Milano: Riparazioni Fabbro Milano per Apertura porte

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

Milano: Riparazioni Fabbro Milano per Apertura porte

Messaggioda atlas1965 » mar 08 lug 2014 15:25

La vita di tutti i giorni mette a dura prova il nostro sistema nervoso, soprattutto nelle grandi città, dove agli impegni che affollano le nostre giornate, si somma lo stress del traffico cittadino e i tanti piccoli imprevisti che spesso ci fanno perdere la testa.
Questo porta inevitabilmente a dimenticanze e distrazioni che a volte possono farci lasciare le chiavi dentro casa e noi chiusi fuori. Peggio ancora può succedere di essere stati vittime di un tentativo di furto con la manomissione della serratura e il conseguente danneggiamento. In questi casi è perfettamente inutile tentare il classico fai da te e anche amici e parenti, se non si tratta di persone esperte, sono più di intralcio che di aiuto effettivo.

Per queste evenienze occorre rivolgersi a professionisti come quelli di Riparazioni Fabbro Milano di Multiservice di Vaya Bermudez che con il suo servizio di pronto intervento 24 ore su 24 vi manda a casa un fabbro esperto e attrezzato con strumenti all'avanguardia e con ricambi.

Quindi per ogni problema su porte blindate, serrande e basculanti o tapparelle o per sostituzioni di serrature chiamateci perchè noi ci siamo sempre anche quando gli altri vanno in ferie.
Per maggiori informazioni sulle zone coperte e sui servizi proposti visitate il nostro sito http://www.riparazioni-fabbro-milano.com o chiamate il numero 392.9027893.
Avatar utente
atlas1965
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 17 feb 2014 21:47

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti