Due parole le voglio scrivere

Il nuovo portale con una sezione dedicata ai contest di fotografia

Due parole le voglio scrivere

Messaggioda pojana » ven 17 mar 2017 22:07

Due parole le voglio scrivere......

Credo che una persona più ipocrita del despota non esiste, fermo restando che avevo deciso di chiudere con il sito Family Friends già da tempo, ma non ho capito il motivo dell'ennesima chiusura del mio account, forse per due culi al vento? ma se così fosse, perché anche l'altro autore che ha postato una foto simile alla mia non è stato bannato? Ho offeso qualcuno nei commenti, non credo? però leggo le risposte che danno molti concorrenti ad altri concorrenti e mi domando, perché a certe persone è permesso di fare commenti sgradevoli e ad altri no? Forse è una questione di simpatia, pazienza, ma la dignità non ha prezzo e allora se li tenga tutti in concorso sig despota a partire da colei che è forse la causa principale di tutte le discussioni e i malumori che sono avvenuti in questi anni sul sito Family Friends, chissà se quest'anno riuscirà ad arrivare al tanto sognato primo posto, dove per anni non c'è riuscita nemmeno con l'aiutino dei famigliari e degli amici, dell'altro concorrente ( recidivo) che posta foto simili con nomi diversi e non mai bannato, non vale nemmeno perdere tempo a scrivere.

Però una cosa che mi ha dato fastidio la voglio dire, l'indifferenza che ho riscontato da parte dei concorrenti verso le tre persone bannante dal sito, posso capire il sottoscritto, che aveva e ha più nemici che finti amici, forse davo un po' fastidio, ma gli altri due.... ci fosse stato un solo commento di solidarietà a loro favore, e questo mi ha fatto pensare a quale clima di terrore( pur di continuare a postare foto) c'è sul sito Family Friends, che però non disdegna di pubblicare foto osè, pubblicità ( documentata, non si sa mai) di sesso e cloni clonati.

PS: se è quello che gli riesce meglio, può chiudere anche questo di account......

.....Tolgo il disturbo :plus1:
Ultima modifica di Luciano Salvati il lun 20 mar 2017 13:34, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: OT: messaggio spostato nella sezione di discussione Dizy
Avatar utente
pojana
Utente Qualificato
 
Messaggi: 193
Iscritto il: mar 17 gen 2012 10:21

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 20 mar 2017 15:55

Come è noto, non commentiamo le azioni di moderazione prese. Chiudo il thread.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Dizy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron