Sos Riparazione PC

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

Sos Riparazione PC

Messaggioda atlas1965 » gio 17 lug 2014 14:54

Nel quotidiano, ormai da anni, utilizziamo pc e portatili sia per uso ludico che per lavoro che sono diventati strumenti inseparabili della vita di tutti i giorni.
Ma, pur essendo di uso comune, tuttavia mantengono una certa complessità e, quando cominciano i problemi, per la maggior parte delle persone risulta difficile risolverli.

Per questo SOS PC ITALIA ha organizzato e scelto per voi i migliori tecnici per offrire un servizio di qualità direttamente presso il vostro domicilio per la riparazione computer di tutte le marche, l'aggiornamento o semplicemente per l'installazione di nuovi pacchetti software.
Se vi ritrovate il computer guasto non dovete far altro che comporre il nostro numero sempre attivo 393 0999775, tutti i giorni della settimana Agosto e festivi compresi ed uno dei nostri tecnici sarà a vostra disposizione per fissare l'ora e il giorno dell'intervento.

Ultimamente abbiamo aggiunto nei nostri servizi anche il recupero dati da hard disk danneggiati o da chiavette di memoria USB. Inoltre siamo disponibili anche per interventi da Remoto per il servizio di tele-assistenza.

Servizio offerto da SOS PC ITALIA di Mib10 Professional 393 0999775
Avatar utente
atlas1965
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 17 feb 2014 21:47

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron