Intervista ai Partecipanti!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Intervista ai Partecipanti!

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 19 set 2008 17:28

Conosciamoci meglio!
Copia e incolla la seguente intervista, e rispondi con un messaggio in questo thread :-)
-------------------------
1) Nome (il cognome non è necessario):
2) Uomo o Donna?
3) Età:
4) Occupazione:

5) Macchina fotografica preferita:
6) Come è nata la tua passione per la fotografia?
7) Da quanto tempo fotografi?
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare?
9) Stagione preferita per fotografare:
10) Cosa pensi dell'HDR?
11) Da quando tempo usi il computer?

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più?
13) Quale tra le foto non tue?
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti?
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)?
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)?
17) E la foto più bella che hai trovato su internet?

18) In quale comune abiti?
19) Quale comune ti piace di più? Perché?
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare?

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti:
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori:
23) Saluta quello che ha scritto prima di te:
24) Saluta quello che scriverà dopo di te:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 19 set 2008 17:41

Bellissima ideaaa.....
Uff però io non posso farlo...... :P :P
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli

Messaggioda Gioez » ven 19 set 2008 17:53

1) Nome (il cognome non è necessario): Iacopo
2) Uomo
3) Età: 35
4) Occupazione: impiegato
5) Macchina fotografica preferita: tante... possiedo comunque una Panasonic FZ50 con lenti leica (avevo una FZ7 fino a 2 anni fa)
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? Grazie a mia moglie
7) Da quanto tempo fotografi? 3-4 anni
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? Un po' di tutto, comunque mi piacciono le foto con il mare
9) Stagione preferita per fotografare: l'estate
10) Cosa pensi dell'HDR? Mi pare un qualcosa che rende un po' innaturali le foto e preferisco scatti più "realistici"
11) Da quando tempo usi il computer? Da una quindicina di anni
12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? Questa fontanella: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/4951
13) Quale tra le foto non tue? questa: http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/1269
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? crazy71
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? No
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? Una di Scilla in cui ho fermato l'immagine delle onde che si infrangono sugli edifici a picco sul mare
17) E la foto più bella che hai trovato su internet?
18) In quale comune abiti? Roma
19) Quale comune ti piace di più? Perché? Beh, Roma anche perché, dal punto di vista fotografico, ha molto materiale
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? In quelli della Sicilia, l'unica regione italiana che, per mia grande mancanza, non ho ancora visitato
21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: continuate così!
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: grazie per aver organizzato questo concorso. Si ha la possibilità di "girare" per l'Italia. Credo che sia certamente migliorabile e sicuramente l'eventuale prossima edizione sarà con meno pecche grazie anche ai tanti suggerimenti che sono arrivati.
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: buon fine settimana Vincenzo (e Massimo)!
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: e buon fine settimana a chi mi scriverà il prossimo commento ;)

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI
Avatar utente
Gioez
Utente Junior
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 02 lug 2008 12:02

Messaggioda luigi scarfia » ven 19 set 2008 18:15

1) Nome (il cognome non è necessario): luigi scarfia
2) Uomo o Donna? UOMO
3) Età: 30
4) Occupazione: DICIAMO CHE SONO NELLA RISTORAZIONE :-)

5) Macchina fotografica preferita:PREFERITA? HASSELBLAD H3D-50 II MA COSTA UN Pò TROPPO €36.000..MI ACCONTENTO DELLA MIA SONY ALFA 100
6) Come è nata la tua passione per la fotografia?DA PICCOLO MI è SEMPRE PIACIUTO FAR VEDERE AGLI ALTRI COME VEDO IO CIò CHE OSSERVO
7) Da quanto tempo fotografi? IN MODO + SERIO?DA 11 MESI
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare?TERZE PERSONE...RITRATTI..ATTIMI..SGUARDI..SENSAZIONI...EMOZIONI
9) Stagione preferita per fotografare: INDIFFERENTE
10) Cosa pensi dell'HDR? CON LE FOTO DIGITALI è MOLTO UTILE..ANCHE PERCHè OGGI COME OGGI SOSTITUISCE LE MODIFICHE DI STAMPA DI UNA VOLTA CHE SI FACEVANO IN CAMERA OSCURA..PER ESEMPIO IL SOVRASVILUPPO ..POI COME PER OGNI COSA..Và USATA IN MANIERA GIUSTA
11) Da quando tempo usi il computer?DA 12 ANNI

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? ABBAZIA DI SANTO SPIRITO ANCHE PERCHè è DELLA MIA CITTà NATALE ED è L'UNICA FOTO DI CALTANISSETTA
13) Quale tra le foto non tue?SONO MOLTE LE FOTO BELLE MA SICURAMENTE NON SONO QUELLE PRIME IN CLASSIFICA..NON PARLO PER INVIDIA..:-)
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti?NON MI VIENE IN MENTE..CMQ VE LO FARò SAPERE
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)?NO MA LO FARò :roll:
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? DANCING COUPLE di ADRIAN ENSOR E MOLTE FOTO DI ERIC HOWARD E TERRY HOPE
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? NON RICORDO

18) In quale comune abiti? ROMA
19) Quale comune ti piace di più? Perché? ROMA PERCHè C'è SEMPRE DA SCOPRIRE COSE NUOVE
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? CAPRI

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: FORZA RAGAZZI..CHE VINCA IL MIGLIORE!!...SPERIAMO :-p
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: HEHEHE AVETE BISOGNO DI PAROLE GENTILI??? CMQ SIETE E CONTINUATE AD ESSERE BRAVI..SPERO L'ANNO PROX DI PARTECIPARE ANCORA
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: CIà VINCè
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: DAJE CHE JA FAMO :-p
Avatar utente
luigi scarfia
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab 06 set 2008 11:40

Messaggioda crazy71 » ven 19 set 2008 22:48

intanto volevo comunicare che nell'intervista il numero progressivo delle domande e' sbagliato (2 volte la numero 20), io nella mia correggo :fischio: :wink:
dai un occhiata alle mie foto e magari un voto
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/crazy71
Avatar utente
crazy71
Utente Junior
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 07 lug 2008 16:14
Località: Sicilia

Messaggioda crazy71 » ven 19 set 2008 22:51

1) Nome (il cognome non è necessario): Nino
2) Uomo o Donna? Uomo
3) Età: 37
4) Occupazione: impiegato

5) Macchina fotografica preferita: Canon, uso la eos 400d , prossimamente spero di passare' ad un modello superiore
6) Come è nata la tua passione per la fotografia?
7) Da quanto tempo fotografi? 15 anni circa, pero' solo da qualche mese con la reflex digitale, prima usavo una reflex analogica tutta manuale
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? dipende dal mio stato d' animo
9) Stagione preferita per fotografare: tutte, ogni stagione ha una caratteristica diversa
10) Cosa pensi dell'HDR? generalmente non mi piace, l'eccesso rende le foto poco reali
11) Da quando tempo usi il computer? dai tempi del commodore, se non sbaglio intorno alla meta' degli anni 80

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? credo questa http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/9966 ma non solo ;)
13) Quale tra le foto non tue? una foto che mi piace molto e' questa http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/3688
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? son tanti, non riesco a scegliere un singolo
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? no
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)?
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? non ricordo

18) In quale comune abiti? Santa Lucia del Mela (provincia di Messina)
19) Quale comune ti piace di più? Perché? piu' che un comune mi piace una regione: La Sicilia, perche' ha tanti posti incantevoli
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? un luogo dove non sono mai stato che mi piacerebbe visitare e' la Val D'Aosta

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: buona luce a tutti
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: siete GRANDI ;)
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: stammi bene Luigi :D
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: "baciamo le mani" :fischio:
dai un occhiata alle mie foto e magari un voto
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/crazy71
Avatar utente
crazy71
Utente Junior
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 07 lug 2008 16:14
Località: Sicilia

Messaggioda andromeda » ven 19 set 2008 23:02

1) Nome (il cognome non è necessario): fulvia
2) Uomo o Donna? donna
3) Età: 50 :fischio:
4) Occupazione: mastro vetraio

5) Macchina fotografica preferita: la mia nikon D80
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? da un'amico
7) Da quanto tempo fotografi? circa 15 mesi
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? persone, e particolari.
9) Stagione preferita per fotografare: tutte
10) Cosa pensi dell'HDR? è molto pratico
11) Da quando tempo usi il computer? circa 20 anni

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/6016
13) Quale tra le foto non tue? http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/5171
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? quelli che ho votato ;-)
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? si, MaxArtis
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? foto di: joanna pinneo
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? molte, basta cercare

18) In quale comune abiti? sant'elpidio a mare
19) Quale comune ti piace di più? Perché? firenze, roma, ecc... perchè, sono luoghi dove gli occhi non si stancano mai di guardare.
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? sardegna,

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: divertiamoci :D :D
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: baci e abbracci e saluti dalla zia! ;-)
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: saluti e buona luce Gioez ;-)
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: c'è la puoi fare ;-) :-)
«Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà fugace… È porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore». Henri Cartier-Bresson (1908-2004)
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/andromeda/
Avatar utente
andromeda
Utente
 
Messaggi: 43
Iscritto il: mar 12 ago 2008 10:25
Località: Sant'elpidio a Mare

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 19 set 2008 23:04

(numerazione corretta, grazie per la segnalazione! :-) )
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda francocomuni » sab 20 set 2008 00:19

1) Nome (il cognome non è necessario): :yuppi: FRANCESCO 8)
2) Uomo o Donna? UOMO
3) Età: 42
4) Occupazione: XXXXXX :fischio:

5) Macchina fotografica preferita: L'ULTIMA LA D60 :mrgreen:
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? DALL'ETA' DI 14 -15 ANNI LE PRIME LEZIONI GRATUITE DI MIO ZIO :-)
7) Da quanto tempo fotografi? CIRCA 30 ANNI 8)
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? NATURA-PAESAGGI-MACRO-ANIMALI-ACQUA-ECC. 8)
9) Stagione preferita per fotografare: AUTUNNO INVERNO PRIMAVERA 8)
10) Cosa pensi dell'HDR? SIAMO NEL 2008 E' GIUSTO CHE SIA COSì :wink:
11) Da quando tempo usi il computer? DAL 1988 O GIù DI LI' :lol:

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? DEVO ANCORA INSERIRNE DI BELLE :lol:
13) Quale tra le foto non tue? SONO TUTTE MIE! 8)
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? CREDO IO 8)
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? SI 8)
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? LA MIA 8)
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? TUTTE 8)

18) In quale comune abiti?XXXXXXXXX 8)
19) Quale comune ti piace di più? Perché?XXXXXXXXX 8)
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare?TUTTI 8)

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: 8) VOTATE LE MIE FOTO !!!!!
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori:SIATE IMPARZIALI! :!: :!: :!: :shock:
23) Saluta quello che ha scritto prima di te:SALUTO TUTTI INVECE :lol:
24) Saluta quello che scriverà dopo di te:SALUTO IL PROSSIMO CHE RISPONDERA' ALL'INTERVISTA :yuppi:
Conosciamoci meglio!
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
Avatar utente
francocomuni
Utente
 
Messaggi: 125
Iscritto il: mar 09 set 2008 17:25

Messaggioda la.marti » dom 21 set 2008 15:49

1) Nome (il cognome non è necessario): martina
2) Uomo o Donna? donna
3) Età: 23
4) Occupazione: studentessa

5) Macchina fotografica preferita: olympus in generale
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? per caso
7) Da quanto tempo fotografi? dal 2005
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? le cose controluce, i particolari in macro e le persone che amo
9) Stagione preferita per fotografare: indifferente, dipende dalla luce. e dalla situazione.
10) Cosa pensi dell'HDR? beh, diciamo che è un gioco di luci e a me piace, sempre però che non si esageri!
11) Da quando tempo usi il computer? da 7-8 anni

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/11358
13) Quale tra le foto non tue? http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/11428
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti?
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? http://www.flickr.com/photos/martisa-from-the-block/
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? ce ne sono tante...una delle più recenti è questa http://www.flickr.com/photos/martisa-fr ... 848354516/
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? non lo so. ce ne sono miglialia.

18) In quale comune abiti? brugnera (PN)
19) Quale comune ti piace di più? Perché? è una domanda difficile. rispondo per regioni: sicilia e toscana
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? impossibili rispondere

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: el sol magna le ore! votatemi...ahahhahahha.
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: bell'idea questo concorso, e anche il tema molto circoscritto è sì limitante, ma anche stimolante. bravi!
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: saluti
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: saluti
Avatar utente
la.marti
Novizio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 20 set 2008 14:38

Messaggioda Morg. » mar 23 set 2008 14:11

1) Nome (il cognome non è necessario): Morg
2) Uomo o Donna? donna
3) Età: 30 -.-
4) Occupazione: La mamma

5) Macchina fotografica preferita: per ora la mia! Una Olympus u1010
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? Sempre avuta. Ho fatto spendere ai miei genitori milioni in rullini e stampe!
7) Da quanto tempo fotografi? Da sempre, ma da quando ho cambiato macchina fotografica mi si è aperto un nuovo mondo...
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? Sono attratta dai colori. Amo i tramonti e le nuvole ma anche i paesaggi toscani.
9) Stagione preferita per fotografare: Primavera
10) Cosa pensi dell'HDR? Mi piace! E' una tecnica che mi affascina e a volte l'ho usata.
11) Da quando tempo usi il computer? 7 anni

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? Questa
13) Quale tra le foto non tue? Questa
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti?
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? Si Qui
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? Questa e questa
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? Impossibile rispondere

18) In quale comune abiti? Mi par chiaro... :D
19) Quale comune ti piace di più? Perché? Il mio, perchè sono parecchio campanilista :D
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? Vorrei andare ovunque non sono mai stata

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: Commentate le mie foto! Non sono una professionista e non ho paura delle critiche....
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: Il prossimo concorso..?
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: Ciao...
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: Ciao...
Avatar utente
Morg.
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 21 ago 2008 14:22
Località: Toscana

Messaggioda alesemiste » mar 23 set 2008 18:06

1) Nome (il cognome non è necessario): Michele :-)
2) Uomo o Donna? Uomo
3) Età: 51
4) Occupazione: Impiegato

5) Macchina fotografica preferita: Ho una CANON 400D
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? Guardando le foto degli altri. Iscrivendomi ad un circolo fotografico.
7) Da quanto tempo fotografi? 25 anni
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? Paesaggi, architetture, figure ambientate.
9) Stagione preferita per fotografare: Tutte. Importante è la luce.
10) Cosa pensi dell'HDR? Non so cosa sia.
11) Da quando tempo usi il computer? 15 anni

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? Il Duomo di Salò
13) Quale tra le foto non tue? Sono molte. Preferirei poterle scegliere guardandole una alla volta.
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? Anche qui non riesco a sceglierne uno. Sono tanti.
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? No
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)?
17) E la foto più bella che hai trovato su internet?

18) In quale comune abiti? Caselle Torinese
19) Quale comune ti piace di più? Perché?
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare?

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: Se fotografate per divertirvi, questa è una occasione per farlo.
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: Buona idea quella del concorso. Impegnatevi a dimostrare che il tutto non è solo finalizzato alla facile raccolta di immagini.
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: Ciao Morg.
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: Saluti al prossimo intervistato
Avatar utente
alesemiste
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 05 ago 2008 23:28

Messaggioda clickANDgo » mar 23 set 2008 18:23

1) Nome (il cognome non è necessario): Mauro
2) Uomo o Donna? Uomo
3) Età: 45
4) Occupazione: fotografo

5) Macchina fotografica preferita: Olympus E3
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? Da ragazzo per il compleanno
7) Da quanto tempo fotografi? 28 anni
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? (natura, paesaggio, ritratto)
9) Stagione preferita per fotografare: tutte (dipende dalla luce non dalla stagione)
10) Cosa pensi dell'HDR? Uno strumento per ottenere immagini altrimenti impossibili da ottenere.
11) Da quando tempo usi il computer? 20 anni

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? Tutte (altrimenti non le postavo)
13) Quale tra le foto non tue? Ci sono molte foto belle in tutte le categorie di autori diversi
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? E chi lo puo' dire? Credo di aver visto un 10% di foto pubblicate
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? http://www.fioravantimauro.com
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? Quella messa nella pagina d'apertura del mio sito
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? Tantissime è impossibile fare una classifica

18) In quale comune abiti? Vezzano Ligure
19) Quale comune ti piace di più? Perché? Oltre a quello dove abito ;-) Corvara, amo la montagna.
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? In Italia si ha solo l'imbarazzo della scelta, tutti meritano di essere visitati.

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: Che in finale arrivino davvero le foto piu' belle...in bocca al lupo a tutti.
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: Dovete essere matti per organizzare un concorso on line :lol: comunque buon lavoro!
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: Dovrebbe essere alesemiste ciao Michele
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: Buona luce
Just nice picture!
Avatar utente
clickANDgo
Utente Senior
 
Messaggi: 489
Iscritto il: sab 06 set 2008 10:16

Messaggioda 27corrado » gio 25 set 2008 17:11

1) Nome (il cognome non è necessario): Corrado
2) Uomo o Donna? uomo
3) Età: 28
4) Occupazione: commerciale in una ditta di mobili

5) Macchina fotografica preferita: CANON EOS 350D
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? adoro viaggiare, e mio fratello mi ha insegnato alcune cose
7) Da quanto tempo fotografi? 10 anni almeno
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? animali, fiori, nuvole
9) Stagione preferita per fotografare: la stagione in cui ho tempo di fare foto! ora, l'autunno!
10) Cosa pensi dell'HDR? ehm... cos'è?
11) Da quando tempo usi il computer? 20 anni!

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più? Chiesa ed ingresso della Rocca dei Boiardo - Scandiano (RE)
13) Quale tra le foto non tue? Monte dei Cappuccini - Torino. la trovo originalissima
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti? mi piace molto lo stile di Antonio Citrigno
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? non ancora, ma ci sto pensando (il tempo !!!)
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? la foto di un koala che dorme, scattata in australia (sigh)
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? il ragazzo che ferma i tank in piazza Tien An Men, 1989

18) In quale comune abiti? Cavriago (RE)
19) Quale comune ti piace di più? Perché? il mio, ci abito!!! seconda scelta: Grazzano Visconti (PC) per l'atmosfera e i ricordi
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? 1.lecce e il salento 2.vedere meglio trieste 3.torino, con un po di calma

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: non litighiamo!
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: bravi! bene! altri premi! fate un catalogo del concorso!
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: ciao clickANDgo! buona luce a te!
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: ciao, non copiare :-) e buona luce
Avatar utente
27corrado
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 03 set 2008 10:55
Località: Cavriago (RE)

Bella idea

Messaggioda patrick98 » mer 01 ott 2008 16:34

1) Nome: Patrick
2) Uomo
3) Età: 47
4) Occupazione: Dirigente

5) Macchina fotografica preferita: Attuale Nikon D80 sto aspettando la mia D300.
6) Come è nata la tua passione per la fotografia? È da piccolo, una foto per me è un attimo di vita che non si può ne ripetere ne rubare.
7) Da quanto tempo fotografi? 28 anni
8 ) Quali soggetti ami di più fotografare? Ritratti, montagne, matrimoni (che faccio)
9) Stagione preferita per fotografare: autunno
10) Cosa pensi dell'HDR? Se usato bene, avvicina la foto alla realtà, usato troppo denatura.
11) Da quando tempo usi il computer? Dal 1980 con processore 8086

12) Qual'è la tua foto in concorso che ti piace di più?
13) Quale tra le foto non tue?
14) Quale autore ha proposto finora le foto più interessanti?
15) Hai una tua galleria fotografica online (oltre a quella qui in concorso)? Sul mio sito http://www.asucfavrio.it
16) Qual'è la tua foto che ti piace di più in assoluto (a prescindere dal concorso)? Una di miei figli, altrimenti la 2° a sinistra ,4à linea alla pagina download del mio sito.
17) E la foto più bella che hai trovato su internet? Di un’aquila sulla neve da un noto fotografo Francese.

18) In quale comune abiti? Galbiate (LC)
19) Quale comune ti piace di più? Perché? Favrio in Trentino * la montagna è per me il soggetto più bello.
20) In quale, tra i comuni dove non sei mai stato, vorresti andare? Più che il comune, una regione: la Scozia.

21) Un messaggio che vuoi lanciare a tutti i partecipanti: Buona fortuna
22) Una parola gentile che vuoi dire agli organizzatori: bello il concorso, spero che continuerà
23) Saluta quello che ha scritto prima di te: posting.php?mode=reply&f=639&t=1573
24) Saluta quello che scriverà dopo di te: posting.php?mode=reply&f=639&t=1573
Avatar utente
patrick98
Utente Qualificato
 
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 25 lug 2008 14:41
Località: Lecco

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite