sito pittore contemporaneo

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

sito pittore contemporaneo

Messaggioda delvino.manuele » lun 11 ago 2008 14:04

vi propongo il sito http://www.silviodaviniciopittore.it, pittore contemporaneo di cui vi anticipo una breve descrizione qui sotto...

Nato a Milano nel 1959, Silvio Da Vinicio dipinge da sempre, restando però alquanto schivo a mostrare se stesso; le notizie sulla sua vita e i suoi trascorsi, restano centellinate, se non volutamente omesse, come egli ama dire :“quel poco che c'e da conoscere della mia persona è indissolubilmente legato al mio lavoro e rappresentato in esso “. Molto apprezzato e seguito da privati collezionisti in Italia e all'estero, l'originalità delle sue scelte lo rende poco incline ai normali canali di diffusione, dove Internet rimane tra i pochi a lui congeniali.

La forza della pittura di Da Vinicio rasenta l'inquietudine, nei tratti e i colori quasi sfrontati dei paesaggi, delle composizioni floreali, come pure nelle forme, negli occhi, le labbra e i capelli, dei suoi personaggi prevalentemente femminili. Un'arte coinvolgente e comunicativa, che conduce all'estremo le proprie rappresentazioni figurative, attraverso un uso della tecnica pittorica al più completo servizio della marcata sensibilità del suo autore.
Avatar utente
delvino.manuele
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 25 giu 2008 14:14

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 11 ago 2008 18:45

ho modificato il titolo per maggior chiarezza e sposto nel forum "annunci"
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda delvino.manuele » mar 12 ago 2008 08:08

Scusa ma non mi so muovere molto tra i forum, blog e cose di questo genere.
Grazie.

Buona giornata
Manuele
Avatar utente
delvino.manuele
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 25 giu 2008 14:14


Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron