[Pinerolo]Vendita Pellet e stufe a Pellet [Torino]

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

[Pinerolo]Vendita Pellet e stufe a Pellet [Torino]

Messaggioda montemarc » gio 12 dic 2013 21:32

Vendiamo pellet per usi domestici o industriali, stufe e caldaie ecologiche, siamo a Pinerolo ma vendiamo in tutte le provincie di Torino, Cuneo ed anche in tutta Italia.I nostri nostri pellet, rispettando tutte le normative vigenti e certificati secondo le più severe normative vigenti, sono stati esaminati e certificati da stimati enti certificati. Le stufe a pellet da noi commercializzate sono concepite nel rispetto delle disposizioni legislative, ottenendo degli alti rendimenti unitamente a basse emissioni ed un alto standard qualitativo.
Telefono:0121-040075
info@bio-energy-it.eu
http://www.bio-energy-it.eu
Avatar utente
montemarc
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 12 dic 2013 21:29

Messaggioda Luciano Salvati » ven 13 dic 2013 13:49

Spostato in "Annunci" :ok:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda sara736 » mar 30 set 2014 09:36

Buio. Il silenzio. I miei passi lenti e morbidi che mi trasportano dalla stretta quinta lungo il nero e consumato palco, polveroso, amico, complice.
Raggiungo il centro del palco, un attimo di pausa, un respiro profondo, il tempo di 'sentire' le centinaia di persone ferme da qualche parte davanti a me, sono silenziosissime, immobili, forse trattengono anche il fiato, ma io le 'sento', siamo faccia a faccia, nel buio.
Avatar utente
sara736
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 30 set 2014 09:33


Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron