Fabbro Milano Centro

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

Fabbro Milano Centro

Messaggioda atlas1965 » mar 14 ott 2014 18:50

Negli ultimi anni sembra che i topi di appartamento abbiano affinato le loro tecniche per compiere i loro misfatti.
In particolare è stato importato dalla Bulgaria un sistema infallibile per aprire una certa tipologia di serrature di porte blindate.

Tale "arma" sarebbe stata ideata dai servizi segreti Bulgari e consiste di fatto in un grimaldello universale che consente di aprire letteralmente la serratura in un modo talmente pulito da non sembrare neanche una effrazione. Il dispositivo infatti copia letteralmente la serratura per poi creare comodamente una copia esatta della chiave.
La chiave Bulgara è un sistema micidiale che ha reso possibile negli ultimi anni raddoppiare i furti in appartamento grazie anche al fatto che circa il 70% delle serrature montate negli appartamenti italiani sono vulnerabili a tale sistema.
L'unico sistema a prova di grimaldello è rappresentato dalle serrature a cilindro europeo prodotte dal 2011 in poi, magari corredate dal dispositivo aggiuntivo detto "Defender" che aumenta ulteriormente la sicurezza della vostra porta.

Se volete delle informazioni al riguardo il nostro servizio di [url]Fabbro Milano Centro[/url] è a vostra disposizione per informazioni, preventivi e sopralluoghi proprio per consentirvi di mettere al sicuro la vostra casa, oppure consultare il nostro sito internet http://www.sosfabbromilano.it.
Avatar utente
atlas1965
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 17 feb 2014 21:47

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron