Help

Il nuovo portale con una sezione dedicata ai contest di fotografia

Help

Messaggioda Pizzicastelle » mer 23 apr 2014 18:33

Cerco di essere sintetico. Quando ho creato l'account gmail ho lasciato spuntato mantieni l'accesso aperto e quindi non ho più avuto occasione di immettere la password. Stamani ho avuto la brillante idea di cancellare la cronologia e adesso non ricordo più la password :oops: .
Ho provato il recupero ma google chiede alcuni dati (tra cui l'ultima password usata!!) che non ricordo e mi resta impossibile.
Allora ho creato un nuovo account ma ovviamente Dizy non mi riconosce e mi chiede di creare un nuovo utente.
Cosa diavolo devo fare!!! :muro:
Avatar utente
Pizzicastelle
Utente Qualificato
 
Messaggi: 765
Iscritto il: mer 05 nov 2008 16:30

Messaggioda Macmamauri » mer 23 apr 2014 18:43

:jfs2: :jfs2: :jfs2:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda marivodo » mer 23 apr 2014 22:56

:scratch: :scratch: :?: :?: :computer: :nonsifa: :doh:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 24 apr 2014 11:18

Pizzicastelle ha scritto:Ho provato il recupero ma google chiede alcuni dati (tra cui l'ultima password usata!!) che non ricordo e mi resta impossibile.

iscrivendoti a Google avevi inserito un indirizzo email di riferimento? Se non ricordo male non è indispensabile ricordare l'ultima password usata,
Google dovrebbe comunque permetterti di resettare la password, anche se può essere necessario aspettare qualche giorno di inattività dell'account
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Pizzicastelle » gio 24 apr 2014 21:20

Massimo Di Bello ha scritto:
Pizzicastelle ha scritto:Ho provato il recupero ma google chiede alcuni dati (tra cui l'ultima password usata!!) che non ricordo e mi resta impossibile.

iscrivendoti a Google avevi inserito un indirizzo email di riferimento? Se non ricordo male non è indispensabile ricordare l'ultima password usata,
Google dovrebbe comunque permetterti di resettare la password, anche se può essere necessario aspettare qualche giorno di inattività dell'account

Purtroppo no. Mi chiede una password che ho usato di recente, ma ho usato solo quella la 1° volta. E dire che l'avevo anche annotata ma il foglio è scomparso. :furious:
Google richiede una serie di dati ma non riesco a risalire a nessuno. Continuerò a provare. :scratch:
Avatar utente
Pizzicastelle
Utente Qualificato
 
Messaggi: 765
Iscritto il: mer 05 nov 2008 16:30

Messaggioda Macmamauri » ven 25 apr 2014 00:05

:jfs2: Coraggio pizzi! Ne abbiamo superate di peggio! :superman:
P.S. come va con la riabilitazione?
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Pizzicastelle » ven 25 apr 2014 14:00

Macmamauri ha scritto::jfs2: Coraggio pizzi! Ne abbiamo superate di peggio! :superman:
P.S. come va con la riabilitazione?

La riabilitazione procede a rilento con molti dolori. Mi hanno parlato di mesi prima di riacquistare un po' di normalità ed almeno 1 anno per il recupero completo. :shock:
Avatar utente
Pizzicastelle
Utente Qualificato
 
Messaggi: 765
Iscritto il: mer 05 nov 2008 16:30

Messaggioda marivodo » sab 26 apr 2014 08:20

Pizzicastelle ha scritto:
Macmamauri ha scritto::jfs2: Coraggio pizzi! Ne abbiamo superate di peggio! :superman:
P.S. come va con la riabilitazione?

La riabilitazione procede a rilento con molti dolori. Mi hanno parlato di mesi prima di riacquistare un po' di normalità ed almeno 1 anno per il recupero completo. :shock:

Dai :superman: Ale. fati vivo che andiamo ( di corsa) a prendere un caffè insieme :coffee: :ciao:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda Pizzicastelle » dom 27 apr 2014 17:07

Evvai!! Nella mia ennesima notte insonne per il dolore ho avuto un flash e ho ricordato la password :doh:. Si vede che nell'incidente ho battuto anche la testa! :muro: :dance: :cheer: :superman:
Avatar utente
Pizzicastelle
Utente Qualificato
 
Messaggi: 765
Iscritto il: mer 05 nov 2008 16:30

Messaggioda Macmamauri » dom 27 apr 2014 18:10

:jfs2: :ok: :ok: :superman:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 27 apr 2014 23:07

Pizzicastelle ha scritto:Evvai!! Nella mia ennesima notte insonne per il dolore ho avuto un flash e ho ricordato la password :doh:

:ok:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Rosy76NA » mer 07 mag 2014 10:42

Massimo Di Bello ha scritto:
Pizzicastelle ha scritto:Evvai!! Nella mia ennesima notte insonne per il dolore ho avuto un flash e ho ricordato la password :doh:

:ok:


Meno male!
Avatar utente
Rosy76NA
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: ven 26 dic 2008 20:29
Località: Napoli

Messaggioda Kris » sab 13 dic 2014 21:13

Non riesco ad entrare nell'elenco dei contest per poter candidare le prossime foto sull'orologio!
Avatar utente
Kris
Utente Qualificato
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 19:21

Messaggioda fador » sab 13 dic 2014 23:18

Kris ha scritto:Non riesco ad entrare nell'elenco dei contest per poter candidare le prossime foto sull'orologio!


Non so a quale elenco ti riferisci.
Puoi accedere al contest "orologi" dal dashboard --> Contest in corso, oppure sempre dal dashboard --> Pagina Contest
oppure vai direttamente a questo indirizzo --> http://www.dizy.com/it/foto/contest/orologi
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
Avatar utente
fador
Utente Senior
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven 27 feb 2009 09:59
Località: Perugia

Messaggioda Kris » dom 14 dic 2014 12:33

"dal dashboard --> Contest in corso, oppure sempre dal dashboard --> Pagina Contest" : proprio ciò che faccio solitamente, ma stavolta mi dava solo i contest terminati.

Comunque, grazie al secondo consiglio, sono entrata nella pagina giusta.

Grazie per il soccorso!
Avatar utente
Kris
Utente Qualificato
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 19:21

Prossimo

Torna a Dizy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti