Pagina 1 di 1

Se devi imbiancare casa prova ad interpellare easyprof

MessaggioInviato: sab 22 apr 2017 10:46
da Bassim73
Easyprof esegue con professionalità imbiancature di appartamenti, uffici, capannoni, condomini, hotel ecc.. Nello specifico è specializzata in tutta una serie di finiture decorative materiche come lo stucco veneziano, l'effetto cemento, l'effetto ruggine corten, il finto marmo ed infine gli effetti pietra. Collabora da anni con le maggiori case produttrici come la Giorgio Graesan e la Oikos pitture.
Se sei alla ricerca di un azienda serie dai prezzi giusti e con un elevato standard qualitativo puoi chiamare il 3454324866 o visitare il sito www.easyprof.it

MessaggioInviato: sab 22 dic 2018 22:03
da Ponteggi Milano
Buongiorno si potrebbe provare anche questo http://www.imbianchinomilano.org

MessaggioInviato: sab 09 feb 2019 18:22
da Ponteggi Milano
Buongiorno, ho trovato un azienda che oltre ad effettuare i classici servizi di imbiancatura effettua anche servizi di https://www.sgombero.org[. Si chiama sgombero.org e sono molto affidabili. Consiglio!

MessaggioInviato: lun 11 mar 2019 10:35
da palmiro rocco
Buongiorno
io dovrei imbiancare la casa, in particolare alcune stanze interne dove è presente parecchia muffa. Su questo sito ho trovato numerose spiegazioni ma non ho capito quale pittura antimuffa utilizzare...qualcuno può darmi dei consigli in proposito?

MessaggioInviato: sab 10 ott 2020 20:08
da Ponteggi Milano
Testato personalmente i seguenti servizi su Milano. Aziende valide che riescono a mantenere il giusto rapporto qualità prezzo. Operano a Milano e provincia di conseguenza chi volesse le può interpellare per un preventivo:

https://www.idraulicoamilano.eu/

https://impresa-pulizie-milano.com/

https://www.disinfestazionemilano.org/disinfestazione-cormano/

https://www.elettricistamilano.info/

https://www.spurghi-milano.org/

https://www.interventi24.it/

:wink:

MessaggioInviato: lun 05 set 2022 22:58
da Ponteggi Milano
Ho trovato questo sito molto interessante. Parla di rubinetti. Ottime le proposte e le recensioni. Consiglio: https://www.migliorerubinetteria.it/