fador ha scritto:Dalla gara Highlander è uscita anche Cristina, non ha partecipato a milano.
Siamo tornati in parità.
Peccato... lei almeno aveva una foto di Milano, urfidella, ma Milano.

fador ha scritto:Dalla gara Highlander è uscita anche Cristina, non ha partecipato a milano.
Siamo tornati in parità.
Justinawind ha scritto:fador ha scritto:Dalla gara Highlander è uscita anche Cristina, non ha partecipato a milano.
Siamo tornati in parità.
Peccato... lei almeno aveva una foto di Milano, urfidella, ma Milano.
mcris ha scritto:Justinawind ha scritto:Peccato... lei almeno aveva una foto di Milano, urfidella, ma Milano.
Ve l'ho risparmiata,come pure quelle dell'expo ubicate sul territorio comunale di Milano, mi accontento del settimo posto e mi prendo una bella pausa
mcris ha scritto:Si, lo so, ho letto tutti i commenti...e forse la motivazione di tutto quanto sta proprio nel non voler uscire dalla classifica Highlander.
Per quanto mi riguarda, qualcosa di Milano l'avevo pure, ma i temi successivi proprio non mi entusiasmavano, e allora ho detto stop.
Urfidella? Tutta colpa del soggetto..![]()
Justinawind ha scritto:Grazie Oscar.![]()
Hai per caso il paragone fra il numero delle medaglie con la giuria interna e poi esterna?![]()
(eh, faccio le domande difficili, lo so)
yuna57 ha scritto:Regina bionda batte regina nera per pochi punti.
Justinawind ha scritto:Aggiornatevi ragazzi, siamo in democrazia da un bel po' di anni, in Italia le regine non ci sono![]()
![]()
Justinawind ha scritto:Interessante questo concetto di democrazia ad intermittenza quando fa comodo...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite