...correttezza?

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

...correttezza?

Messaggioda Elvira Feleppa » mer 23 lug 2008 14:18

Ho appena lasciato un commento indirizzato a Nene la Nana e sono subito stata snippata, nonché tacciata di poca correttezza...
Uso il forum nella speranza di non essere ulteriormente censurata, per ribadire che trovo fuori luogo il "passatempo" di chi, nascosto dietro uno pseudonimo, gira intorno lasciando commenti gratuiti e non certo edificanti sulle foto altrui. Questa è poca correttezza, non la mia!
[snip] Definire una foto "indecente" mi pare ben più offensivo di queste note che io firmo col mio nome e cognome, assumendomi la responsabilità di quello che dico! ... Sig. Costantino, mi auguro che non si utilizzino sempre due pesi e due misure!!!
Avatar utente
Elvira Feleppa
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 14 lug 2008 18:44

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 23 lug 2008 15:13

Elvira
premesso che non ho fatto in tempo a leggere il testo che ti è stato snippato nei commenti della foto

in generale, ognuno può liberamente giudicare le foto nel merito, i commenti ci sono anche per questo
quello che non è da fare è offendere personalmente
se uno dice che la tua foto è brutta, è un suo giudizio personale sulla foto, meglio ancora se indica anche perchè pensa che la tua foto sia brutta
se uno dice che tu sei incapace, questa è un offesa del tutto gratuita e non costruttiva

qui, in questo forum, anche animate discussioni sull'impostazione del nostro regolamento, le abbiamo senz'altro lasciate
in quanto erano critiche costruttive, e anche chi non la pensa come noi a tutto il diritto di esprimersi

invece per offese, discorsi polemici, parole non decorose, abbiamo tolleranza zero
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite