foto

Il nuovo portale con una sezione dedicata ai contest di fotografia

foto

Messaggioda adistasi594 » ven 02 mag 2014 06:59

Buon giorno a tutti sono a distasi594 debbo chiedere scusa a tutti i partecipanti di questo gruppo perché involontariamente ho pubblicato foto non mie ma di miei amici di facebook, ho avuto un problema sul hard disk esterno e chi mi ha recuperato le foto a estratto anche le foto da me condiviso su facebook ecco perchè ho insistito con Justinawind che le foto scattate erano mie sarei veramente stupido posare foto di un amico come Silvio Sorcini che apprezzarlo le sue foto di alberi e farfalle. E adesso che quasi risolto i problemi familiari mi sono messo a visionare le oltre duemila foto che c'erano nel disco e dato che erano in un numero progressivo le ho ritenute mie. Chiedo scusa prima alla redazione, e in particolare a Justinawind che ha cercato di avvisarmi e a tutti coloro che avrei potuto danneggiare, penso che negli anni trascorso con voi ho di mostrato di fare belle e cattive foto ma non mi sarei mai appropriato volontariamente di foto altrui. Se potete perdonatemi.
con affetto di stasi antonio.
Avatar utente
adistasi594
Utente Qualificato
 
Messaggi: 259
Iscritto il: mar 16 giu 2009 17:22

Messaggioda livius2 » ven 02 mag 2014 13:19

adistasi594 ha scritto:Buon giorno a tutti sono a distasi594 debbo chiedere scusa a tutti i partecipanti di questo gruppo perché involontariamente ho pubblicato foto non mie ma di miei amici di facebook, ho avuto un problema sul hard disk esterno e chi mi ha recuperato le foto a estratto anche le foto da me condiviso su facebook ecco perchè ho insistito con Justinawind che le foto scattate erano mie sarei veramente stupido posare foto di un amico come Silvio Sorcini che apprezzarlo le sue foto di alberi e farfalle. E adesso che quasi risolto i problemi familiari mi sono messo a visionare le oltre duemila foto che c'erano nel disco e dato che erano in un numero progressivo le ho ritenute mie. Chiedo scusa prima alla redazione, e in particolare a Justinawind che ha cercato di avvisarmi e a tutti coloro che avrei potuto danneggiare, penso che negli anni trascorso con voi ho di mostrato di fare belle e cattive foto ma non mi sarei mai appropriato volontariamente di foto altrui. Se potete perdonatemi.
con affetto di stasi antonio.

Con la speranza che quello che affermi sia vero (ma ho qualche dubbio dato che difficilmente uno si dimentica dei propri scatti anche se sono migliaia!) non ho nessun problema a perdonarti pur ritenendo giusta la sanzione nei tuoi confronti. :-)
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda adistasi594 » ven 02 mag 2014 16:13

se vuoi ti mando a mie spese hard disk dove sono le foto recuperate e puoi controllare non voglio giustificarmi ma è stato solo un errore che involontariamente ho fatto.
Avatar utente
adistasi594
Utente Qualificato
 
Messaggi: 259
Iscritto il: mar 16 giu 2009 17:22

Messaggioda Macmamauri » ven 02 mag 2014 16:23

:hmm: … ma una piccola verifica, dopo le prime segnalazioni dei sospetti? ;-)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda adistasi594 » ven 02 mag 2014 16:37

purtroppo non le ho fatte ho avuto è ho dei gravi problemi di salite di mia figlia no avevo tempo di leggere quello che si scriveva nei commenti delle foto , devo chiedere 50 mila vote scusa a Justinawind che a cercato di avvisarmi anche tramite il mio amico Silvio ma tutto questo ne vol essere una scusane ma solo far sapere a tutti coloro che mi conoscono e ho collaborato nel concorsone che non sono un ruba foto altrui.
Avatar utente
adistasi594
Utente Qualificato
 
Messaggi: 259
Iscritto il: mar 16 giu 2009 17:22

Messaggioda Macmamauri » ven 02 mag 2014 19:09

:japan:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Justinawind » dom 04 mag 2014 22:41

livius2 ha scritto:
adistasi594 ha scritto:Buon giorno a tutti sono a distasi594 debbo chiedere scusa a tutti i partecipanti di questo gruppo perché involontariamente ho pubblicato foto non mie ma di miei amici di facebook, ho avuto un problema sul hard disk esterno e chi mi ha recuperato le foto a estratto anche le foto da me condiviso su facebook ecco perchè ho insistito con Justinawind che le foto scattate erano mie sarei veramente stupido posare foto di un amico come Silvio Sorcini che apprezzarlo le sue foto di alberi e farfalle. E adesso che quasi risolto i problemi familiari mi sono messo a visionare le oltre duemila foto che c'erano nel disco e dato che erano in un numero progressivo le ho ritenute mie. Chiedo scusa prima alla redazione, e in particolare a Justinawind che ha cercato di avvisarmi e a tutti coloro che avrei potuto danneggiare, penso che negli anni trascorso con voi ho di mostrato di fare belle e cattive foto ma non mi sarei mai appropriato volontariamente di foto altrui. Se potete perdonatemi.
con affetto di stasi antonio.

Con la speranza che quello che affermi sia vero (ma ho qualche dubbio dato che difficilmente uno si dimentica dei propri scatti anche se sono migliaia!) non ho nessun problema a perdonarti pur ritenendo giusta la sanzione nei tuoi confronti. :-)

Concordo con Livio.
E aggiungo che per me la cosa è già passato.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti


Torna a Dizy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron