Intervista ai Partecipanti!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda bibotti » dom 12 ott 2008 13:56

1) Nome (il cognome non è necessario): Cristina
2) Uomo o Donna?donna
3) Età: 38
4) Occupazione:insegnante

5) Macchina fotografica preferita:possiedo la Panasonic TZ2, una compattina senza pretese
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? Facendo mototurismo
7) Da quanto tempo fotografi?Da 15 anni circa mi piace scattare...per poi ricordare. Da lì a fotografare davvero penso che ne passi....
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? Ritratti, fiori, paesaggi, di tutto un po'
9) Stagione preferita per fotografare:tutte
10) Cosa pensi dell'HDR?
11) Da quando tempo usi il computer? Da una quindicina d'anni, ma soprattutto per la scuola; da 6-7 anni per fotoritocchi, internet, ecc.
12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più?solitudine
13) Quale tra le foto non tue? strepitose quelle di blueanto
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti?blueanto
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)?No
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)?Trentinorelax, una foto del mio casco da moto e di quello di mio marito, appoggiati su un prato in riva a un lago
17) E la foto più bella che hai trovato su internet?Non ricordo

18) In quale comune abiti?Cusano Milanino(MI)
19) Quale comune ti piace di più? Perché?Bolzano e dintorni, perché offre scorci stupendi da fotografare ed angoli pittoreschi in cui soffermarsi
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? Ho girato parecchio in Italia e all'estero ed ora su due piedi non saprei cosa rispondere.
21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: m'inchino di fronte alla vostra bravura
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: meravigliosa iniziativa
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: Ciao!
24) Saluta quello che scriverà dopo di te:Ciao!
Avatar utente
bibotti
Utente Qualificato
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:33

Messaggioda metalbrisiu » dom 12 ott 2008 14:18

1) Nome (il cognome non è necessario):Fabrizio
2) Uomo o Donna?uomo
3) Età: 31 il 23 ottobre
4) Occupazione:operaio

5) Macchina fotografica preferita:Nikon d80,anche perché é la mia prima reflex
6) Come è nata la tua passione per la fotografia?non ricordo,forse guardano riviste come bell'italia,bell'europa e meridiani
7) Da quanto tempo fotografi?da tanto tempo
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare?Paesaggi e edifici
9) Stagione preferita per fotografare:penso siano l'autunnno e la primavera per i loro colori
10) Cosa pensi dell'HDR?bell'idea ma non bisogna esagerare ad usarlo
11) Da quando tempo usi il computer?4 anni

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più?la cappella delle brunate(la Morra)
13) Quale tra le foto non tue?ce ne sono tante,non saprei scegliere
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti?scusate ma ora non ricordo,penso cricri
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)?flickr
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)?la devo ancora fare
17) E la foto più bella che hai trovato su internet?difficile dirlo

18) In quale comune abiti?alba
19) Quale comune ti piace di più? Perché?i comuni della toscana,per il fatto che potrei sbizzarrirmi a fare foto come piacciono a mé
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare?in italia,troppi

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti:Complimenti a tutti per le vostre creazioni
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori:Grazie!
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: Un sluto a jacopo e complimenti
24) Saluta quello che scriverà dopo di te:Buona fortuna!
Avatar utente
metalbrisiu
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 04 ott 2008 02:09

Ciao a tutti!

Messaggioda silvana federico » dom 12 ott 2008 18:37

1) Nome (il cognome non è necessario): Silvana
2) Uomo o Donna? Donna
3) Età: 25
4) Occupazione: lighting designer

5) Macchina fotografica preferita: la mia...Canon Eos 450D
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? osservando gli oggetti della quotidianità
7) Da quanto tempo fotografi? seriamente da circa 3 anni
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? persone, scenari
9) Stagione preferita per fotografare: autunno
10) Cosa pensi dell'HDR? io non so cosa è!!
11) Da quando tempo usi il computer? da quando ho iniziato l'università

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più?ancora non ne ho messe
13) Quale tra le foto non tue? quella di S. Francesco d'Assisi
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? angelo sasso
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? si su Facebook
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? varie..di vario tipo
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? eh...ne trovo di continuo

18) In quale comune abiti? Roma
19) Quale comune ti piace di più? Perché? Toscana, per i colori
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? Palermo

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: che bella questa passione che ci accomuna: la fotografia...
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: grazie per aver organizzato un concorso così..
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: Ciao!!
24) Saluta quello che scriverà dopo di te:Ciao!!
Avatar utente
silvana federico
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 12 ott 2008 18:17

Messaggioda claudia » lun 13 ott 2008 15:38

silvana federico ha scritto:12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più?ancora non ne ho messe


Uhm... volevo fare un saltino tra le tue foto... quando le metti? ;-)
Avatar utente
claudia
Utente
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer 27 ago 2008 20:11

Messaggioda michelesirianni » lun 13 ott 2008 17:06

1) Nome Michele
2) Uomo o Donna? Uomo
3) Età: 42
4) Occupazione: insegnante

5) Macchina fotografica preferita: La mia nikon d40x
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? Giocando con una compatta
7) Da quanto tempo fotografi? Due anni
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? Soggetti marinari, persone
9) Stagione preferita per fotografare: Tutte
10) Cosa pensi dell'HDR? Non posso usarlo perchè non ho il bracketing e mi riuscirebbe difficile
11) Da quando tempo usi il computer? Daquando avevo 15 anni (vic 20)

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? l'unica che ho messo
13) Quale tra le foto non tue? la fontana di Rimini
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? devo farmi ancora un bel giro
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? si: http://michelesirianni.uber.com/image
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? Una bella foto di una barca
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? Mmmmm ora nn ricordo

18) In quale comune abiti? Pellezzano, provincia di Salerno
19) Quale comune ti piace di più? Perché? San Pietro Apostolo, Catanzaro, perchè è il luogo della mia infanzia
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? Milano

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: Godetevi gli scatti, votate quello che vi piace e non pensate agli algoritmi!
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: Abbiate pazienza, e se cambiate le regole, fatemelo sapere (doppio canale)
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: Ciao, "primadime", stasera quando esci porta con te la fotocamera
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: Ciao, "dopodime", non dimenticare di fotografare
Ultima modifica di michelesirianni il lun 13 ott 2008 20:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
michelesirianni
Utente
 
Messaggi: 113
Iscritto il: sab 11 ott 2008 17:38

Messaggioda blueanto » lun 13 ott 2008 18:07

blueanto ha scritto:1) Nome (il cognome non è necessario):antonio fantetti
2) Uomo o Donna?uomo
3) Età:33
4) Occupazione:ingegnere meccanico

5) Macchina fotografica preferita:canon eos 5d III , ma io ho una 40d
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? da piccolo guardando e cercando di fotografare le stelle...forse per questo mi piace inquadrare sempre verso l alto....
7) Da quanto tempo fotografi?...l ho sempre fatto ...ma con la fotocamera un 6-7 anni
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare?..tutti, ma forse mi trovo a mio agio con le strutture archittettoniche
9) Stagione preferita per fotografare:..tutte
10) Cosa pensi dell'HDR?è una bella cosa...ma se usata con attenzione
11) Da quando tempo usi il computer?...dall'eta di 12 anni

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più?.........difficile rispndere...forse la piazza che vive perke tutte le persone sono un elemento che atipico....
13) Quale tra le foto non tue? emozioni riflesse, mi piacciono molto i riflessi
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? marsi
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? http://blueanto.netsons.org/php/php/index.php
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? borgum pietri sancti
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? marta di dragan

18) In quale comune abiti? Trento
19) Quale comune ti piace di più? Perché? Manfredonia...ho passato la mia adoloscenza...:)
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? Lecce....dicono che è stupenda
21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: ..."parigi!...val bene una messa"
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: ...non vi invidio uaglio'
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: Ciao
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: Miao
Blueanto:
"Bisogna aver il caos dentro di sè per generare una stella danzante"...?..la mia al momento sta dormendo...ma quando si sveglia va a danzare qui
Avatar utente
blueanto
Utente Junior
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer 08 ott 2008 14:10
Località: Trento

Messaggioda Emilio Carnevale » lun 13 ott 2008 21:06

1) Nome (il cognome non è necessario): Emilio
2) Uomo o Donna? Uomo
3) Età: 41
4) Occupazione: impiegato
5) Macchina fotografica preferita: le mie vecchie Fuji STX-2 anni ‘80
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? Perché non capivo come funzionava la Woigtlander di mio padre e poi perché…non so dipingere!!
7) Da quanto tempo fotografi? moooolto saltuariamente da circa 18 anni
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? paesaggi
9) Stagione preferita per fotografare: inverno
10) Cosa pensi dell'HDR? interessante ma usatelo con cautela, il suo effetto è innaturale se spinto, lo sto sperimentando da un po’
11) Da quando tempo usi il computer? da quando è uscito Windows 2 e il CD non esisteva
12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? un primo piano del battistero di Siena
13) Quale tra le foto non tue? ce ne sono tante di belle, farei un torto a troppi bravi fotografi, ma se proprio devo scegliere escluderei tutte quelle in qualche modo elaborate troppo…ci sono troppe fono innaturali…..
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? vedi sopra … diversi sono assolutamente sopra la media
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? ho un mio vecchio sito che non aggiorno da secoli: http://digilander.libero.it/vua/
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? un pioppeto che si riflette in una pozza d’acqua blu in mezzo al ghiaccio
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? una foto di un vulcano islandese (o forse un geiser, non ricordo)
18) In quale comune abiti? Poggio Rusco (Mantova) … finora l’unica foto è mia, è proprio un posto turistico!!!!!
19) Quale comune ti piace di più? Perché? mi piacciono le dolomiti e la val Pusteria in particolare
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? questo concorso mi ha messo voglia di vedere Caorle
21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: evitate elaborazioni spinte…le foto naturali si vedono!!
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: si stanno impegnando e si vede
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: ciao
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: ciao
Avatar utente
Emilio Carnevale
Utente
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 07 set 2008 13:14

Messaggioda emiliano » lun 13 ott 2008 22:55

1) Nome (il cognome non è necessario): Emiliano
2) Uomo o Donna? Uomo
3) Età: 32, quasi 33
4) Occupazione: consulente sistemi ERP

5) Macchina fotografica preferita: ad oggi ho una Nikon D70s, ma la mia Prkticar BC1 rimarra' sempre la mia preferita.
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? Non so, mi divertivo fina da piccolo con la piccola Kodak dei miei
7) Da quanto tempo fotografi? La mia BC1 me la sono fatta regalare da mio padre a 9 anni
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? Attualmente mia figlia di 9 mesi. paesaggi e animali, in particolare uccelli.
9) Stagione preferita per fotografare: tutte hanno il loro fascino.
10) Cosa pensi dell'HDR? se usata con moderazione puo' servire, altrimenti mi stanca.
11) Da quando tempo usi il computer? 15 anni. Per lavoro lo uso troppo, questo mi porta a non usarlo molto per diletto.

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? Sono affezionato alla foto della Gran Madre di Torino, quelle delle fontane mi piacciono abbastanza.
13) Quale tra le foto non tue? http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/11544
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? Le foto di Marsi sono molto belle. Anche CriCri ha postato delle belle foto.
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? No, pero' mi sto informando per crearne una.
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? credo una di Roma dei fori.
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? Non saprei.

18) In quale comune abiti? Seveso
19) Quale comune ti piace di più? Perché? tra quelli che frequento di piu' Brivio.
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? Il comune preciso non saprei...ma mi piacerebbe visitare l'Abruzzo.

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: non perdiamo questa bella occasione per scoprire nuovi luoghi e scambiarci consigli.
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: il concorso mi ha incuriosito fin dall'inizio. Siete grandi!
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: Ciao Emilio
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: Ciao :yuppi:
Avatar utente
emiliano
Utente Qualificato
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun 15 set 2008 15:30
Località: Cermenate

Messaggioda laulilla » mar 14 ott 2008 01:05

1) Nome (il cognome non è necessario): Angela
2) Uomo o Donna? Donna
3) Età: veneranda
4) Occupazione: ormai in pensione - ho insegnato italiano e storia negli istituti tecnici della mia città

5) Macchina fotografica preferita: ne ho parecchie, ma attualmente ho rinunciato alle pesantissime (per me) reflex e mi accontento di una Nikon Coolpix P4 VR
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? La prima macchina fotografica (una bellissima Voigtländer) mi è stata regalata nel lontano 1966 da mio marito (allora fidanzato) per la laurea
7) Da quanto tempo fotografi? Da allora
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? Ho fotografato di tutto
9) Stagione preferita per fotografare: qualsiasi: ognuna ha il suo fascino
10) Cosa pensi dell'HDR? Che cos'è?
11) Da quando tempo usi il computer? Dal 1994

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? poiché ho in animo di inviarne altre, per ora non mi pronuncio. Le due che ho inviato sono molto recenti; quella di Parma ha meno di una settimana
13) Quale tra le foto non tue? Non posso pronunciarmi, perché la ricerca delle foto è ardua; mi piaceva molto una fotografia di Torino con la cupola di San Lorenzo, ma non riesco a ritrovarla
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? Non mi sembra giusto introdurre elementi di discriminazione
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? No
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? Ne ho tante e non mi sembra giusto scegliere: ognuna è legata a un momento della mia vita unico e irripetibile
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? Non lo so davvero

18) In quale comune abiti? Torino
19) Quale comune ti piace di più? Perché? Nessuno e tutti, purché abbiano una storia che ne caratterizzi l'identità
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? Non lo so

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: importante è partecipare, soprattutto se ci servirà a valutare criticamente anche il nostro lavoro
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: grazie, ma non vorrei essere al vostro posto!
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: Ciao
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: Ciao
Avatar utente
laulilla
Utente
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun 13 ott 2008 01:18
Località: torino

Messaggioda Fabiosanf » mar 14 ott 2008 15:26

1) Nome (il cognome non è necessario): Fabio Sanfilippo
2) Uomo o Donna? Uomo
3) Età: 37
4) Occupazione: Impiegato

5) Macchina fotografica preferita: a) Nikon D80, b) Nikon F80, c) Nikon FE2
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? da bambino grazie a mio padre e mio zio.
7) Da quanto tempo fotografi? da quando avevo 14 anni avevo una Yashica Fx3 S2000
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? Paesaggistica urbana e non e dettagli.
9) Stagione preferita per fotografare: tutte !!
10) Cosa pensi dell'HDR? Rovina la realtà fotografica.
11) Da quando tempo usi il computer? da 12 anni

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? Quella delle ombre scattata all'interno della chiesa di San Lorenzo, fatta a mano libera.
13) Quale tra le foto non tue? Un tramonto fiorentino
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? Halzy
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? un mio blog personale su libero (DiaPo)
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? Purtroppo quella che è stata messa fuori concorso :cry:
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? Tutte quelle di Iovine, adoro il B/W e di Franco Fontana

18) In quale comune abiti? Torino
19) Quale comune ti piace di più? Perché? Mi verrebbe da dire Pantelleria, ci è nata la mia fidanzata.
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? Siena.

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: Fotografate, fotografate fotografate, tutto e tutti.
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: Grazie per l'iniziativa
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: Ciau neh :-)
24) Saluta quello che scriverà dopo di te:Ciao Fabio !!
Avatar utente
Fabiosanf
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 11 ott 2008 14:12

Messaggioda Berenais » mar 14 ott 2008 17:46

1) Nome (il cognome non è necessario): Berenice
2) Uomo o Donna? donna
3) Età: 17
4) Occupazione: studentessa

5) Macchina fotografica preferita: digitale
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? viaggiando e vedendo belle cose da immortalare per poi rivederle
7) Da quanto tempo fotografi? da quando ne sono stata capace
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? paesaggi, edifici(chiese ecc...)
9) Stagione preferita per fotografare: qualunque stagione è perfetta
10) Cosa pensi dell'HDR? una buona invenzione
11) Da quando tempo usi il computer? da quando è entrato in casa mia ovvero circa 10 anni fa! ovviamente quando ero piccola ci stavo raramente

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? quella di venezia...perchè mi ricorda dei bei momenti
13) Quale tra le foto non tue? ne ho vista una molto bella qll che ora è 6°
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? molti.......non ce n'è uno in particolare
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? no...
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? non saprei scegliere ce ne sono molte
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? quelle sulle isole....stupende

18) In quale comune abiti? pisa
19) Quale comune ti piace di più? Perché? venezia,firenze,lucca,roma
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? torino,milano, e tanti altri

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: le vostre foto sono molto belle"
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: avete avuto un ottima idea
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: ciao !
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: ciao e in bocca al lupo per il concorso
color=#FF00BF]VOTA LE MIE FOTO!![/color] http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... e/Berenais[/color]
Avatar utente
Berenais
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 14 ott 2008 16:37

Messaggioda galatina » mar 14 ott 2008 19:37

1) Nome (il cognome non è necessario): Marta
2) Uomo o Donna?: Donna
3) Età: 23
4) Occupazione: studentessa universitaria

5) Macchina fotografica preferita: la mia...CANON EOS 450
6) Come è nata la tua passione per la fotografia?: dalla mia passione per l'architettura
7) Da quanto tempo fotografi?: 2-3 anni
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare?: monumenti, paesaggi, natura
9) Stagione preferita per fotografare: tutto l'anno
10) Cosa pensi dell'HDR?: non lo uso, amo che la realtà parli così me l'ho fotograta, in modo autentico
11) Da quando tempo usi il computer?: da 10 anni

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? da un'idea della Sicilia, http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/17688
13) Quale tra le foto non tue? http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/5318
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... /andromeda
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)?: no
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)?: foto non saprei, fotografi: franco fontana e H.C. Bresson
17) E la foto più bella che hai trovato su internet?

18) In quale comune abiti?: Palermo
19) Quale comune ti piace di più? Perché?: Palermo, è ricca di storia, arte e cultura
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare?: Parma, Pisa, Firenze, Verona, Bologna e tanti altri

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: Imparate dal confronto con le foto degli altri
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: bell'iniziativa, stimolante.
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: ciao..non mi ricordo il nome
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: ciao al prossimo
se vi va andate a guardare le mie foto
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... e/galatina
Avatar utente
galatina
Utente Junior
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven 10 ott 2008 13:35

Messaggioda Gippe » mar 14 ott 2008 21:18

1) Nome : Giuseppe
2) Uomo o Donna? uomo
3) Età: 39
4) Occupazione: attore/cantante

5) Macchina fotografica preferita: Nikon D3, D700; Canon 5D
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? Boh? Avevo una macchina di mio padre (Zeiss-Ikon)
7) Da quanto tempo fotografi? molti anni....
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? ritratti, paesaggi, di tutto!
9) Stagione preferita per fotografare: primavera
10) Cosa pensi dell'HDR? E' una tecnica come le altre che ha la sua RELATIVA utilità
11) Da quando tempo usi il computer? Assiduamente dal 2002

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? l'unica ahahahah :D
13) Quale tra le foto non tue? ce ne sono un po' che meritano una sta appena dietro la mia! poi chiesetta nella risaia
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? marsi ha belle idee e capacità realizzative, andromeda, Giuseppe Zingarelli, ci sono altri ma non ne ricordo i nomi
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? http://www.flickr.com/gippe69
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? ce ne sono tante
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? boh?

18) In quale comune abiti? Montalbani Jonico
19) Quale comune ti piace di più? Perché? L'italia ha tante paesi belli... è difficile scegliere
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? In Sicilia....

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: partecipate con gioia e cercate di perseguire l'unità, quella vera che va al dilà di ogni confine!
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: Occorre pensare un sistema di voto che sia più oggettivo: ci sono foto in pol position che non valgano ripetto ad altre di effettivo valore
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: Ciao amico! Buone foto e fa' una visitina alla mia foto ;-)
24) Saluta quello che scriverà dopo di te:Ciao amico buone foto e vieni a fare una visita alla mia foto ;-)

----------------------------------------------------------
La mia foto: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/11292 pronta per essere votata ;-)
Avatar utente
Gippe
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 20 set 2008 12:53

Messaggioda claudia.ortugno » mar 14 ott 2008 22:28

1) Nome (il cognome non è necessario):CLAUDIA
2) Uomo o Donna? DONNA
3) Età: 29
4) Occupazione: IMPIEGATA

5) Macchina fotografica preferita: NIKON D80
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? comecultodellabellezza
7) Da quanto tempo fotografi? da quando ho una macchina fotografica (le medie?)
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? i volti delle persone e le combinazioni natura/architettura
9) Stagione preferita per fotografare: autunno
10) Cosa pensi dell'HDR? ........
11) Da quando tempo usi il computer? MMMMMMMMMM.........diciamo 12(?)

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? Gocce di luce http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/6150
13) Quale tra le foto non tue? Difficile dirne una sola...........
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? Difficile: Carlobln, Elfranco, f.pelizza, antoniocitrigno, Syder e tanti altri...
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? non ancora..... :fischio:
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? Tutte!!!!
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? dopo internet l'ho vista dal vivo: Madre emigrante di Dorothea Lange

18) In quale comune abiti? Mediglia
19) Quale comune ti piace di più? Perché? Trento........perchè è bella e basta
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? Lipari

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: Vincano i migliori...non professionisti(nulla di personale...)
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: bellissima idea!
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: Buena luz tambien
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: Vieni a visitarmi....http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/claudia.ortugno :fischio:
Avatar utente
claudia.ortugno
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 31 ago 2008 12:10

Messaggioda sketty » mer 15 ott 2008 17:29

1) Nome (il cognome non è necessario):
2) Uomo o Donna?donna
3) Età: 36
4) Occupazione:impiegata

5) Macchina fotografica preferita:una vecchissima canon un dolce ricordo di mio papa'....
6) Come è nata la tua passione per la fotografia?volevo a tutti i costi portare a casa dai miei viaggia "cartoline"scattate da me!
7) Da quanto tempo fotografi?dall'eta' di 14 anni
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare?monumenti e animali
9) Stagione preferita per fotografare:credo che ogni stagione possieda colori e caratteristiche stupende da fotografare
10) Cosa pensi dell'HDR?
11) Da quando tempo usi il computer?1 annetto circa

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più?la basilicadi san pietro
13) Quale tra le foto non tue?una di marsi....riflessi....credo sia il titolo
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti?sono in tanti bravi
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)?no
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)?una foto scattata in africa mentre un ghepardo sbadiglia
17) E la foto più bella che hai trovato su internet?un tramonto nel deserto su "national geographic"

18) In quale comune abiti?in provincia di reggio emilia
19) Quale comune ti piace di più? Perché?non saprei
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare?vorrei fare il tour della sicilia.

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti:basta divertirsi....
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori:grazie di cuore,tanti spunti ho preso per i miei prossimi viaggi,monumenti imperdibili del nostro splendido paese
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: ciao c'e' sempre chi arriva dopo di te !
24) Saluta quello che scriverà dopo di te:ciao c'e' sempre chi arriva prima di te!
Avatar utente
sketty
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 17 ago 2008 16:54

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti