Nasomatto profumo alla Cannabis

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

Nasomatto profumo alla Cannabis

Messaggioda Fio88 » mer 20 feb 2019 11:51

La profumeria D'Andrea ha arricchito l'offerta di profumi di nicchia con il profumo Nasomatto disponibile in più varianti.
Il profumo di Alessandro Gualtieri più noto è Black Afgano una fragranza unisex del gruppo legnoso aromatico. Famoso e particolare per l'uso in questo profumo della Cannabis ma con cuore di resine, caffè e tabacco. Sempre della stessa linea i clienti possono trovare anche Baraonda di Nasomatto una fragranza orientale nella quale spiccano whisky, ambroxan e muschio. Il profumo che Gualtieri ha dedicato completamente all'uomo è Duro Nasomatto legnoso chypre che si uniscono al cuoio ed alle spezie.
Le caratteristiche principali di Gualtieri e la sua linea di profumi sono chiare già dal nome: anarchia di pensiero, tragressione e la sua amata libertà totale. Creazioni senza limiti e senza regole codificate, fa da padrone la fantasia.
Iniziamo questo viaggio sconfinato insieme a lui nel fantastico mondo dei profumi di Nasomatto.
L'assortimento della profumeria viene aggiornato frequentemente ed è possibile anche ordinare la fragranza preferita se momentaneamente non disponibile.
Avatar utente
Fio88
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 15 feb 2019 03:33

Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron