griglia steak house deliziosa

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

griglia steak house deliziosa

Messaggioda peterclaude » gio 12 gen 2017 16:34

Maya

Grill Steakhouse Maya si trova nel cuore di Amsterdam, nella vivace piazza Leidseplein, Korte Leidsedwarsstraat 111. Grill Steakhouse Maya esiste dal 1982 e rinnovato nel maggio 2013. Al Maya si può godere l'atmosfera sudamericano e specialità tipiche griglia argentino Maya bistecche, costine, hamburger e molto altro ancora .. Il olso ristorante offre una vasta scelta di diversi tipi di vini, birre e cocktail. Si tratta di un accogliente ristorante dove si può avere una cena romantica per due, mangiare fuori con la famiglia e fornisce anche l'opportunità di creare una piacevole serata con i più grandi gruppi.

Questo posto zecche tutte le caselle che sono dopo a Amsterdam. Ottimo servizio, ottimo cibo di degustazione messo insieme davanti ai vostri occhi e non rompere la banca. Provatelo, vedrete cosa intendo.

Molto buon cibo e vino! Il cameriere è stato grande! Def merita una visita, essere lì in tempo utile siccome si può ottenere molto affollato Il cibo è molto economico e gustoso ho ordinato una bistecca alla griglia, credo lo chiamano sul menu, è troppo grande, non ho potuto finire tutto. Il vino è stato uno dei migliori che abbia mai provato. La musica era molto bello. Il posto è molto accogliente e pulito. Anche lì ...

Il miglior ristorante Grill Steakhouse disponibili a Amsterdam
Prenota online o telefonare al numero +31 (0) 20 221 8863
Avatar utente
peterclaude
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 12 gen 2017 16:20

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron