VI PREGO ASSEGNATE GIA' IL PREMIO RUNNER

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

VI PREGO ASSEGNATE GIA' IL PREMIO RUNNER

Messaggioda Sara Capparotto » ven 18 lug 2008 18:46

politicamente corretto? NO ma lo faccio lo stesso……:) Volevo proporre alla redazione di assegnare già il premio Runner a Serenix perchè ormai è colta da Isteria fotografica …..mi sta facendo venire l’angoscia e ho gli incubi notturni :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :bonk:

*
Avatar utente
Sara Capparotto
Utente
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mar 08 lug 2008 23:24

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 18 lug 2008 18:49

Sara Capparotto ha scritto:politicamente corretto? NO ma lo faccio lo stesso……:) Volevo proporre alla redazione di assegnare già il premio Runner a Serenix perchè ormai è colta da Isteria fotografica …..mi sta facendo venire l’angoscia e ho gli incubi notturni :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :bonk:

*


Puoi fare meglio di lei!?!?! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:fischio:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli

Messaggioda Sara Capparotto » ven 18 lug 2008 18:52

nnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :/
Avatar utente
Sara Capparotto
Utente
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mar 08 lug 2008 23:24

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 18 lug 2008 18:54

Sara Capparotto ha scritto:nnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :/


Io direi di sì... Serenix per il momento ha fatto il 7% del Veneto... :D Chi vincerà.... ? :fischio:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli

ok ok mi fermo

Messaggioda Sara Capparotto » ven 18 lug 2008 19:05

era solo un modo poco corretto di rendere visibili le mie foto






quanta arte buttata nel nulla :? :bonk:
Avatar utente
Sara Capparotto
Utente
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mar 08 lug 2008 23:24

Messaggioda serenix » ven 18 lug 2008 23:27

Sara Capparotto ha scritto:politicamente corretto? NO ma lo faccio lo stesso……:) Volevo proporre alla redazione di assegnare già il premio Runner a Serenix perchè ormai è colta da Isteria fotografica …..mi sta facendo venire l’angoscia e ho gli incubi notturni :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :bonk:

*


mi dispiace..... non intendevo far venire gli incubi a nessuno...
sogni d'oro... ciao
Avatar utente
serenix
Utente Junior
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mer 02 gen 2008 12:13

censimento

Messaggioda Sara Capparotto » sab 19 lug 2008 11:06

se vai nell'altro forum, troverai la mia risposta.
Avatar utente
Sara Capparotto
Utente
 
Messaggi: 143
Iscritto il: mar 08 lug 2008 23:24

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 19 lug 2008 14:32

quanta arte buttata nel nulla

Sara, per ora non ti preoccupare dei voti, man mano che il concorso va avanti e ci saranno più foto,
daremo più spazio al concorso sul sito di comuni-italiani.it (metteremo un link sulla pagina di ogni singolo comune, dando visibilità a tutte le foto)
per cui ci saranno più visitatori e quindi più voti! :-)

detto questo non esagerare con gli inviti al voto fatti qui sul forum e nei commenti,
stiamo andando un po' troppo ai limiti dello spam,
pensi se tutti si mettessero a fare così
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti