Psicologo Pagliare del Tronto - Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

Psicologo Pagliare del Tronto - Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto

Messaggioda DottoressaFerretti » mer 26 set 2018 18:06

Lavoro già da molti anni come psicologo a Padova. Dopodiché In seguito a numerose richieste e l’inizio di un’importante collaborazione nella Marche, ho deciso di attivare un nuovo studio in provincia di Ascoli Piceno, a San Benedetto del Tronto.

Per me è davvero una grande gioia aver attivato questo nuovo progetto. Perché mi consente di ritornare nella mia regione natale, dalla quale mi sono allontanata da diversi anni per motivi professionali.

Svolgo da molti anni questo lavoro con dedizione ed eticità, e aiuto ogni giorno persone ad attraversare e superare momenti di vita difficili.

Affinché possano tornare a vedere ed utilizzare le loro grandi risorse, riprendere finalmente il controllo della propria vita, e riscoprire una rinnovata serenità.

In questi anni mi sono occupata di centinaia di casi, lavorando sia in studio che come psicologo online. Ed ho aiutato tante persone a recuperare il sorriso, ad uscire da situazioni di stallo, a riscoprire i propri bisogni ed obiettivi.

Ho sempre avuto una profonda passione per la psicologia, ed uno spiccato interesse nel cercare di comprendere e aiutare chi mi sta accanto. Quindi decidere di intraprendere tali studi è stata per me una naturale conseguenza.

Se stai cercando uno psicologo ad Ascoli Piceno o San Benedetto del Tronto, io posso aiutarti a superare le difficoltà che stai vivendo, e soprattutto a portare fuori la parte migliore e più bella di te.

Dott.ssa Monia Ferretti
https://www.lopsicologoonline.it/psicol ... li-piceno/
Avatar utente
DottoressaFerretti
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 26 set 2018 17:35

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron