strategie di web marketing

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

strategie di web marketing

Messaggioda robertovar9 » lun 12 mag 2014 19:51

Nei nostri uffici il web marketing è un’arte, non una scienza.

Ma come le arti più raffinate si basa su un preciso metodo “scientifico”.

Conosciamo la scienza del web marketing ed i suoi metodi perché l’abbiamo imparata dai migliori, investendo per più di 10 anni parte dei nostri guadagni in formazione e studiando continuamente gli aggiornamenti.

Noi ci definiamo artigiani del web marketing, perché dell’arte manteniamo la cura per i dettagli e l’originalità… il nostro non è solo un lavoro, è un vero mestiere!

Ti potrà sembrare un inutile particolare, ma non è così.

L’arte del web marketing sta nel trovare la soluzione in maniera creativa, non convenzionale, perfezionando fino alle fine,come uno scultore farebbe con una sua scultura la tua strategia di marketing .

creare web strategie come sculture

Siamo folli a volte….. a volte oltremodo esigenti e meticolosi anche con il più popolare cliente con il miglior prodotto, ma le nostre soluzioni hanno sempre fatto la differenza.

Con i nostri clienti tendiamo a stringere rapporti lunghi e duraturi che garantiscano efficienza, approfondimento e qualità.
strategia di marketing

Compilando il form, riceverai una valutazione gratuita della tua situazione: studieremo il tuo mercato di riferimento e cercheremo insieme la migliore strategia di web marketing per il posizionamento del tuo prodotto.











Siamo specializzati nel trovare soluzioni per ogni ostacolo… e dopo i primi 5 minuti di conferenza te ne accorgerai immediatamente.

superare ostacoli

Ottimizzeremo tutte le tue campagne pubblicitarie di web marketing, massimizzandone i risultati e riducendo al minimo gli investimenti.



Studieremo il tuo brand e la possibilità di espandere la tua posizione nella mente dei clienti, mantenendo l’attenzione alle operazioni di consolidamento.


Abbiamo studiato le chiavi della SEO!



Solo il servizio di posizionamento sul web darebbe la chiara idea dell’eccellenza del nostro cv, ma nell’ottica di poter offrire il massimo ai nostri clienti, abbiamo arruolato i migliori professionisti del settore su:

scrittura persuasiva

- Copywriting: è lo strumento di vendita per eccellenza su web. Siamo in grado di scrivere in modo corretto e persuasivo:

progetti
pagine di vendita
email
web post
Facebook posts


Ma attenzione! L’occasione che ti diamo è quella di verificare la riuscita del copy attraverso split test e controllo specifico dei rimbalzi!



servizio grafica

-Grafica: i nostri professionisti, formatisi negli Stati Uniti, sono in grado di fare test ottici per valutare come colori, grafiche e contenuti occupino la mente del visitatore distraendolo o interessandolo.

viral marketing

-Social networking: immagini virali con migliaia di condivisioni e fan page “reali” con tassi di crescita esponenziali sono state create dai nostri professionisti più esperti.



guadagnare col web marketing
Il nostro obiettivo è quello di farti guadagnare,che tu sia a zero o a cento. Noi guadagneremo solo se raggiungeremo insieme a te il miglior risultato.





Tutto quello che dovrai fare è compilare il form dei contatti per avere la possibilità di ottenere una consulenza gratuita di web marketing, qualunque pratica pubblicitaria tu voglia fare !



Prima di compilare il form leggi quest’ultima clausola fondamentale:



Non pensare di pagare le nostre fatture e mettere in banca il tuo successo!

Non è così!

Metteremo al tuo servizio conoscenze tecniche e metodi creativi che tu dovrai imparare ad utilizzare.

Il successo dei nostri clienti si basa sulla loro sete di crescere. Vogliamo che chi acquista i nostri servizi di web marketing , sappia esattamente ciò che facciamo !!



Se ti interessa conoscere il web marketing, trovare una strategia efficace

ed imparare in maniera indipendente, passo passo, a finalizzarla ed ottimizzarla,

allora sappi che hai trovato la chiave per aprire le porte del tuo successo online.

Web Marketing Italia
ceo presso Web Marketing Italia e seo specialist italia
Avatar utente
robertovar9
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 12 mag 2014 19:37
Località: San Pietro , Calvizzano di Napoli

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti