(TORINO)

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

(TORINO)

Messaggioda arcadiatorino » mer 05 ago 2015 13:23

2JEWELS TORINO BY SELENE GIOIELLERIA

Immagine

CHI SIAMO
2Jewels è un progetto brand prodotto e distribuito da Mabina Srl, azienda milanese fondata nel 1999.
Ed è proprio nel cuore di Milano che un team di giovani designer con un approccio originale e con una visione open-minded, da vita a gioielli moderni e con uno stile tutto italiano.
Nato nel 2006, 2Jewels s’ impone rapidamente sul mercato italiano nelle migliori gioiellerie, ponendo così le basi per affermarsi con successo anche sui mercati internazionali.
Grande importanza per la notorietà del brand riveste la comunicazione: campagne stampa, tv e maxi affissioni, insieme alla scelta di testimonial famosi sempre in primo piano a livello mediatico, hanno aiutato 2Jewels a consolidare la propria immagine di brand.

Volti noti del mondo dello spettacolo come Thais Souza Wiggers, Nina Senicar e Alex Belli negli anni sono stati i protagonisti della comunicazione di 2Jewels. Ad oggi il brand può vantare come testimonial due personaggi d’eccezione: l’ affascinante attore Gabriel Garko e la bellissima e sensuale showgirl argentina Belen Rodriguez.





Selene Gioielli Torino presenta : 2JEWELS

http://blog.giallozafferano.it/selenegioiellitorino/

La Gioielleria Selene nasce a Torino nel 1988, caposaldo tra le botteghe del centro storico del capoluogo piemontese.

Selene Gioielli ha mantenuto nel corso degli anni una profonda attenzione allo stile e all’eleganza dei propri prodotti, alla qualità dei materiali impiegati, alla cura dei dettagli e all’originalità delle proprie creazioni artigianali.
La selezione dei brand proposti è in linea con questa filosofia, coadiuvando lo stile classico e raffinato dell’ oreficeria con i marchi più moderni e giovanili.



Selene Gioielli Torino Via Antonio Giuseppe Bertola 9 10122 Torino

Telefono 011546125

Orario: Mar – Ven: 10.00 – 19.00 Sab: 10.00 – 13.00, 15.30 – 19.00
Avatar utente
arcadiatorino
Utente
 
Messaggi: 191
Iscritto il: mar 16 lug 2013 10:25

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron