mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:evviva ma avete letto i commenti?
sisisisisi ...
Tu pensa cosa scriveranno per "vetrine" ...
mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:evviva ma avete letto i commenti?
sisisisisi ...
MARIO1964 ha scritto:
Tu pensa cosa scriveranno per "vetrine" ...
fador ha scritto:Sarei curioso di sapere che problemi hanno con la zia...
MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:evviva ma avete letto i commenti?
sisisisisi ...
Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:evviva ma avete letto i commenti?
sisisisisi ...
@Mavi: non solo letti...
Mario alcuni li ha scritti
mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:@Mavi: non solo letti...
mi sembrava di aver riconosciuto lo stile infatti
MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto:@Mavi: non solo letti...
mi sembrava di aver riconosciuto lo stile infatti
Ehm ...
Io come quotidiano conosco solo "LA STAMPA", tutto il resto non esiste ...
Diana Cocco ha scritto:fador ha scritto:Sarei curioso di sapere che problemi hanno con la zia...
Marcello Di Sarno ha scritto:Diana Cocco ha scritto:fador ha scritto:Sarei curioso di sapere che problemi hanno con la zia...
E' tutta invidia la loro, perché non sono bravi come voi e non hanno un addetto stampa che li fa uscire sul Corriere della Sera!
W LA ZIA
Justinawind ha scritto:Marcello Di Sarno ha scritto:E' tutta invidia la loro, perché non sono bravi come voi e non hanno un addetto stampa che li fa uscire sul Corriere della Sera!
W LA ZIA
Ecco, bravo!
MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:Marcello Di Sarno ha scritto:E' tutta invidia la loro, perché non sono bravi come voi e non hanno un addetto stampa che li fa uscire sul Corriere della Sera!
W LA ZIA
Ecco, bravo!
Ehm ...
Non esultare, ha parlato di zie ... non di nonne ...
Marcello Di Sarno ha scritto:
Complimenti agli autori!
Marcello Di Sarno ha scritto:Il principale quotidiano italiano torna a parlare di Dizy!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti