Premio Concorso Fotografico Dizy 2014

Il nuovo portale con una sezione dedicata ai contest di fotografia

Premio Concorso Fotografico Dizy 2014

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 20 gen 2014 16:24

Vi segnalo che anche per il premio "Miglior Fotografo Dizy 2014" mettiamo in palio un "Galaxy Note 10.1"

Il vincitore sarà determinato dalla classifica annuale definitiva: autori 2014
Vi ricordo che la classifica annuale è calcolata in base alla media delle 15 migliori foto dell'autore,
candidate a contest del 2014 (fa fede la data di fine candidatura).
Per cui l'ultimo contest utile sarà a fine dicembre e il vincitore sarà noto agli inizi di gennaio.

Ulteriori info nella guida: http://www.dizy.com/it/guida/top

E come al solito... che vinca il migliore!
:campione:

:arrow: Per iscriversi a Dizy, info qui: Iscrizione
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda livius2 » lun 20 gen 2014 21:56

Massimo Di Bello ha scritto:Vi segnalo che anche per il premio "Miglior Fotografo Dizy 2014" mettiamo in palio un "Galaxy Note 10.1"

Il vincitore sarà determinato dalla classifica annuale definitiva: autori 2014
Vi ricordo che la classifica annuale è calcolata in base alla media delle 15 migliori foto dell'autore,
candidate a contest del 2014 (fa fede la data di fine candidatura).
Per cui l'ultimo contest utile sarà a fine dicembre e il vincitore sarà noto agli inizi di gennaio.

Ulteriori info nella guida: http://www.dizy.com/it/guida/top

E come al solito... che vinca il migliore!
:campione:

:arrow: Per iscriversi a Dizy, info qui: Iscrizione

:ok:
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda Justinawind » mar 21 gen 2014 00:57

:ok:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

aiuto

Messaggioda Daniela55 » mer 22 gen 2014 15:22

Sono nuova e non ho ancora capito come funziona, dove posso vedere le foto da votare dei vari contest non ancora chiusi?
Avatar utente
Daniela55
Utente Junior
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 14 dic 2008 18:51

Messaggioda mavi80 » mer 22 gen 2014 16:06

Daniela55 ha scritto:Sono nuova e non ho ancora capito come funziona, dove posso vedere le foto da votare dei vari contest non ancora chiusi?


C'è al voto un solo contest per volta, al momento "macro".
Si può votare solo se si sta partecipando, anche con una foto sola.
Dalla chiusura del voto si possono vedere tutte le foto che hanno partecipato a quel contest.
Per cui al momento puoi vedere solo le foto dei contest conclusi, votare "macro" se hai messo almeno una foto, le foto di "macro" si vedranno da domani, e cominciare a mettere le foto degli altri contest già attivati, senza però poter vedere le foto degli altri autori, fino al momento del voto.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Daniela55 » mer 22 gen 2014 18:19

mavi80 ha scritto:
Daniela55 ha scritto:Sono nuova e non ho ancora capito come funziona, dove posso vedere le foto da votare dei vari contest non ancora chiusi?


C'è al voto un solo contest per volta, al momento "macro".
Si può votare solo se si sta partecipando, anche con una foto sola.
Dalla chiusura del voto si possono vedere tutte le foto che hanno partecipato a quel contest.
Per cui al momento puoi vedere solo le foto dei contest conclusi, votare "macro" se hai messo almeno una foto, le foto di "macro" si vedranno da domani, e cominciare a mettere le foto degli altri contest già attivati, senza però poter vedere le foto degli altri autori, fino al momento del voto.


Grazie, mavi, mi sembra tutto molto complicato, non so se troverò il tempo, ho inserito una foto in "neve" quindi per qualche settimana non si vedrà!
Avatar utente
Daniela55
Utente Junior
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 14 dic 2008 18:51

Messaggioda mavi80 » mer 22 gen 2014 18:35

Daniela55 ha scritto:
mavi80 ha scritto:
Daniela55 ha scritto:Sono nuova e non ho ancora capito come funziona, dove posso vedere le foto da votare dei vari contest non ancora chiusi?


C'è al voto un solo contest per volta, al momento "macro".
Si può votare solo se si sta partecipando, anche con una foto sola.
Dalla chiusura del voto si possono vedere tutte le foto che hanno partecipato a quel contest.
Per cui al momento puoi vedere solo le foto dei contest conclusi, votare "macro" se hai messo almeno una foto, le foto di "macro" si vedranno da domani, e cominciare a mettere le foto degli altri contest già attivati, senza però poter vedere le foto degli altri autori, fino al momento del voto.


Grazie, mavi, mi sembra tutto molto complicato, non so se troverò il tempo, ho inserito una foto in "neve" quindi per qualche settimana non si vedrà!


Sembra complicato all'inizio :)
non hai nessun lampione da mettere? così provi subito anche a votare, da domani
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 22 gen 2014 19:26

Daniela55 ha scritto:Grazie, mavi, mi sembra tutto molto complicato, non so se troverò il tempo, ho inserito una foto in "neve" quindi per qualche settimana non si vedrà!

I contest vengono aperti molto prima del termine (un paio di mese), per dare modo a tutti di avere il tempo per trovare nei propri archivi o scattare ex novo foto a tema.
Comunque ogni settimana c'è un contest in scadenza, puoi man mano scegliere di partecipare a quelli che trovi più interessanti (e puoi anche tu contribuire a scegliere i temi, votando quelli di tuo interesse)
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Dizy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron