2) Uomo o Donna? Donna
3) Età: 42...ancora per poco...Sigh!
4) Occupazione: impiegata
5) Macchina fotografica preferita: "old" konica tradizionale e Casio digitale
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? Seguendo le orme di un mio carissimo Amico che purtroppo non c'è più...
7) Da quanto tempo fotografi? Da un sacco di tempo...25 anni più o meno (...!!!)

9) Stagione preferita per fotografare: primavera in primis e poi tutte vanno bene...
10) Cosa pensi dell'HDR? ...Cos'è?...GULP!
11) Da quando tempo usi il computer? da circa 25 anni..
12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? ...Il fatto è che a me piacciono tutte le mie foto, perchè ogni scatto mi racconta qualcosa di particolare che ho vissuto...se proprio devo scegliere...seguo il cuore...San Michele Arcangelo - Mombarcaro
13) Quale tra le foto non tue? ..Impossibile dirlo, ce ne sono alcune che ritengo davvero fantastiche!!
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? Non li conosco, ma credo sinceramente che siano in parecchi...anch'io!
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? No..però mi riprometto di farla al più presto
16) Quali sono le tue foto che ti piacciono di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? Le foto che ho fatto alla "mia" amata Langa
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? ..Sono davvero in difficoltà, non riesco ad avere sufficiente capacità di discernimento..
18) In quale comune abiti? Attualmente a Cortemilia
19) Quale comune ti piace di più? Perché? Mombarcaro, perchè vi ho trascorso la mia infanzia
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? Praticamente tutti...l'Italia dei piccoli comuni è bellissima!
21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: La fotografia è passione ed arte...Esprimiamola al meglio!
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: Avete saputo trovare un valido metodo per scoprire angoli ancora poco conosciuti della nostra Penisola...ed anche fotografi eccellenti!
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: Fai un salto a dare una sbirciata alle mie foto? Ed un grosso "in bocca al lupo"!!
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: Benvenuto, raccontati un pò...
24bis) ...comunque Auguri e Buon concorso a tutti i partecipanti!!! CIAO !!!