2) Uomo o Donna? Uomo
3) Età: 44
4) Occupazione:Impiegato
5) Macchina fotografica preferita:Ho 5d e 40d e francamente non sento il bisogno di altro...
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? Ai tempi,cercando di emulare gli amici più esperti...
7) Da quanto tempo fotografi? dagli anni '80,con varie "pause" fino all'avvento del digitale,dal 2002 con più costanza...
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? Paesagistica ma non tralascio il resto...
9) Stagione preferita per fotografare:Primavera,no forse estate,no meglio l'autunno,ah...l'inverno è bellissimo!

10) Cosa pensi dell'HDR? Saltuariamente lo uso solo x "recuperare e sconvolgere" uno scatto che non mi convince ma che penso meriti attenzione,la considero una post produzione,anche agendo sul file grezzo(quì si potrebbe disquisire x ore...

11) Da quando tempo usi il computer?1988-89...IBM S/36...(non ci avevo mai fatto caso...20 anni...e sono ancora una cippa...

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? Fontana di Via Albisetti
13) Quale tra le foto non tue? La Certosa di Pavia di Rapste
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti?Hehe!...bella domanda...ne ho trovate di davvero valide sotto molti punti di vista...
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? Si
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? "Golden legs",le gambe di una ballerina sulle punte in un passo di danza classica,con una luce tutta particolare.
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? Del mio amico Matteo B.,una poiana in volo presa frontalmente...spettacolare!
18) In quale comune abiti? Tradate(VA)
19) Quale comune ti piace di più? Perché? Non discrimino,ogni luogo ha un suo fascino particolare,basta saperlo osservare...
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? L'elenco è ancora lungo...

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti:I concorsi sul web sono una bella vetrina x le ns foto,che lì rimangono e possono sempre essere riviste e apprezzate...le classifiche passano...
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori:Sono iscritto da pochi giorni ma ho notato l'entusiasmo e la grande dedizione da Voi prestata ai ns problemi,sicuramente il prossimo concorso sarà ancora più bello e perfetto!
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: ciao sketty! Buona luce !

24) Saluta quello che scriverà dopo di te: Chiunque tu sarai...Buona luce anche a te!