La vista del lago di Garda

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

La vista del lago di Garda

Messaggioda lakegardasee » mar 09 lug 2019 15:52

Le vacanze sul Lago di Garda sono sempre un’esperienza indimenticabile. Grazie alla sua posizione strategica questo magnifico luogo offre mille possibilità di divertimento e di relax. In particolare la vacanza a Bardolino difficilmente lascerà delusi. Questo paese, infatti, oltre ad essere ricco di eventi e luoghi di divertimento, si trova molto vicino a tante destinazioni spettacolari come la funivia del Baldo, il parco divertimenti di Gardaland e il parco termale di Colà. Si può arrivare a Verona centro in circa quaranta minuti per visitare la famosissima Arena, il Teatro Romano e tutte le bellezze che offre la città Scaligera.
Ma dove alloggiare a Bardolino? Esiste un posto tranquillo, rilassante, fuori dal caos ma immerso nel magico clima del Lago di Garda? La risposta è si!
La casa vacanza https://www.dama-del-lago.com/ è la soluzione ideale per le vostre vacanze a Bardolino. La nostra struttura è immersa nella natura tra vigneti e ulivi e si trova all’interno del Parco della Rocca del Garda,dove potrete godere di un panorama unico sul lago e sul paesaggio circostante.
Sarà per voi un piacere rilassarvi nella piscina all’aperto provvista di zona solarium per una vacanza serena e riposante.
I nostri cinque appartamenti a Bardolino, di recentissima ristrutturazione, sono dotati di ogni confort: ascensore, aria condizionata, riscaldamento autonomo, televisione satellitare, Wi-Fi, angolo cottura attrezzato, forno a microonde, frigorifero, cassaforte e asciugacapelli, ognuno si affaccia sulla campagna circostante e/o sul lago verso la splendida punta San Vigilio e la Rocca del Garda. Dalla nostra casa si accede direttamente a sentieri nel bosco e piste ciclabili. I ristoranti a Bardolino sono moltissimi, a poca distanza da noi potrete trovare ottime strutture per la vostra cena sul Lago di Garda.
Avatar utente
lakegardasee
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 09 lug 2019 15:48

Messaggioda Luciano Salvati » mer 10 lug 2019 09:36

Spostato nel forum "Annunci" :ok:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27


Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron