Tennistavolo Arcadia Torino : Benvenuto Pasquale

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

Tennistavolo Arcadia Torino : Benvenuto Pasquale

Messaggioda arcadiatorino » gio 04 giu 2015 11:10

Tennistavolo Arcadia Torino

TennistavoloArcadia arricchisce il suo staff tecnico con l’arrivo di Sanvitale

http://passionearcadia.it/tennistavolo- ... -pasquale/


Benvenuto Pasquale!

Immagine

TORINO – E’ ormai ufficiale l’ingaggio di Pasquale Sanvitale, atleta di tennistavolo campano classe 1992 che lo scorso anno ha disputato il campionato di A2. Un acquisto reso possibile grazie a settimane di lavoro duro e alla grande disponibilità del giocatore, che ha sposato in pieno il progetto tecnico della società tennistavolo arcadia e le sue aspirazioni. Affiancherà, come sparring e allenatore in seconda, il responsabile tecnico Domenico Colucci, già da un anno alla corte di via Lussimpiccolo.

A poco più di cinque anni dalla sua fondazione, Arcadia può vantare oggi una compagine tecnica di primissimo livello, degna dei top team piemontesi. Un successo reso possibile grazie ai tanti agonisti e semplici tesserati che in questi anni hanno profuso impegno e dedizione nel progetto sportivo e associativo e che occorrerebbe ringraziare tutti, nessuno escluso.
Si irrobustiscono, dunque, le ambizioni della società arcadia presieduta da Alessandro Bartoli, che per il nuovo innesto ha parole di stima: “Quando ci siamo conosciuti di persona, l’intesa è stata immediata. Sarebbe davvero inutile ora elogiarne le qualità sportive, note a tutti nel panorama nazionale. Piuttosto mi preme spendere due parole sullo sportivo e sul ragazzo: una persona umile, uno sportivo dai grandi valori, che ha deciso di trasferirsi sotto la Mole anche per ragioni di studio. Gli auguro un buon lavoro, certo che saprà essere all’altezza delle aspettative, e il benvenuto da parte di tutti i tesserati, ansiosi di vederlo all’opera.



http://passionearcadia.it/


Immagine

Curriculum atleta : SANVITALE PASQUALE

ping pong torino arcadia

Anni 23
giocatore Mancino
attaccante

best ranking 39

Cresciuto Tecnicamente a Sessa Aurunca ( Caserta) nella società del T.T.AMATORI SESSA. HA iniziato a giocare nel 1999 e nel 2003 si è laureato campione d’italia giovanissimi di doppio con Caporaso Marco. Nello stesso anno ha vinto la medaglia di bronzo nel singolo,medaglia d’argento a squadre e nel doppio misto. Dal 2003 al 2011 è stato sotto la guida tecnica di Litterio Eliseo e Sebastiano Petracca e nel corso di questi anni ha conquistato ben 16 medaglie ai campionati italiani giovanili. Nel 2012 ha vinto il titolo italiano di doppio Under 21 in coppia con Marco Rech Daldosso.
Vanta 15 presenze nella nazionale italiana giovanile. Ha Esordito in nazionale nel 2006 in Croazia. Ha partecipato a vari open internazionali, tra i quali: Spagna, Croazia, Austria, Svezia, Portogallo, Ungheria , Repubblica Ceca. Inoltre ha preso parte ai campionati europei giovanili di Sarajevo nel 2006 e di Istanbul nel 2010 e alle mini olimpiadi di Belgrado nel 2007. A sedici anni ha esordito in A/2 (ottobre 2008) e ha vinto una medaglia di bronzo nel singolo terza categoria. Ha militato per quattro anni in A2 con le società: Molise tennistavolo, Cn Mugnano Stet (vincendo il campionato),TT Amatori Sessa.
Dal 2013 si dedica anche ad allenare e in collaborazione con il padre ha portato l’atleta Riccado Varone alla posizione numero 4 del ranking giovanissimi e alla convocazione in nazionale per l’open internazionale di Lignano Sabbiadoro.
Avatar utente
arcadiatorino
Utente
 
Messaggi: 191
Iscritto il: mar 16 lug 2013 10:25

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron