Ebbene, visto che si parla di me, forse è il caso che mi faccia sentire. Non l'ho fatto prima perchè sono stata senza connessione per 24h.
Sono una persona fisica diversa da marsi e risiedo in un comune diverso. Ebbene, mi capita di conoscerlo (è forse vietato?) forse anche di conoscerlo bene e di condividerne pensieri ed opinioni (vietato forse?). Durante un'uscita in comune ho usato la sua macchina appena acquistata invece della mia solita compattina (c'è una legge che lo vieti?) per provare che cosa vuol dire usare una macchina più seria. La foto mi è piaciuta (anzi, dovrei dire le foto, visto che ne ho fatte più d'una) e l'ho pubblicata. Che problema c'è?
Per quanto riguarda i voti reciproci, la redazione stessa ammette che si possa invitare amici e parenti a votare le proprie foto, anche senza essere iscritti al concorso per cui non vedo il problema. Al massimo si tratta di un voto che su numeri dell'ordine di qualche centinaio non ha alcuna influenza.
Se come ALDO G. volete diverirvi a leggere i commenti reciproci, beh, nelle foto ce ne sono davvero pochini... molto meglio venire sul forum

Vengono pubblicati epistolari di tanti autori famosi che mi sentirei onorata se anche il mio fosse degno di lettura

, ma seriamente, non ci troverete gran che, forse le opinioni di due persone diverse che condividono lo stesso modo di vedere.
Sempre leggendo il forum vi potete rendere conto come l'accusa che fossimo la stessa persona sia semplicemente ridicola

Concludo dicendo che trovo realmente fastidioso l'atteggiamento di un certo signor ALDO G, che invece di chiedere ai diretti interessati le spiegazioni ai suoi -pur ragionevoli- dubbi, sale sulla scatola di cartone per lanciare pubbliche accuse al mondo... caro Aldo, guarda che le scatole di cartone si sfondano facilmente