ricalcolare il numero di contest terminati e delle relative foto...
ne aveva contato... giusto il doppio.
Per cui poi quando è andato a controllare a chi dare i Riconoscimenti Assiduo e Instancabile,
li ha assegnati anche a chi non doveva averli.
Abbiamo rimosso la maggior parte di quelli dati erroneamente, ma laddove erano stati assegnati nel contempo anche altri riconoscimenti (dovuti per davvero),
era più complicato rimuoverli e c'era il rischio di fare più danni (dovendo agire direttamente sul database, senza in pratica poter fare prima dei test),
per cui abbiamo preferito farli rimanere, considerando che in ogni caso tali utenti erano già sulla buona strada per averli comunque.
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Proposta contest doppio

Messaggioda Parpuin » sab 21 set 2013 18:39

Ho notato ora che nelle proposte dei contest futuri c'è un contest alberO e un altro alberI. Non sarebbe possibile unire i due in un unico contest? Cosa e ne sembra della proposta? Ciao! Giovanna
Avatar utente
Parpuin
Utente Qualificato
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab 13 dic 2008 19:35
Località: Torino

Messaggioda Macmamauri » sab 21 set 2013 20:54

Parpuin ha scritto:Ho notato ora che nelle proposte dei contest futuri c'è un contest alberO e un altro alberI. Non sarebbe possibile unire i due in un unico contest? Cosa e ne sembra della proposta? Ciao! Giovanna

Oltre ad albero/alberi ci sono anche panorama (111)/paesaggi, automobile (51)/automobili (35), bicicletta(43)/biciclette (11), casa/abitazioni/edifici e probabilmente anche altri... :fischio:
Evidentemente albero é un soggetto diverso da alberi, ma il tema del contest deve essere concentrato in una parola sola, quindi sta agli utenti ed ai votanti di interpretare e valutare il tema nel modo più attinente con la definizione! :saint:
(Nel contest acqua abbiamo visto alcune fontane, e nel contest fontane non mancherà certo l'acqua :jfs2: ).
Dopo anni di controlli e valutazioni tese a stabilire la regolarità delle foto candidate, io trovo che faccia bene di vedere tutto concentrato nella definizione di una sola parola! :ok:
:ciao:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Justinawind » sab 21 set 2013 22:40

Macmamauri ha scritto:Dopo anni di controlli e valutazioni tese a stabilire la regolarità delle foto candidate, io trovo che faccia bene di vedere tutto concentrato nella definizione di una sola parola! :ok:

Per quanto possa sembrare strano, concordo pienamente. :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MARIO1964 » sab 21 set 2013 22:42

Justinawind ha scritto:
Macmamauri ha scritto:Dopo anni di controlli e valutazioni tese a stabilire la regolarità delle foto candidate, io trovo che faccia bene di vedere tutto concentrato nella definizione di una sola parola! :ok:

Per quanto possa sembrare strano, concordo pienamente. :-)


Uh, eccome ...
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Parpuin » dom 22 set 2013 08:43

Sono d’accordo: contest concentrato in una sola parola.
Ho promosso il il tema alberi poiché non mi ero accorta ci fosse già albero. Potrei ora spostare i miei punti Karma, senza perderli, su albero per sostenerlo? Il mio tema si riferiva alla foto di un albero e non a boschi e foreste.
Cosa posso fare? Un grazie a chi mi ha risposto...e Ciao! Giovanna :doh:
Avatar utente
Parpuin
Utente Qualificato
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab 13 dic 2008 19:35
Località: Torino

Messaggioda Macmamauri » dom 22 set 2013 10:54

Spero che Massimo possa smentirmi, ma credo che non sia possibile: molto più semplice appoggiare doppiamente il tema albero (con tutta la pubblicità che gli stiamo facendo, forse siamo già a buon punto!)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda piru24 » gio 26 set 2013 09:22

Ciao Massimo,
ho bisogno di un chiarimento, la mia media è migliorata x 2 volte:

-fontane 66.84
- acqua 57.79


°bianconero 64.35
° fiore 53.69
è previsto qualche riconoscimento tipo "migliorato"....?
:-)
Avatar utente
piru24
DescEditor
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: gio 17 dic 2009 23:42
Località: Taranto

Messaggioda Justinawind » gio 26 set 2013 09:31

piru24 ha scritto:Ciao Massimo,
ho bisogno di un chiarimento, la mia media è migliorata x 2 volte:

-fontane 66.84
- acqua 57.79


°bianconero 64.35
° fiore 53.69
è previsto qualche riconoscimento tipo "migliorato"....?
:-)

Non conta solo ultimo contest, ma anche i precedenti... (Migliorato - Se si migliora il proprio massimo voto rispetto ai contest precedenti per 1/2/3/4 volte.) E nell'abbandono hai ottenuto voto massimo 69.5, per cui per avere il riconoscimento Migliorato dovrai superare appunto 69.5, mi spiace.
Almeno credo...
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Riconoscimento migliorato

Messaggioda mcoffano » gio 26 set 2013 09:33

Peccato che il riconoscimento migliorato valga a partire dall'ottavo contest: io ho preso 84 nel settimo e quindi non prendero' mai quel riconoscimento :cry: :pacca:

...e quando mai mi capitera' di prendere un voto piu' alto? Certe fortune capitano una volta sola 8)
Avatar utente
mcoffano
Utente Qualificato
 
Messaggi: 463
Iscritto il: lun 16 feb 2009 13:18

Messaggioda Paola S » gio 26 set 2013 09:49

mcoffano ha scritto:Peccato che il riconoscimento migliorato valga a partire dall'ottavo contest: io ho preso 84 nel settimo e quindi non prendero' mai quel riconoscimento :cry: :pacca:

...e quando mai mi capitera' di prendere un voto piu' alto? Certe fortune capitano una volta sola 8)


Davvero, peccato! Io l'ho ottenuto stavolta con la fontanona del Bellagio Las Vegas (grazie a chi me l'ha votata :D ...) e anche io quando ci torno a Las Vegas a fare una fotona?!?!?! :/ Anche io sarei migliorata argento se contasse il contest Fiori, peccato davvero. Resterò bronzo.
Ma tu non porti limiti, perché non dovresti prendre 85 in uno dei prossimi contest? :D :campione:
Avatar utente
Paola S
Utente Qualificato
 
Messaggi: 562
Iscritto il: mer 11 feb 2009 17:25

Messaggioda piru24 » gio 26 set 2013 13:16

quindi mi sembra di capire che il miglioramento deve avvenire rispetto alla media più alta riportata e non al contest precedente.....
:bonk:
Avatar utente
piru24
DescEditor
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: gio 17 dic 2009 23:42
Località: Taranto

PrecedenteProssimo

Torna a Dizy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron