CORSI ARTI MARZIALI MMA-KRAV MAGA-MUAY THAI ARCADIA TORINO : MMA MEIYO ACADEMY

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

CORSI ARTI MARZIALI MMA-KRAV MAGA-MUAY THAI ARCADIA TORINO : MMA MEIYO ACADEMY

Messaggioda arcadiatorino » mer 06 nov 2013 11:21

CORSI ARTI MARZIALI MMA-KRAV MAGA-MUAY THAI ARCADIA TORINO : MMA MEIYO ACADEMY




Con il nostro insegnante Davide Novelli(scuola Mario Rama),avvicinatosi alla disciplina dell'Mma per trovar maggior completezza nel combattimento ma sempre dedito alla costruzione dello spirito di gruppo,di fratellanza,del rispetto e del fare sempre tutto cio che porta al piacere personale

ATTIVITA'


KRAV MAGA
Primo sistema di difesa personale che si adatta alle caratteristiche individuali di ogni praticante, proprio la sua duttilità lo rende efficace e devastante, particolarmente adatto per resistere ad aggressioni sia a mani nude che da coltello o pistola, il KRAV MAGA è ottimo anche per le donne e i bambini in quanto le tecniche utilizzate esprimono il massimo danno con la minima forza, inoltre nella tradizione del KRAV MAGA si dedica tempo e attenzione allo sviluppo positivo del carattere del praticante, aiutandolo a capire e gestire le reazioni emotive in situazioni di particolare pericolo, sarete seguiti da un maestro LIFE COACH, che oltre ad aiutarvi a ritrovare la vostra piena forma fisica, vi aiuterà a consolidare la vostra autostima e la fiducia nei propri mezzi. Stop alla violenza, è tempo di reagire, ritorna in forma e sentiti sicuro sempre ovunque con KRAV MAGA.


M.M.A. (Mixed Martial Arts)
Sono uno sport da combattimento, comprendente una grande gamma di tecniche: pugni, calci, ginocchiate, gomitate, proiezioni, lotta a terra, leve articolari, strangolamenti. Lo sviluppo delle AMM moderne, e lo sforzo nell'integrare diversi stili di combattimento, sembra andare nella direzione indicata da Bruce Lee, il quale sosteneva che "il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento.


MUAY THAI
Nota anche come thai boxe, boxe thailandese o pugilato thailandese, è uno sport da combattimento a contatto pieno che ha origini thailandesi. Essa utilizza una vasta gamma di percussioni in piedi e di tecniche di clinch. La disciplina è nota come "l'arte delle otto armi" o "la scienza degli otto arti" perché consente ai due contendenti che si sfidano di utilizzare combinazioni di pugni, calci, gomitate e ginocchiate, quindi otto parti del corpo utilizzate come punti di contatto, rispetto ai due del pugilato o ai quattro della kickboxing, associate con una intensa preparazione atletica e mentale che fanno la differenza negli scontri a contatto pieno.


Venite a conoscerci e provare le nostre discipline presso Arcadia con Davide!!!

-----------------------------
2 GIORNATE DI PROVA GRATUITA
-----------------------------
http://www.passionearcadia.it

334/7993316

info@passionearcadia.it

PASSIONE ARCADIA ARTI MARZIALI

VIVI LE TUE PASSIONI

Via Rio de janeiro 17/d
Avatar utente
arcadiatorino
Utente
 
Messaggi: 191
Iscritto il: mar 16 lug 2013 10:25

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron