[TORINO]SEO & GOOGLE OPERA'S TORINO: COME APPARIRE SUI MOTORI DI RICERCA

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

[TORINO]SEO & GOOGLE OPERA'S TORINO: COME APPARIRE SUI MOTORI DI RICERCA

Messaggioda arcadiatorino » mer 13 mag 2015 00:38

SEO & GOOGLE OPERA'S TORINO: COME APPARIRE SUI MOTORI DI RICERCA

http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/



mappa dei motori di ricerca più usati nel mondo, SEO Torino

Come si può vedere da questa infografica, una persona che abita in Europa Occidentale o negli Stati Uniti se ha bisogno di trovare un prodotto o un’informazione si affida a Google nel 90% dei casi. Si può facilmente intuire quanto sia importante per un sito essere posizionato all’interno del motore di ricerca. Ma come funziona esattamente Google? Per esempio, se l’idraulico Rossi di Torino ha un sito internet, chiunque cercherà “idraulico rossi torino” lo troverà sicuramente nei primi risultati senza nessun problema. Ma se una persona che non conosce il sito in questione ed ha bisogno di un idraulico scrive “idraulico torino” su google, non è detto che il sito di Rossi uscirà in prima, seconda o terza pagina. Questo perché attraverso i propri algoritmi, Google cataloga tutte le pagine web possibili analizzando i contenuti e dando ad ogni pagina un ordine di apparizione sul suo motore di ricerca in base ad alcuni fattori. Per fare in modo che la propria pagina spicchi nei primi risultati per le parole chiave che davvero possono far acquisire visibilità e clientela ad un’azienda, bisogna lavorarci in maniera continuativa e con cognizione di quello che si sta facendo, che è una cosa piuttosto difficile per i clienti (e spesso anche per i webmaster). La figura lavorativa più autorevole che in questi ultimi anni è nata e si sta imponendo per garantire il posizionamento sui motori di ricerca è quella del SEO, il quale non si occupa prettamente della costruzione del sito web ma della sua ottimizzazione per la visibilità sui motori di ricerca. Cooperativa Opera’s ha nel proprio organico sia webmasters che SEO di Torino che collaborano già dalla costruzione del sito internet per fare in modo di ottenere un posizionamento nel più breve tempo possibile e per farvi acquisire immediatamente nuovi clienti ed una visibilità online costante e duratura.

Category : In Evidenza , Sezione Web
Tag:creazione pec, e-commerce, followers, google, internet, like facebook, marketing online, miglior hosting, primi su google, responsive, search engine optimization, sem, seo, sito internet, sito web, social marketing, twitter, video youtube, web design

-----------------------------------------
http://cooperativaoperas.it/

La Nuova Cooperativa a Torino

Opera’s nasce a Torino nel 2014 con l’intento di creare lavoro e soddisfare i propri soci e la clientela nella maniera più equa e proficua possibile. Per questo abbiamo deciso di diventare una cooperativa multiservizi, impegnandoci inizialmente nei campi delle ristrutturazioni edilizie, della somministrazione di alimenti e bevande, della cura di aree verdi, delle pulizie private e industriali, delle ricerche di mercato e dell’assistenza.

Opera’s ha in sé le diverse anime ed esperienze dei suoi cinque fondatori: Marco Sciretti, il presidente, giovane risorsa fortemente impegnato nel sociale e nella cosa pubblica, Alessandro Bartoli, brillante sportivo e imprenditore, Paolo Valperga, ristoratore ed esperto del mondo food & wine, Mattia Negro, giovane dai multiformi ingegni e Riccardo Gaudio, studioso di statistica e di pubblica amministrazione.

Cooperativa Opera’s nasce a Torino e opera su tutta la Regione Piemonte.
Avatar utente
arcadiatorino
Utente
 
Messaggi: 191
Iscritto il: mar 16 lug 2013 10:25

Messaggioda Luciano Salvati » mer 13 mag 2015 09:53

Spostato in Annunci :ok:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27


Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti