Selene Gioielli Torino ORO ALIMENTARE

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

Selene Gioielli Torino ORO ALIMENTARE

Messaggioda arcadiatorino » mar 06 ott 2015 23:19

ORO PER USO ALIMENTARE

Immagine


La Gioielleria Selene nasce a Torino nel 1988, caposaldo tra le botteghe del centro storico del capoluogo piemontese.
Selene Gioielli ha mantenuto nel corso degli anni una profonda attenzione allo stile e all’eleganza dei propri prodotti, alla qualità dei materiali impiegati, alla cura dei dettagli e all’originalità delle proprie creazioni artigianali.
La selezione dei brand proposti è in linea con questa filosofia, coadiuvando lo stile classico e raffinato dell’ oreficeria con i marchi più moderni e giovanili.

Immagine
———————————————-­————————————————–­———
Oro alimentare 23 carati in fiocchi e foglie, prodotto dalla rinomata “Fabbrica di Oro e argento in Foglia Giusto Manetti Battiloro in Firenze”Data la loro grandezza e luminosità, vengono utilizzati da chi vuole dare particolare lustro alle proprie portate. Ideali per la preparazione di piatti e ricette della cucina ‘fusion’ nonché per la decorazione di drink e cocktail.
Sono particolarmente indicate comuni pinzette da cucina per una corretta applicazione del fiocco sulla portata da decorare.



Info prenotazione :

Selene Gioielli Torino Via Antonio Giuseppe Bertola 9 10122 Torino

Telefono 011546125

Orario: Mar – Ven: 10.00 – 19.00 Sab: 10.00 – 13.00, 15.30 – 19.00


Fin dall’antichità, la grande versatilità dell’oro, sottoposto a particolari lavorazioni e trattamenti, lo ha reso particolarmente adatto anche per decorare i cibi e le bevande delle occasioni più importanti.


La sua rielaborazione prevede l’utilizzo solo di materia prima 24 Kt (ovvero oro puro al 100%) ed il rispetto di rigorosi dettami produttivi che consentono al prodotto finito di ottenere la certificazione di decorazione alimentare commestibile . Tale purezza garantisce infatti standard qualitativi di primo livello e permette a chef, maestri pasticceri, enologi e barman di ottenere un risultato estetico emozionante e senza eguali.
Avatar utente
arcadiatorino
Utente
 
Messaggi: 191
Iscritto il: mar 16 lug 2013 10:25

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron